Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaaralover    01/04/2008    7 recensioni
piccola one-shot su Sasunaru creata sopratutto con tanta dolcezza. Sasuke si ritrova a scrivere una lettera a Naruto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uno strano viaggio

Dear friends…

 

Ciao dobe...

Non chiedermi per  quale assurdo motivo io mi sia messo qui a scriverti questa lettera. E dire che trovo inutile scrivere lettere agli altri,mi viene da vomitare al solo pensiero. Ne ho ricevute tante dobe di lettere …di stupide ragazze che mi  raccontavano la loro fatica nell’esternare  i  loro sentimenti,le ore a scrivere e riscrivere,ad accartocciare fogli nella speranza di trovare le parole giuste.

Sia chiaro che io n on farò mai una cosa del genere perché sai come sono chiaro è conciso e nemmeno per te mi azzarderei  fare una cosa del genere. Questa è l’unico foglio che ti darò e l’unico foglio sul quale scriverò per te…

Questa brillante idea è venuta a Sakura,e lo dico perché tanto lo verresti a sapere comunque…l’altra sera le ho chiesto cosa potessi regalarti per il tuo compleanno e lei mai ha detto che era giusto darti qualcosa di originale,una cosa che io non farei mai per te di solito. Per cui eccoci qui.

Buon compleanno Naruto…compi 20 anni finalmente sei maggiorenne anche se comunque resterai sempre un bambino. Un bambino allegro col sorriso aperto amico di tutti e solo come nessun’altro lo è mai stato.

E dire che mi sembra ieri il tuo  primo compleanno insieme,era il 10 ottobre di otto anni fa,eravamo diventati da poco una squadra e dire che tu non mi piacevi era poco…eri stupido,imbranato,facevi sempre lo scemo e mi ronzavi attorno più di tutte le mie ammiratici. Anche quel giorno  mia hai stressato dall’alto della scodella del tuo adorato ramen .

Poi sono cambiato e mi sei cominciato a piacere in fondo  sei esattamente come me,sei solo è le nostre infanzie si somigliano…

no scusa tu non sei per niente come me…ho detto una cazzata in effetti,tu se diverso perché hai il coraggio di reagire,di andare avanti di sorridere a tutti quelli che ti sputano addosso…solo come tu potresti fare..

mentre io no sono niente,solo uno stupido che ha cercato troppo a lungo la vendetta.

Kami,vorrei bruciarla questa lettera! Ho scritto delle cose stupide e imbarazzanti.

In ogni caso il punto è che io Naruto ti amo. E non riesco a capire il motivo per cui faccio così fatica a dirlo a voce…scusa  dovrei ripetertelo ogni secondo ma forse ho sempre l’irrazionale paura che tu te ne vada. E dire che sono stato io il primo ad abbandonarti.

Buon compleanno Naruto…è mi raccomando ricordati che anche se sei maggiorenne le tue libertà sono decisamente limitate…perché sei solo mio dobe.

Sasuke

Naruto chiude la piccola lettera che tiene tra le sue mani che tremano leggermente,al suo fianco Sasuke decisamente arrabbiato. Non voleva che quel dobe la leggesse davanti a se,si immagina già il commento idiota. Ma che cosa ci poteva fare lui aveva insistito tanto sfoderando il suo faccino triste.

Gira lo sguardo per trovarsi immerso nei suoi occhi contornati da piccole gocce che scendono piano. Il biondino è scosso da tremiti come a voler trattenere le lecrime.

-arigatò Sasuke…

-dobe dai non piangere!

E detto questo lo abbraccia mentre Naruto scoppia in un pianto liberatorio tra le braccia calde del ragazzo che ama. Iniziano a baciarsi piano felici come non lo sono mai stati.

Molti metri più in là in un piccolo cassonetto tanti piccoli fogli accartocciati sono nascosti dietro a un sacchetto dell’umido e una giacca macchiata irrimediabilmente si leggono sono alcune parole. Parole in pronunciate,sottointese ma che i due conoscono bene perché i  loro cuori si sono chiarit già da tanto tempo..

…naruto sei la mia vita..

..adoro i tuoi occhi…

…scusa se t ho fatto del male...

Ti amo tanto che mi fa quasi male…

Oddio non chiedetemi da dove mi sia uscita una simile cosa… la one-shot mi ronzava in testa da un’ pochino e mi è venuta voglia di scriverla forse per staccare dalle mia serie

Ho cercato di rendere fedele il carattere di Sasuke,cerando una lettera fatta di cose non dette ma chiare più che di cose esplicite. L’ho scritta in un botto di fretta per farla sembrare più veritiera. (anche se poi non è così) l'ho scritta in un'oretta quindi scusate se non è il massimo.

Sasu-bella la fic..

-O___o o my good! Sasuke dice che gli paice una mai fic!

Sasu-senti io nessuno muore,nessuno è  orfano,nessuno è uno gigolò nessuno ha sogni paranormali di cui non si capisce ancora nulla!direi che è decente!

-be grazie…naru che ne pensi..?

Naru-\che fa gli occhi da papera lessa pieni di lacrime\ sasuke mi ha scritto una lettera…

-=__=va bè è in piena crisi mistica ditemi che ne pensate vi prego

commentate plese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaaralover