Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: YouWereMineForTheSummer    06/10/2013    1 recensioni
E' una piccola Flashfic, carina e curata. E' fatta per la mia migliore amica, ma mi piaceva il contesto così ho deciso di pubblicarla anche se è abbastanza corta. Spero vi piaccia :3
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vedi? Se posizioni la bomboletta in questo modo il colore viene sfumato"
disse Zayn che era al tuo fianco, mi scappò una risatina, era talmente fissato..
Ci trovavamo nella sua stanza che era praticamente piena di graffiti sulle pareti, davvero affascinante..
Continuò il graffito, che sarebbe dovuto essere il mio ritratto. Era così concentrato e io ammiravo il suo profilo perfetto.
Ogni tanto mi guardava per poter prendere ogni dettaglio del mio viso, i suoi occhi erano meravigliosi.
E dio, quanto lo amavo.
"Ecco qui, Rosa, è finito" disse guardando il ritratto con ammirazione, per poi voltarsi verso di me: http://weheartit.com/entry/76914535/tag/zayn%20malik%20gif?context_user=13186578
Lo presi e lo guardai, era davvero magnifico!
"Zayn è.....perfetto, mozzafiato! E' davvero uguale a me, non ho parole!"
"Modestamente.."
"Però ora non crederti Dio sceso in terra!"
si alzò e cominciò a ballare così: http://weheartit.com/entry/76843968/tag/zayn%20malik%20gif?context_user=8328039
scoppiai a ridere, poi presi una bomboletta nera e tenendola nascosta dietro la schiena, mi avvicinai a Zayn per poi spruzzargliela sulla punta del naso facendoglielo diventare tutto nero. A quel punto morii dalle risate. Lui mi guardò incredulo.
"Questa te la sei cercata!" disse spruzzandomi una bomboletta rossa in faccia. Scoppiò a ridere mantenendosi lo stomaco. La sua risata mi faceva impazzire.
Così cominciammo una lotta di colori (?) spruzzandoci ogni tipo di bomboletta esistente al mondo, sembravamo degli arcobaleni umani (?)
Quando tutte le bombolette si esaurirono, ci buttammo sul divano ancora ridendo.
"E' stato..." dissi
"Divertentissimo!" continuò lui, si fermò a ridere di colpo, guardandomi negli occhi e avvicinando il suo volto al mio. Si avvicinò sempre di più fino ad azzerare le distanze tra noi. Ero al settimo cielo, cioè, Zayn Malik, il ragazzo che amavo da non so quanto tempo, era lì, a baciarmi, a baciare me.
E le sue labbra erano così morbide, avrei tanto voluto rimanere li a baciarlo per tutto il resto della mia vita.
Ci staccammo solo dopo qualche minuti, affondai i miei occhi nei suoi.
"Ti amo, Rosa" disse, mi sembrava l'uomo più sincero della terra in quel momento.
"Ti amo anche io Zayn, da morire."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouWereMineForTheSummer