Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LauGelso    05/10/2013    1 recensioni
questa storia è il seguito di Unexpected
eccovi il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1800179&i=1
in questa seconda parte Caroline è incinta e questa notizia la sconvolge! lei è un vampiro.. come può aspettare un bambino, e soprattutto da klaus?
sappiamo che fra i due c'è intesa e interesse, ma cosa succederà ora?
lo scoprirete solo leggendo :DD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Tre anni dopo – Epilogo
 
 
 
 
Stefan POV

 
 
 
L’aria si riempe di un dolcissimo profumo di vaniglia.
Un profumo che inebria le narici, solleticandomele piacevolmente.
È il suo profumo.
Il suo dolcissimo profumo.
 
Inspiro quel profumo celestiale prima di aprire gli occhi.
 
Due splendidi occhi mi danno il buongiorno.
Sono i suoi bellissimi occhi.
 
Gli occhi della mia Caroline.
 
Sfodera un meraviglioso sorriso a trentadue denti, ricambiato con altrettanta enfasi dal mio.
 
-Buongiorno, Stef… dormito bene?
 
Mi avvicino e le sfioro delicatamente le labbra.
 
-Buongiorno raggio di sole. Come si può non dormire meravigliosamente con te fra le  braccia?
 
Un risolino imbarazzato le esce dalle labbra e in un battito di ciglia stavolta è lei a catturare le mie labbra in un bacio mozzafiato.
La stringo a me, mettendole una mano fra i suoi capelli così morbidi e ricci allo stesso tempo e la bacio con tutto l’amore che provo per lei.
 
Sorrido e la sovrasto con il mio corpo.
 
-Stef!!! Sophie potrebbe svegliarsi da un momento all’ altro…
 
Le blocco ogni protesta con un bacio e inizio ad esplorare il suo corpo facendo scorrere le mie mani sui suoi fianchi sotto la canottiera, mentre le mie labbra le lasciano dei baci infuocati.
 
Sto per toglierle l’indumento, quando un rumore di piccoli passi sempre più vicini arrivano alle mio orecchie da vampiro.
 
A velocità vampiresca io e Caroline ci rimettiamo al nostro lato del letto e fingiamo di dormire, fino a quando la piccola Sophie non si butta con un salto sul letto.
 
-Mammaaa!! Stefan!! Svegliateviii!!!dobbiamo andare al Mare!
 
 
Entrambi ci voltiamo quella bambina dalla voce e dall’aspetto angelico e l’accogliamo al centro del lettone facendole le coccole.
 
-Sophie Mikaelson! Sono solo le sette del mattino!
 
Per tutta risposta Sophi scalcia con forza e tra le risate le coperte e inizia a saltare sul letto.
 
-Mare! Mare!!
 
Tra le risate ci alziamo e dopo una buona mezz’ora siamo pronti per uscire e portare la nostra piccola al mare. Una giornata. Le avevamo promesso che l’avremmo portata.
 
Le scompiglio dolcemente i lunghi capelli ricci mentre esce dalla porta di Casa Salvatore.
 
E sorrido.
Sono felice.
Innamorato. Felice come non lo sono stato mai.
 

 
 
 
 
 
Caroline POV

 
 
Osservo la mia piccola principessa correre sulla sabbia chiara a piedi nudi.
 
Non riesco a credere che tra una settimana avrà quattro anni.
 
È così simile a lui,.
 
Bionda, con gli occhi grigio-verdi.
Bellissima
Ama dipingere, per quanto possa farlo una bambina di quattro anni.
 

Lei cresce, e con lei anche per me e Stefan dovrebbe essere lo stesso.
Ma non è così.
 
Noi non cambieremo mai, e presto dovremo lasciare Mystic Falls e tutti i nostri amici.
 
Questo pensiero mi rattrista, ma subito sento la mano di Stefan stringere la mia.
 
-Io ci sono e ci sarò sempre per te, per voi. Io ti amo Caroline.
E amo anche la piccola Sophie.
 
Sorrido e lo bacio dolcemente.
 
-Tu e Sophie siete tutta la mia vita.
 Ti amo Stefan.
 
 
Ci alziamo mano nella mano e camminiamo lungo la spiaggia, mentre la mia piccola ci raggiunge mettendosi in mezzo.
 
Tutti e tre insieme.
Sono felicissima.
 
Siamo una meravigliosa famiglia.
Io, Stefan e Sophie.
 
E davanti a noi vedo solo uno splendido futuro.
Felice e i  armonia.
Pieno d’amore.
 
Alzo lo sguardo al cielo limpido e sorrido.
 
Klaus, Sophie sa che sei suo padre. Le parlo sempre di te.
E al collo porta il medaglione contenente una foto che ci ritrae abbracciati.
Le ho letto la lettera.
 
Sophie ti ama Klaus.
Sei suo padre e sempre lo sarai.




 
 















eccoci arrivati alla fine di Unexpected!! Grazie a tutti e alla prossima.
a presto
-L.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LauGelso