Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    05/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30- L'Accel Synchro delle speranze.

Socerer:<< Come vedi ora ai contro questo: l'invincibile Drago Quasar Cadente (LV/12; ATK/4000). I tuoi mostri Accel Synchro normali non possono competere con la sua potenza.>>.

Luna (triste):<< Quel mostro.... rappresentava le nostre speranze...>>.

Akiza (anche lei triste):<< Avevamo congiunto i nostri legami per permetterne l'arrivo, contro ZONE,...>>.

Jack (arrabbiato):<< NO, DANNAZIONE!!!! QUEL SOCERER... HA OLTREPASSATO OGNI LIMITE!>>.

Crow (anche lui infuriato):<< Hai ragione, Jack: è imperdonabile.>>.

Andrews:<< Yusei mi raccontò della sua lotta contro ZONE, capisco cosa provate.... Fratello, fai a pezzi quel demone a qualunque costo.>>.

Leo:<< Prendilo a calci, dannazione!>>.

Serena:<< Forza, Adrian!>>.

Adrian:<< Quel mostro avrà anche 4000 punti di attacco.... ma io ho 800 Life Points, quindi se attacchi uno dei miei mostri rimarrò comunque con 100 Life Points.>>.

Socerer (divertito):<< AHAHAHAHAHAHAHA!!!! Ne sei certo? Devi sapere che Drago Quasar Cadente può attaccare un numero massimo di volte pari al numero di mostri non- Tuner usati per evocarlo. Io ho usato due non- Tuner.... quindi ti potrò attaccare due volte!>>.

Adrian (sorpreso):<< COSA?>>.

Socerer:<< Ehehehehehehehe..... adesso ti distruggerò per davvero. Drago Quasar Cadente, distruggi quegli insulsi mostri Accel Synchro.>> i mostri Accel Synchro di Adrian si prepararono allo scontro, mentre il Quasar lanciava una sorta di sfera luminosa gialla contro di loro. 

Adrian:<< Anche se tornerà sul terreno di quel verme... sono costretto ad attivare l'effetto di Drago Stella Cadente, così lo rimuovo dal gioco per negare l'attacco.>>.

Socerer:<< Mmh... Come preferisci. Però posso attaccare ancora una volta: Drago Quasar Cadente, colpisci T.G. Fuciliere Lama.>>.

Adrian:<< Allora attiverò la carta trappola di Jack, Rottura Sintonizzata (Break Tune in inglese, non sapevo bene come tradurlo), così annullo anche quell'attacco ed evoco dalla mano un mostro Tuner.>>.

Socerer (sorridendo):<< Non basterà: attivo l'effetto di Drago Quasar Cadente, che può negare una volta per turno una carta o un effetto e distruggerla.>>.

Adrian (sorpreso):<< CHE COSA?>>.

Socerer:<< Se avessi usato quest'abilità rispondendo all'effetto di Stella Cadente avresti a tua volta potuto usare l'altro effetto di Drago Stella Cadente per negarla e distruggere Quasar. Ora invece quel drago non c'è più.... T.G. Fuciliere Lama riceverà il colpo del più potente mostro Accel Synchro!>> il mostro di Adrian venne colpito, e il danno reale si abbattè su Adrian, che venne ferito alla testa: la sua fronte infatti stava sanguinando (Adrian: 800-700= 100 LP).

Serena (preoccupatissima):<< ADRIAN!>>.

Socerer:<< AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! La tua fortuna ormai si sta per esaurire!>>.

Adrian (rialzando lo sguardo):<< Ti... sbagli... Grazie a Zona Sicura.... T.G. Fuciliere Lama non è stato distrutto.... Se lo sposto in posizione di difesa nel mio prossimo turno....>>.

Socerer:<< Beh, non sarebbe male come idea, se non fosse che tra altri due dei miei turni avrò di nuovo Speed Counters sufficienti a distruggerti. Ora utilizzo dal cimitero l'effetto di Mangia- Livello, così riduco di uno il livello di Quasar (LV/12-1= 11) per evocarlo sul terreno (LV/1; DEF/0). A questo punto termino il mio turno, e dato che Drago Stella Cadente era di MIA proprietà,... torna sul mio terreno (ATK/3300).>> il drago rimosso in precedenza tornò sul campo del malvagio:<< AHAHAHAHAHAHAH!!! Non solo ho praticamente tutti i Life Points, ma ho schierati in prima linea Drago Stella Cadente e Drago Quasar Cadente, oltre ad avere in difesa anche Porcospino Aculeobulloni e Mangia Livello. Credi ancora di potermi battere?>>.

