Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Namixart    05/10/2013    3 recensioni
Martina ha solo quindici anni, ma quando il suo migliore amico, Carter, scompare senza lasciare traccia, cade in una grave crisi di depressione. Perde il suo cuore e diventa un Nessuno dell'Organizzazione XIII.
Ma nessuno sa che Namixart, numero XV, Scintilla di Fiamme Oscure, non è ciò che sembra.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Beh, il termine che mi ha dato Saïx era di una settimana. Visto che di questa fantomatica Sala non ho trovato traccia posso rientrare. Non mi piace affatto questo posto. -
Roxaura era in equilibrio sulla guglia più alta del Castello dell’Oblio. Levò un braccio per aprire un corridoio oscuro ma all’improvviso tutto diventò buio.
 
 
- Riunione, presto, tutti nella Sala Circolare. - ripeteva Saïx, indirizzando i membri nella sala.
I Nessuno si avviarono perplessi e si sedettero ognuno sul proprio trono. Al centro della Sala c’era un vortice fumoso e oscuro. Tutti lo osservavano trepidanti. All’improvviso si udì un grido lacerante e il vortice si dissolse, rivelando Roxaura, dolorante e ferita. I membri rimasti, a esclusione di Xemnas e Saïx, si precipitarono dalla numero XVI.
- Nami! Presto! - gridò Roxas.
Lei annuì e chiuse gli occhi, sfruttando un potere che avevano tutti i Nessuno, e si mise in contatto con la mente di Roxaura. Era la più adatta a farlo, dato che la conosceva meglio di tutti gli altri. Rivide l’ultimo quarto d’ora dell’amica.
La vede. È in piedi su una guglia di un castello. Sta parlando fra sé e sé. Alza un braccio per aprire un passaggio ma un’ombra la colpisce alle spalle. Si rialza barcollante e si mette in condizioni di combattimento. L’ombra esce allo scoperto: è un ragazzo. Non ha più di sedici anni. È vestito con la tunica dell’Organizzazione, ha lunghi capelli argentei e… è bendato! Sfodera una spada dall’aria demoniaca, lasciando intendere che vuole combattere. Roxaura pensa di batterlo con facilità. Si lanciano l’una contro l’altro, lei con calci e pugni potentissimi, lui con la spada. La ragazza si sbagliava. Il misterioso ragazzo la mette fuori combattimento in poco tempo. Apre un passaggio oscuro e la depone oltre il varco. Svanisce mormorando:
- Non sei tu. -
Mentre scompare Roxaura rinviene e, vedendolo, lancia un grido di frustrazione per essere stata sconfitta. Sviene di nuovo, dopo aver visto le pareti bianche della Sala Circolare.
Riaprì gli occhi. La Sala era molto più tranquilla: Demyx aveva già portato Roxaura in Infermeria.
- Cos’hai visto? - chiese Xemnas
Nami raccontò per filo e per segno quello che aveva visto, con consistenti descrizioni. La comparsa del ragazzo misterioso suscitò mormorii tra i Nessuno.
- Chi è? -
- Riku. - disse Roxas - Non so come lo so. È Riku. -
- Chissà perché indossa la nostra tunica… forse è un bluff, far finta di essere uno di noi. - mormorò Luxord.
Mentre tutti discutevano Namixart chiese ad Axel come stesse Roxaura.
- Male. Le ferite sono strane: non di Luce, ma neanche di Oscurità. Se è stato davvero Riku, è normale. È esattamente al confine, anche se tende per la Luce. -
- Lo conosci? -
- Diciamo di sì… -
- Vado in Infermeria. - annunciò la ragazza, stanca di quei discorsi. Non le interessava, almeno per il momento, sapere chi era il ragazzo misterioso.
Attraversò il Castello che non Esiste e arrivò all’ex-regno di Vexen. La sua amica era lì, distesa su un lettino. Emanava un’energia strana. Non era buona, ma non era malvagia, come aveva detto Axel.
- Scusa, Nami… ti ho nascosto troppe cose… - mormorò Roxaura vedendola.
- Scusami tu, per non essermi fidata di te! Hai avuto i tuoi motivi per comportarti così e non li voglio sapere! - ribatté Nami.
Le due amiche si abbracciarono, dimentiche delle loro recenti incomprensioni.
 
 
Nel frattempo, a molti mondi di distanza, tre persone erano immerse in una fitta conversazione davanti a una specie di capsula a forma di bocciolo.
- E così hai trovato la persona sbagliata, Riku. O forse dovrei dire “la non-persona sbagliata” - disse un uomo avvolto in bende rosso cupo.
- Non esattamente. Roxaura, numero XVI, Incantatrice Oscura o come la vuoi chiamare, è una pista. È molto amica di Namixart.- intervenne una ragazza bionda vestita di bianco, distogliendo per un attimo lo sguardo dalla capsula.
- Un Nessuno che prova sentimenti… Non ci serve. Ci servono solo Roxas e Xion. -
L’espressione preoccupata dipinta sul volto della ragazza svanì, per lasciare il posto a una veemenza che stonava paurosamente con i lineamenti dolci del viso e i grandi occhi azzurri.
- Anche lei è importante per risvegliare Sora, DiZ! Sono collegati! -
- Da che tipo di legame, se posso chiedere? - fece il ragazzo con la veste nera.
Riku.
- Un legame di sangue e di Keyblade. -
- Sangue e Keyblade? Pochi giri di parole, Naminé! - sbottò DiZ.
- Sono fratelli. Gemelli, per dirla tutta. Non so perché sono stati separati. Martina, in circostanze poco chiare venne designata come erede per il Keyblade di Ventus, il cui cuore risiede in Sora. L’ho scoperto rimettendo a posto i ricordi di Sora. -
- Ho osservato spesso Namixart combattere. Non ha un Keyblade. - ribatté Riku.
- È vero, ma Namixart ha perso molti ricordi, e con essi la capacità di evocare un Keyblade. Se incontrasse Sora o tornasse umana ricorderebbe tutto. Ha anche poteri speciali. Pare che, da umana, sia una dei pochissimi che possono viaggiare a lungo nell’Oscurità senza esserne contagiati, come Sora. Hanno un cuore purissimo. -
- Trovala. - concluse l’uomo, rivolto al ragazzo.


[Angolino di Namixart]
ZAN ZAN ZAN ZAAAAAAAAN!!!
E dopo questa sono quasi matematicamente certa di avervi stupito (dico quasi perché magari c'è qualcuno che legge il futuro XD). Beh, non ho molto da dire su questo ottavo capitolo (lo so, anche questo è corto, ma si allungheranno tra poco, lo prometto!), a voi i commenti!
Nami
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Namixart