Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    06/10/2013    0 recensioni
-KakaSaku-
“Rin è viva, ed è stata avvistata nei dintorni del Villaggio della Nebbia. Voglio che tu vada a verificare se è vero.”
Kakashi rimase immobile e Tsunade pensò che forse non l’aveva neppure sentita.
Ma la realtà era ben differente, semplicemente, Kakashi non sapeva come sentirsi. Probabilmente doveva essere felice ma qualcosa dentro di lui lo mise in allerta e la sua inquietudine venne mascherata dalla sua intaccabile flemma.
Rin è morta. E i morti non ritornano in vita due volte, si disse mentalmente lo Shinobi.
-Sakura e Kakashi alla ricerca di Rin. Come finirà questa storia?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Rin, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Una nuova commissione



“ C'è il rischio Kakashi. Il suo chakra è l'unico di tutto il Villaggio a essere complementare a quello del Trecode”.

“ Maestro, lei mi sta dicendo...”.

“ Probabile. Rin è stata rapita per diventare una forza portante. Un destino che non auguro a nessuno, vedendo Kushina. Men che meno alla mia allieva”.

“ Andrò a cercarla”.

“ E' troppo rischioso. Almeno, lascia che Gai o Tenzo, vengano con te”.

Titubante, il giovane Jonin, accettò.

Minato s'incupì.

Nessuno dei due parlò più.

 

 

“ Kakashi?” la ragazza al suo fianco lo ridestò dai suoi ricordi.

“ Sakura, perdonami. Cosa stavi dicendo?”.

Questa aggrottò le sopracciglia, segno evidente della sua perplessità.

A cosa stava pensando?

“ Dicevo...siamo vicini al Paese della Brina”.

“ Molto bene, inizieremo da lì”.

“ Come intendi procedere?” Sakura balzò su un tronco, arrestando la sua corsa.

L'altro mise le mani in tasca, affiancandosi a lei. “ Con il metodo tradizionale. Chiederemo se qualcuno l'ha vista”.

Lei annuì, esitante, decise di tirar fuori una parte delle cose che aveva dentro “ Kakashi, senti...Non voglio sembrarti troppo invadente e tu sei libero di non rispondermi...” guardava davanti, verso il cancello del piccolo Villaggio.

Socchiuse le iridi chiare.

Kakashi sapeva perfettamente cosa stava per domandargli, ma non la interruppe.

“ Il rapporto tra te e Rin...di che genere era?”.

L'uomo non le rispose subito, lasciando che il vento catturasse quell'attimo di silenzio che era calato nella zona circostante.

Una foglia s'impigliò tra i capelli rosa confetto della Kunoichi.

Lui gliela tolse con un gesto veloce, lasciandola sorpresa e imbarazzata.

“ Era la mia compagna di squadra” sentenziò.

Sakura lo osservò, certa che sotto c'era molto di più.

“ Come mai, non era a Konoha?”.

“ E' accaduto tutto, molti anni fa”.

Kakashi iniziò a narrarle la storia della sua vita.

Tralasciando i dettagli futili, come l'aspetto di Rin.

Così che la giovane si ritrovasse a non capire che la donna del fiume che aveva incontrato, il giorno prima, era la stessa.

 

Rin rimase nascosta tra il fitto fogliame.

La voce di Kakashi le giunse chiara e carica di amarezza.

Era la mia compagna di squadra...

Chinò la testa per alcuni minuti, poi, si smaterializzò.

Perdendosi il resto della conversazione.

 

“ Dove sei stata? L'hai trovato?”.

Era da neanche cinque minuti, apparsa nella sua camera e già la stava martellando di domande.

Sbuffò, sfilandosi il borsello dalla schiena e levandosi la maschera di ceramica.

“ Fuori”.

“ Che risposta è?”.

“ Quella che avete appena sentito. Se volete scusarmi...sono molto stanca”.

Un ghignò apparve sulle labbra dell'uomo davanti a lei, “ Non ancora. Ho bisogno di una commissione”.

“ Che genere di commissione?”.

“ Nel Paese della Brina c'è un ragazzino che lavora per me. Vorrei che raggiungessi il Villaggio e Kuyomo, non potrai sbagliarti, è basso e porta un bavero nero intorno al collo. Ti lascerà una cosa che mi appartiene”.

“ Non potete mandare Kimichi o Aruro?”.

“ Non sono efficienti quanto te. Inoltre, una donna così bella...” si avvicinò, afferrandole il mento con una mano, lei si sottrasse bruscamente al tocco rozzo e prepotente, “ ...nessuno potrebbe resisterti, se solo tu lo volessi. Diventeresti ricca e potente. Ti darei tutto, se solo me lo chiedessi...Rinoa”.

“ Neanche morta” lo fissò, inflessibile.

“ Sciocca. Ora vai...e concludi il tuo lavoro”.

La porta si chiuse con un colpo secco.

Rin si voltò verso lo specchio mentre gli occhi, oramai lucidi, si erano abituati a trattenere le sue lacrime.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07