Adrian:<< Non capisci... niente....>>.

Socerer:<< Come dici, scusa?>>.

Adrian (con uno scatto rabbioso):<< HO DETTO CHE NON CAPISCI NIENTE!>>.

Socerer (sorpreso):<< C-come? E cosa ci sarebbe da capire?>>.

Adrian:<< Non hai ancora capito.... io non PENSO di poterti sconfiggere,.... io DEVO sconfiggerti. Solo così potrò fare onore alle speranze che sono state riposte in me.... dalle persone mie amiche che stanno guardando il duello in questo preciso momento.>>.

Socerer (divertito):<< AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Ma allora continui con questa storia! Sei così testardo che mi verrebbe quasi voglia di lasciarti andare... ma saltato quasi. AAHAHHAHAHAHA!!!>>.

Adrian (in tono di sfida):<< Perchè non la finisci di ridere come lo sfigato che sei, stupido parassita schifoso?>>.

Socerer (smettendo subito di ridere):<< Cosa hai detto? Malnato moccioso.... tanto il duello ormai è nelle mie mani. Avanti, è il tuo turno.>>. Nel frattempo in un punto nascosto di Nuova Città di Domino Zash, il misterioso individuo, stava assistendo alla sfida tramite una specie di portale aperto a mezz'aria in compagnia di Aporia e di altri tre individui dal volto nascosto nell'ombra.

Individuo n° 1:<< Mi dispiace dirlo, ma nonostante il suo atteggiamento da duro Adrian ormai perderà.>>.

Individuo n°2:<< Già, ormai è scontato.>>.

Aporia:<< Non siatene troppo sicuri: ricordatevi che la forza della speranza può far accadere i miracoli più impensabili.>>.

Individuo n° 3:<< Sì, sì, ce l'hai detto un mucchio di volte. Questo però non mi impedisce di pensarla in questo modo.>>.

Zash (sorridendo):<< Può anche essere, ma io sono d'accordo con Aporia: non è ancora detta l'ultima parola. Dopotutto Adrian dovrebbe avere un'energia che ha la stessa provenienza della nostra, se come ho sempre sospettato è vero.>>.

Individuo n°2:<< Beh, di questo ormai ne siamo convinti anche noi, visto il colore dell'energia che sprigiona durante l'Accel Synchro, che è la stessa che dovrebbe aver usato contro quel tale, Dark,...>>.

Zash:<< Quella forza ci è indispensabile, quindi dobbiamo riuscire a portare a tutti i costi Adrian dalla nostra parte. Ormai non manca molto perchè LUI riprenda forze a sufficienza, e per quel momento dobbiamo avere tutto l'appoggio possibile.>>.

Aporia:<< Ormai è questione di mesi,.... il combattimento sarà alle porte, a quel punto.>>.

Zash:<< Già. Quindi non possiamo permetterci che Adrian, a cui siamo interessati, possa morire per mano degli Highdevil. Quindi, a questo punto è il momento di entrare in azione anche noi.>>.

Individuo n° 3 (sospirando):<< Finalmente ti sei deciso: non vedo l'ora di fare a pezzi qualche demone.>>.

Individuo n° 2:<< E quando potremo testare Adrian come avevamo stabilito?>>.

Zash:<< Ah, già: la creatura che ci fa da guida vuole una prova definitiva dell'effettivo potere di Adrian,... e il modo migliore per provarla è che qualcuno con il suo stesso potere lo affronti. Comunque sarà presto, amici, molto presto. In quel momento decideremo se Adrian è la persona adatta.>>.

Individuo n° 1:<< Bene: non vedo l'ora di provare le carte speciali che hai ritrovato nel mondo degli spiriti del Duel Monsters e che ci hai dato.>>.

Individuo n° 3:<< Mi domando perchè non ne hai voluta almeno una anche tu, Aporia.>>.

Zash (rispondendo alla frase detta dall'individuo n° 3):<< Dovresti saperlo: Aporia ha già di per se una grande autosufficienza energetica, grazie al potere che gli ho dato, e se avesse anche una di quelle carte sature di energia spirituale rischierebbe di andare in cortocircuito. Comunque le sue abilità in duello sono già più che sufficienti per permettergli di battere un Highdevil, ora come ora.>>.

Aporia:<< L'hai detto, amico: io sono già pronto per la battaglia.>>.

Zash (riprendendo a guardare nel portale):<< Ora riprendiamo ad assistere a questa sfida.>>. Intanto, nel circuito....

Adrian:<< Ora tocca a me. Io.... ce la metterò tutta!

Socerer: 3700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24
Speed Counters: 2

Adrian: 100 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 18
Speed Counters: 4

<< E' il momento di metterci tutto. Dato che controllo un mostro Synchro di livello 10 evocato usando altri mostri Synchro, posso effettuare l'evocazione Synchro di questo mostro rimuovendo dal gioco i materiali dal cimitero e saltando l'evocazione normale.>>.

Socerer (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Questa è la mia carta di speranza,... e con essa recupererò di nuovo la carta prediletta di Yusei. Bandisco dal cimitero Partigiana Dragunità di livello 2 e Legionario Dragunità di livello 3 (2+3= 5). Evocazione Synchro! E' il tuo momento, fatti vedere e sorgi,.... Drago Stella Nascente (inventata per i Duelli Turbo; Tuner; LV/5; DEF/2000).>> un drago verdastro dalle ali bianche a forma di stella comparve.

Leo (sforzando il cervello):<< Dove ho già sentito parlare di quella carta...?>>.

Luna (ricordando):<< Ora ricordo! Adrian la vinse dopo aver battuto Jason nel torneo organizzato da Saisho.>>.

Serena:<< Sì, è quella. Può essere solo usata nei Duelli Turbo, quindi non l'aveva mai giocata prima.... Speriamo bene.>>.

Akiza:<< Io ho fiducia in Adrian, se l'ha giocata c'è un motivo.>>.

Adrian:<< Quando Drago Stella Nascente viene Synchro evocato posso evocare dal cimitero di entrambi o prendere il controllo di un mostro Synchro con lo stesso livello di uno dei miei mostri Synchro sul terreno, che però non potrà attaccare o usare i suoi effetti. Prendo il controllo quindi di Drago Stella Cadente, che ha lo stesso livello di Fuciliere Lama.>>.

Socerer:<< Ah, sì? Ma io adesso attivo l'effetto di Quasar Cadente e....>>.

Adrian:<< L'effetto di Drago Stella Nascente non può essere annullato.>>.

Socerer (stupito):<< Cosa?>> in quel momento il Drago Stella Cadente tornò dalla parte di terreno di Adrian.

Andrews (compiaciuto):<< Ottimo, fratellino! Sei riuscito a rubargli di nuovo il mostro, incrementando così le tue difese.>>.

Steve:<< Riprendere il controllo di Drago Stella Cadente non è stata un'idea malvagia, ma non può continuare così per sempre.>>.

Socerer (divertito):<< AHAHAHAAHAHAHH!!! E QUESTA.... SAREBBE LA TUA GRANDE IDEA?!!! Avrai anche riottenuto quel mostro, ma senza effetti e senza essere in grado di attaccare ha perso quel poco di utilità che poteva avere. Ormai non hai più nessuna mossa da contrappormi. Non potrai sfuggire ogni volta all'effetto di Mondo Velocità 2.>>.

Adrian (infuriato):<< Non è stato affatto inutile.... Io ho riottenuto quel mostro perchè ne io, ne gli altri possiamo sopportare l'idea che possa usarla un verme come te.>>.

Socerer (ironico):<< UH! E allora? Questo non risolve proprio niente, sai?>>.

Adrian:<< Ti sbagli! Io ho l'appoggio di tutti, non posso perdere.>>.

Socerer:<< Sono le parole più sceme che abbia mai sentito. Se preferisci le metterò sulla tua tomba dopo che ti avrò battuto, così sottolineeranno la tua stupidità.>>.

Adrian:<< Sei tu lo stupido! Io.... VINCERO'!>> in quel momento il ciondolo di Adrian si illuminò, e da esso uscirono due luci che si tramutarono in Leyvaten Arma Dragunità e Drago di Luce e Oscurità, i draghi dell'Emblema in possesso di Adrian, con grande sorpresa di tutti.>>.

Serena (stupita):<< Sono...?>>.

Jack:<< Immagino siano i draghi dell'Emblema di Adrian,... anche se non sapevo ne avesse due!>>.

Socerer (sbalordito):<< Quei due... che ci fanno qui?>>.

Adrian:<< Leyveten,.... Drago di Luce e Oscurità,... che cosa...?>>.

Leyvaten:<< Ce l'hai il pilota automatico inserito per la tua Duel Runner, vero, Adrian?>>.

Adrian (confuso):<< Sì, ma....>>.

Drago di Luce e Oscurità:<< E allora preparati!>> in quel momento tutto intorno ad Adrian si fece buio, e finì in un luogo buio, affiancato dai due draghi. Adrian capì subito: era la stessa procedura che aveva adottato Drago di Luce e Oscurità quando era stato sigillato da Horica (prequel) per comunicare con lui, solo che stavolta doveva averli portati da qualche altra parte.

Adrian (rivolgendosi a Drago di Luce e Oscurità):<< Ehi,.... questo è....?>>.

Drago di Luce e Oscurità (annuendo):<< Sì, questo è la mente di Yusei. Dobbiamo parlare con lui... Lui conosce i segreti dell'Accel Sychro,... forse può aiutarci a salvarlo.>>. In quel momento, un rumore di passi si senti alle loro spalle. I draghi e Adrian si voltarono, e videro Yusei venire verso di loro.

Yusei (confuso):<< Ragazzi,.... che succede? Perchè mi trovo qui?>>.

Adrian (contento):<< Ehi, Yusei! Ti tirerò fuori da qui, promesso. Tutti i nostri amici contano su di me, e io non li tradirò!>>.

Yusei:<< Sì, ma che è successo? Ricordo solo di aver visto cambiare colore il mio segno della testa del Drago Cremisi...>>.

Adrian:<< Un demone di nome Socerer ha preso il controllo del tuo corpo...>>.

Yusei (stupito):<< Cosa? Quel tipo? Ma non l'avevo fatto fuori?>>.

Adrian (scuotendo la testa):<< Purtroppo no. Yusei, devi dirci come fare a....>> in quel momento però un vortice si abbattè su Leyvaten, Drago di Luce e Oscurità e Adrian trascinandoli via.

Yusei (sorpreso):<< Che cosa....?>>.

Leyvaten (mentre veniva trascinato via):<< Accidenti, quel balordo ci ha scoperti!>>.

Yusei (comprendendo la situazione, non potendo fare altro):<< ADRIAN, HO FIDUCIA IN TE! SCONFIGGI QUESTO....>> prima però che potesse terminare la frase, la mente di Adrian tornò nel suo corpo, mentre i suoi due draghi erano sicuramente già tornati nel ciondolo. Socerer, che era rimasto come impietrito, si scosse.

Socerer (divertito):<< EHEHEHEHE!!!! Era la vostra ultimo tentativo disperato, eh? Ma come vedete non sono un'idiota.>>.

Serena:<< Cosa è successo un secondo fa?>>.

Luna:<< Non ne ho idea.>>.

Adrian (deciso):<< Io non mi arrendo, comunque: ho promesso di salvare Yusei e lo farò. Anche lui ha fiducia in me... quindi... NON POSSO PERDERE!!!>> in quel momento il ciondolo di Adrian si illuminò di nuovo, e da esso uscì la misteriosa energia verde utilizzata contro Dark, che avvolse completamente sia lui che la sua Duel Runner stupendo tutti, Kregan compreso.

Kregan (sorpreso):<< Che diavolo succede?>>.

Jack:<< Ma che cosa...?>>.

Leo:<< Perchè adesso....?>>.

Serena (senza parole):<< GUARDATE!>>. Sopra ad Adrian, in cielo, era apparsa una gigantesca figura serpentesca fatta d'energia verde.

Socerer (stupito):<< C-CHE DIAVOLO E' QUELLO?>>. In quel momento, notò che il segno del Drago Cremisi completo che aveva sulla schiena si stava illuminando ancora di più, e in quell'istante la figura d'energia emise un ruggito: il segno completo.... SVANI' nel nulla in quell'istante!

Socerer (senza parole):<< C..... COME DIAVOLO HA FATTO QUEL....?>> ma le sorprese non erano ancora finite: il segno scomparso si era ri- materializzato sulla schiena di Adrian, ri -aquistando l'usuale colore:<< NOOOOOOO!!! NON E' POSSIBILE!>>.

