Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Maghetta1996    06/10/2013    2 recensioni
"Lei era come il cielo d'aprile
L'alba nei suoi occhi
Figlia della luce, stella splendente"
*
"Lui era come il cielo ghiacciato
Nelle notti d'ottobre
Le nubi più scure, una tempesta senza fine"
*
E se, in un remoto passato, Zeref e Mavis fossero stati amanti?
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mavis, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
October & April – Prologue.
A Roberta.

mavis x zeref
-...perché resti? Perché...pur consapevole
del peccato di cui ti macchi, sei ancora qui?
°
Zeref era immerso in quegli smeraldi da una decina di minuti, ripercorreva con lo sguardo ogni minimo dettaglio di quelle iridi.
Esitò, prima di accarezzarle le gambe scoperte, ebbe il timore che si potesse dissolvere velocemente così come era comparsa. Dopotutto, era e rimaneva un fantasma.
-A cosa pensi?- la voce della ragazza lo ridestò.
Quelle labbra, anche se avevano solo pronunciato solo tre parole innocenti, sembravano invitarlo a banchettare e lui, da bravo amante, non si fece aspettare.
Fu immediato, rapido, a tratti pure violento; i centimetri che, fino a pochi secondi fa li separavano dal peccato della lussuria, si ruppero in un bacio.

Mavis chiuse gli occhi.
Nonostante la notte scura li avvolgesse, lei non si era ancora abituata a quello sguardo inquisitore.
Riusciva a distinguere perfettamente il nero dei suoi occhi tra il nero della notte.
-Ze...ze...- gemette sotto di lui, intuendo e comprendendo a pieno le sue intenzioni; inarcò la schiena  , completamente abbandonata al piacere.
Oramai l'oscurità la stava divorando, deturpandola della sua purezza. Eppure, sebbene il suo primo ed unico amante fosse il mago nero, in quel momento sentiva di risplendere più che mai.

°
-Avresti fatto meglio a scomparire subito.
Ora ti odio più che mai.

Solo.
I piedi immersi in quelle acque cristalline, le foglie d'autunno cadevano e, come piccole barche, galleggiavano nel laghetto.
Un leggero vento si alzava: forse avrebbe fatto meglio a tornare alla tomba.
Il tempo della guerra era vicino, lo sapeva, il tempo in cui Fairy Tail sarebbe caduta sotto il potere del male.
Il momento si avvicinava sempre di più.

Il momento in cui avrebbe combattuto contro Mavis.
*
Note dell'autrice:
Ci sono tante cose che vorrei dire su questa storia, ma cercherò di accorciare.
E' nata da un breve attimo di follia, nel quale ho pensato "E se, in mezzo alle precedenti guerre, distruzioni, in Fairy Tail, alla fine si scoprisse che c'era una storia d'amore impossibile?"
Così, dal nulla, ho deciso di scrivere una specie di "saga" dedicata tutta a Zeref e Mavis, in base a come proseguirà il manga.
La storia è ispirata alla canzone "October and April" (The Rasmus), ma ho cercato di prendere molto poco, perché volevo creare un prodotto tutto mio. Non so il motivo, ma quando scrivo su personaggi particolarmente forti o "leggendari", non posso fare altro che mettere un po' più di eleganza nei vocaboli.
-Martina.
Ps: Seguo il manga, non le scan su internet, quindi dipende dalla pubblicazione, cercherò di scrivere la seconda (e in futuro la terza) parte. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Maghetta1996