Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    05/10/2013    6 recensioni
Austin & Ally. Sono due persone completamente innamorate una dell'altro. Loro sanno ciò, ma hanno paura ad ammetterlo. Quando però discuteranno dei loro sentimenti, la storia proseguirà nel migliore dei modi, o almeno, così sperano! Equivoci, dispetti, incidenti, metteranno alla prova il loro rapporto.
Dal capitolo 6
''E ora passiamo a te, Austin Moon. Qual è il sentimento più forte che hai provato?''
''L'amore.''
''E cosa trovi di bello nell'amore?''
''Che non se ne va col tempo; è eterno.''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              

Capitolo 15.

Ally teneva le braccia conserte guardando i due seduti sulla panchina.
''Austin seguimi un momento'' disse facendogli segno.

Non esitò a seguirla. ''Facevi la critica a me e poi hai fatto la stessa cosa tu?''
''Mi sono chinato per prendere la foto! Non è colpa mia se si è abbassata anche lei!'' le spiegò il biondo.
''E perché sei venuto al parco con lei? Mi sono distratta pochi minuti per Trish e tu eri qui con Kira'' domandò l'altra.
''L'ho incontrata mentre arrivavo qui e mi ha chiesto se poteva rimanere con me. Dovevo cacciarla via, come hai fatto con me prima?''

''Te ne sei andato tu!'' esclamò Ally.
''Perché tu mi hai costretto facendo casino.'' si giustificò il ragazzo.
''Io volevo chiederti scusa perché avevo esagerato arrabbiandomi con te per quello che è successo, ma tu sei scappato senza farmi spiccicare parola!'' continuò lei, prendendo una caramella alla menta dalla tasca.

Probabilmente sono stati più giorni a litigare che a stare insieme. Si, così sembra. 
E il litigio continuava e continuava.

''Dopo che mi sono sentito dire quelle parole dovevo rimanere ad ascoltarti ancora?'' 
''E certo Austin, ora è colpa mia, non è così? Tuttavia chi non si è fidato sei stato tu, chi ha sofferto ero io e chi era nelle braccia di un'altra eri sempre tu.'' sussurrò per non farsi sentire dalle due ragazze che erano poco distanti da loro.

''Tzè! Ho sofferto anch'io! Se non ero distrutto per questa storia non me ne rimanevo nell'appartamento a scrivere su uno stupido diario! E poi ti ho detto che è stata Kira a farmi avvicinare con la scusa della foto.'' le disse senza fare troppe chiacchiere.
''Austin potrò anche crederti, ma non mi è piaciuto il modo in cui mi hai abbandonata prima scappando in quel modo, senza nemmeno farmi aprire bocca'' spiegò.
''Oh, si, perché a me è piaciuto molto come mi hai trattato in questi giorni, sbattendotene di come stavo e di tutto ciò che mi riguardava'' disse sarcasticamente Austin.

''Non ci posso credere! Questo lo pensi tu! Ho cercato di fare tutta la tosta per nascondere la tristezza che provavo dentro di me tutta a causa tua. Dopo tutto quello che ti ho detto in modo sincero, non puoi affermare ciò!'' rivelò l'altra scuotendo il capo.
''Ah, comunque, ora che mi ricordo, tieniti questo, l'hai perso uscendo dal negozio.'' iniziò Ally uscendo il diario dal taschino.
''Mi chiedo se le cose scritte siano davvero i tuoi più sinceri pensieri.'' finì, sbattendo l'oggetto sul petto di Austin. Egli strinse il quaderno tra le sue mani per evitare un'eventuale caduta di esso. 
''Ah, brava, hai letto pure il mio diario, complimenti, ora manca solo che mi svaligi l'appartamento!'' gridò per farsi sentire dall'ormai lontana ragazza.

Austin ritornò vicino alla panchina con lo sguardo rivolto verso il vuoto.
''Perdonami, non volevo!'' cercò di scusarsi Kira, che in realtà non era veramente così dispiaciuta.
''Non è colpa tua..o mi sarò spiegato male io oppure ho parlato troppo.'' la rassicurò.

Trish alzò un sopracciglio non capendo molto bene la situazione.
''Si certo, vuoi dirmi che non hai ascoltato assolutamente niente di quello che abbiamo detto?'' chiese il ragazzo facendosi scappare una finta risatina.
''No ero occupata a..a....a scaricare le app per il mio cellulare!'' si giustificò cercando il telefono nel giubotto.
''Ehm...chissà dove mi è caduto il telefono..l'avevo in mano due secondi fa...'' disse nervosa. ''Oh e d'accordo, non ho il telefono e ho sentito tutto, scusami. Comunque, ci devi fare pace, tra pochi giorni c'è il tanto atteso duetto!'' continuò.

------------------------------------------------------

''Ho intenzione di dimostrare ad Ally che quel quasi-bacio non l'ho voluto io!'' esclamò Austin a Dez.
La domanda più ovvia era come fare. Dovevano ideare qualcosa di non troppo complicato e sbrigativo.

''Potresti travestirti da clown e le farai uno spettacolo per bene con dichiarazione finale!'' propose Dez.
Rielaborando le idee proposte, Austin arrivò al piano decisivo.

''Dovrai truccarti e vestirti a dovere affinché assomigli ad un uomo attraente e di fama. Così facendo attrarrai Kira e dovrai fare in modo che ti riveli ciò che è successo. Chiaro?'' spiegò.
''E il clown?'' si rattristì l'altro.
''La porterei ad uno spettacolo circense più in là...credo. Ma tu non devi farti riconoscere in alcun modo. Capito?'' si inventò al momento Austin.
Terminò mettendo un piccolo registratore nella camicia blu dell'amico. 

''Tutto chiaro! Devo vestirmi da clown e invitare un uomo di fama a cena che Kira non conosce.'' 
 Certo, aveva capito ogni singola cosa. 
 Diamine, ci volle quasi un'ora per fargli capire tutto. Esausto chiese per l'ultima volta se aveva capito qualcosa del piano.
''....Devo vestirmi e truccarmi in modo da divenire più attraente per poi far avvicinare Kira a me..e poi devo farle confessare tutto ciò che è successo con te!'' 
''Finalmente!'' esclamò Austin buttandosi sul letto.

----------------------------------------------------------------------

Il giorno dopo.....

Dez andò alla ricerca di Kira e la ritrovò al Mini's, un negozio al centro dove tutti i cibi sono striminziti.
Dopo aver fatto voltare la ragazza, Dez fece una piccola giravolta per poi fermare lo sguardo su di lei.
''Ehilà!'' la salutò sedendosi al tavolo.
''Ciao, tu saresti?'' 
''Io sono De.....Anthony. Io sono Anthony!'' le rispose dopo aver cercato un nome abbastanza normale e decente.

''Piacere, il mio nome è Kira, Kira Star'' si presentò stringendo la mano ad ''Anthony''.
''Ti va di fare qualcosa questo pomeriggio? Magari andiamo da qualche parte..'' chiese.
''Certo..ma non credi dovremmo conoscerci meglio?''

''Ci conosceremo meglio questo pomeriggio. Alle 5 ci troviamo qui. Ci vediamo..Kira!'' la salutò, lasciando un sorriso sulla faccia della ragazza.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA