Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ilikeit   Capitolo: 1
«Zola, tieni, la foto che ci ha fatto il tipo al parco ieri» Il ragazzo posa la foto sulla tavola tra le mani della ragazza. Lei si alza e prende il quaderno dalla borsa, lo sfoglia ed arriva alla prima pagina vuota, si alza di nuovo dalla sedia e con la foto in mano va alla ricerca di un pennarello. Rosso, lo trova, gira la foto e ci scrive sopra una frase “Ed ora guardami negli occhi e dimmi che non mi ami„ ripone il pennarello e recupera un pezzetto di scotch, attacca la foto al quaderno e poi lo richiude. «Non scrivi nulla su quella pagina?» Scuote la testa e poi fa il giro del tavolo per arrivare affianco al ragazzo, si siede in braccio a lui ed appoggia la sua testa sulla sua spalla. «No, non serve scrivere nulla su quella pagina» Alza il suo volto e lo avvicina al suo orecchio «Mi manchi già» E gli scocca un bacio sulla guancia.
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ilikeit