Akiza (felice):<< I nostri segni....>>.

Leo:<< … sono andati...>>.

Luna:<< ...ad Adrian?>>.

Jack:<< Non capisco come abbia fatto.... ma ne sono contento!>>.

Crow:<< Vai, Adrian! Usa i nostri poteri!>>.

Steve:<< E' il momento di darsi da fare e salva Yusei.>>.

Andrews:<< Contiamo su di te, fratellino! Trai in salvo il mio maestro>>.

Serena:<< Sconfiggilo!>>.

Adrian (riconoscendo la figura serpentesca):<< E' la stessa creatura comparsa nel sogno in cui ho incontrato Zash...>> poi una voce nella sua mente disse:<< L'Accel Synchro!.... devi usare.... l'Accel Synchro!>>. Adrian identificò quella voce come la voce della creatura serpentesca e disse, confuso:<< Mi vuoi... aiutare?>>. Poco dopo il suo Extra Deck si illuminò. Il Prescelto lo controllo, e in quel momento sorrise.

Socerer (notando quell'atteggiamento):<< Che diavolo hai da essere allegro?>>.

Adrian:<< Beh, capirai,... ho intenzione di batterti!>>.

Socerer:<< Hai dimenticato che io ho Quasar Cadente.>>.

Adrian (osservando la creatura serpentesca sopra di lui):<< Non importa, perchè grazie a questo nuovo amico... farò risplendere le nostre speranze! L'effetto continuo di Drago Stella Nascente  è attivo: tutti i mostri Synchro di livello 10 o superiore che controllo perdono tre livelli. Quindi ora T.G. Fuciliere Lama e Drago Stella Cadente scendo al livello sette.>>.

Socerer (pensando, incuriosito):“ Che diavolo ha intenzione di fare questo moccioso? Un evocazione Synchro di livello 12?”.

Adrian:<< Ora vedrai!>> la sua moto sembrò alzarsi in cielo, verso la figura serpentesca, mentre dal ciondolo usciva anche un'energia di colore bianco (quella originale dell'ala destra del ciondolo) che avvolse anch'essa il ragazzo. Tutti quanti erano senza fiato:<< Ora preparati, unisco T.G. Fuciliere Lama di livello 7, Drago Stella Cadente di livello 7 e Drago Stella Nascente di livello 5.>>.

Serena, Crow, Steve, Jack, Akiza, Andrews, Leo e Luna (increduli):<< CHE COSA HA DETTO?>>.

Socerer (non credendo alle proprie orecchie):<< C-COME? Non è possibile: il massimo del livello di un mostro è dodici! Come può fare un'evocazione Synchro del genere?>>.

Adrian (sorridendo):<< Tra poco ti sarà tutto chiaro! DOUBLE DELTA TOP CLEAR MIND! Le speranze e i legami uniti.... creeranno un nuovo miracolo!>> Adrian, la sua moto e la creatura serpentesca si incontrarono a mezz'aria, illuminando con una luce accecante tutto il posto. I presenti si coprirono gli occhi per il bagliore,... e quando questo scomparve, anche Adrian e la figura serpentesca erano svaniti.

Socerer (guardandosi alle spalle):<< Scommetto che adesso sbucherà da qua dietro....>> tuttavia, nessuno arrivò alle spalle nemmeno dopo una trentina di secondi:<< Allora dove... ?>> in quel momento, dall'alto, una sfera luminosa verde e bianca si materializzò in cielo e scese a mo' di meteora, colpendo il suolo con una esplosione di fumo. Tutti i presenti ne furono colti di sorpresa, e poco dopo dal fumo, uscì Adrian con la sua Duel Runner. E sul suo terreno....

Adrian (sorridendo):<< Double Delta Top Accel Synchro. L'Accel Synchro delle speranze... delle nostre speranze!>>.

Socerer (incredulo, guardando cos'era apparso sul campo):<< MA... MA.... COME DIAVOLO HAI FATTO?>>.

Serena (anche lei sorpresa come tutti):<< E'....?>>.

Jack:<< Non è pensabile una cosa come questa...>>.

Akiza (fiduciosa):<< Forse questo.... salverà davvero Yusei!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar