Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    05/10/2013    1 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               Capitolo 15.
#PARTE JUSTIN.
Mi avvicinai lentamente, volevo farle uno scherzo, ma appena stavo per urlarle nell'orecchio vidi che stava dormendo, qui fuori? Con questo freddo?
Bha, si capisce solo lei.
Ma appena stavo per entrare mi venne un idea fenomenale, quella di portarla nel mio letto e levargli la maglietta cosi quando si sveglia penserà che l'avrò stuprata.
Sai che risate che mi faccio.
Incominciai a prenderla delicatamente, vista dall'alto era una dea, quegli occhi blu che spiccano in quel viso pallido, ma che sto dicendo?Ritorniamo a noi..
Salii le scale e aprii la porta della mia camera con il piede, la misi delicatamente sul mio letto e poi le levai la maglietta, che meraviglia.
Poi la coprii con le coperte e io mi misi vicino a lei.
Ma niente non si svegliava, così chiusi gli occhi e poi buio totale, sonno profondo.
#PARTE CHARLIE.
Mi svegliai e mi trovai nel letto con Justin, senza maglia.
Ma che cavolo ci faccio qui.
Ero impaurita, non riuscivo a ricordarmi niente, così mi misi la maglietta e con uno schiaffo fortissimo svegliai Justin.
Jus:"Oh, cogliona calmati!"
Io:"Io dovrei calmarmi?Ti dovresti calmare tu! Sto nel tutto senza maglia e tu stai affianco a me, che cazzo mi hai fatto Justin? RISPONDIMI!"
Jus:"Ti ho solo stuprata." Disse con tono serio.
Io lo guardai e gli diedi uno schiaffo talmente forte da farlo gemere.
Io:"VAFFANCULO!"Inominciai a scappare e me ne andai nella mia stanza e incominciai a piangere, a piangere talemente forte che anche la mia vicina l'avrebbe sentito. Fanculo Justin!


Pensiero autrice: 1 recensione su 14 capitoli, tanta fatica per niente, vabè, non sono adatta a questo genere di cose.
                       Le storie non sono il mio forte.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27