Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    05/10/2013    0 recensioni
Evelyn Cooper, una semplice adolescente di 17 anni, si ritrova ad affrontare una nuova vita, in una nuova scuola, totalmente sola. Senza il suo ragazzo che gli sia accanto, senza nessun amico.Dopo problemi con l'alcool, droga e depressione, decide di cambiare vita e prova a rinascere. Ci riuscira'?
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io ti amero' per sempre, te lo prometto principessa"

A promettere sono bravi tutti, ma non tutti sono bravi a mantenere queste promesse.
Questa frase l'ha detta il mio ragazzo o meglio ex-ragazzo.. tutto andava per il verso giusto.. mi amava, io lo amavo,e questa storia andava oramai da un'anno avanti..poi un giorno di Giugno del 2013 si presenta davanti casa tua e ti dice che parte per l'Irlanda dai suoi, bhe' cosa c'e' di male? 
Infatti in questo nulla, dopo una settimana, mi arriva un messaggio da parte sua "Scusa,ma io non ti amo piu'. Meglio chiudere questa storia". Ecco, ad un ragazzo come questo tu cosa vorresti fargli? Lo chiamato per avere spiegazioni, e lui mi ha semplicemente detto di aver trovato la persona giusta in Irlnada, per lui, e che aveva capito che tra di noi non poteva funzionare perche' anche stando lontani per parecchio tempo non gli mancavo. Io lo chiamavo 'uomo', ma di 'uomo' a ben poco apparte il pene.. a dirla tutta lui mi tradiva, da Aprile, io lo saputo solo pochi giorni fa.. mi tradiva quando ritornava dall'irlanda con un regalo per me, quando mi ha portata la fedina, quando ho perso la verginita' insieme a lui,quando abbiamo parlato del nostro futuro. Credevo che la nostra storia sarebbe durata piu' di un'anno e con lui sarei arrivata all'altare, ma mi sbagliavo. Da quel mese, sono caduta in depressione.. o iniziato a frequentare una comitiva sbagliata, mi drogavo, bevevo, andavo a letto con chi mi pareva, non ero me stessa ecco. I miei mi portarono in un centro tossicodipendeti, per farmi stare meglio e smettere di drogarmi; dopo nemmeno una settimana ero fuori dal quel centro, peggiorata, cambiata, chiamatemi come volete, ma mi drogavo ancora. Fini in ospedale, in coma, e da quel giorno, in sogno mi comparse mia nonna, colei che amavo con tutto il cuore e che mi lascio' quando avevo 16 anni..queste furono le sue parole "piccola di nonna, non fare queste cose, fallo per me, per tua nipote, tua sorella, i tuoi genitori, per te stessa..svegliati,esci da quell'ospedale e ritorna a sorridere, non rovinarti la vita per cosi poco".  Da quel giorno che mi comparse nonna in sogno, mi svegliai, con tutte le mie forze, capi che dovevo lottare,vivermi la vita e non dover far star male i miei genitori..usci da quell'ospedale,cambiata.. in tutto. Ripresi a rifarmi una nuova vita, cancellai ogni cosa mi ricordasse Harry, cancellai il suo numero, le nostre foto, buttai la fedina e cambiai scuola. Non avevo mai avuto amici nella scuola vecchia, apparte Harry e i suoi amici..ero sempre sola, no perche' nessuno mi volesse, ma perche' un tempo mi bastava Harry.. ora non piu'.. ora ero io, ero cambiata, e volevo rifarmi una vita. 


Ancora non mi sono presentata, mi chiamo Evelyn Cooper ed ho 17 anni, abito in un quartiere non molto lontano da Londra e non molto lontano dal College Morley che quest'anno iniziero' a frquentare. Non sopporto la gente che vuole sapere i cazzi miei ma amo la gente che pensa ai cazzi loro. Ho una sorella piu' grande di 25 annim Rose Cooper, bhe' lei e' la sorella piu' bella di tutti; quando ho voglia di parlare di qualcosa o qualcuno lei c'e' sempre, e quando gli ho raccontato di Harry e di quello che era successo, per poco non lo ammazzava. Mia sorella e' stata fidanzata per tre anni e mezzo con Brian, possiamo dire che anche lui non puo' essere chiamato 'uomo', dato che ha tradito mia sorella, andando a letto con un'altra, lo stesso giorno in cui mia sorella gli ha detto che aspettava un figlio da lui. Mio padre l'ha riempito di botte ed ho detto tutto. Come avete ben capito, sono zia, di una bellissima bimba di due anni; Lux Cooper, lei e' la bimba piu' bella e dolce, di tutto il pianeta.. appena vede che torno da scuola mi corre appresso. Posso dire che e' tale e quale alla zia. 
Mia madre, Iris, lavora da H&M, al centro di Londra, e quasi ogni giorno, mi porta qualcosa dal negozio. E una persona bellissima, anche se non c'ho un bel rapporto.. ma la amo tantissimo. Mio padre, invece, Jamie, fa il carabiniere, e questo lavoro lo porta molte volte fuori citta',e fuori casa per molti giorni.. anche con mio padre non c'ho un bel rapporto o possiamo dire, proprio nessun rapporto. Ha sempre rifiutato Harry, e quando gli ho detto cio' che e' successo, se n'e' uscito con un semplice "IO LO SAPEVO", senza consolarmi o darmi sostegno. Ma dopo tutto, io per i miei farei di tutto,davvero..perche' e grazie a loro che ho un'altra opportunita', e un'altra vita avanti da me, da ricostruirmi.. io non ho mai mollato,e se e' capitato e stato per occasione che mi hanno portato a mollare. Ma mi sono sempre rialzata, dopotutto come si dice? ''La forza sta in chi cade e si rialza!".



-Buonasera a tutteeee!~ 
Premetto e mi scuso, per non aver continuato le altre storie. Ma non ho avuto tempo e nemmeno idee xD. 
Questa nuova storia lo scritta, perche' dovevo farlo, avevo bisogno di buttare su di un foglio o meglio schermo,parole..e lo fatto. 
Non so se vi piacera' dipiu' o di meno delle altre, ma mi farebbe tantissimo piacere sapere che ne pensate.. vi prometto che continuero' anche le altre..al piu' presto!

Dolce Notte amori <3 <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine