Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fenice87    01/04/2008    5 recensioni
Raccolta di drabble e one-shot incentrate sul rapporto tra Sasuke e Naruto. Un modo per esercitare il mio stile. Chi desidera può richiedere un argomento, sempre incentrato su questa coppia. Nota: tutte le drabble sono di 100 parole esatte! AVVISO: è stata inserita nell'ultimo capitolo la prima one-shot della raccolta. Un piccolo assaggio: "Venne sorpreso dal bacio di Naruto, vorace. Si era avvicinato troppo.. Ma questo non rappresentava un problema. Si appoggiò con tutto il corpo a quello della sua preda incatenata e cominciò a nutrirsi della sua lingua, assaporandola con fame animale."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se il mio cuore fosse stato solamente mio, mi avresti amato?

 

Se la mia anima fosse stata occupata solamente dai miei pensieri, mi avresti amato?

 

Se il mio corpo fosse stato mosso solamente dalla mia volontà, mi avresti amato?

 

Allora?

 

Se solo queste mie guance non fossero solcate da segni profondi come incisioni dotate di vita propria.

 

Se solo questo mio ventre non fosse solcato da sigilli di indelebile vernice nera.

 

Se solo questo mio respiro non ardesse di fiamme infernali.

 

Allora..

 

Allora forse non sarei il Naruto che conosci tu, e non avrebbe senso essere amato da te, Sasuke.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fenice87