Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: HollywoodDream    06/10/2013    1 recensioni
Una vita perfetta, un lavoro perfetto, amici, feste e tanti soldi. avevo tutto ma non avevo niente! sentirsi piena di attenzioni ma sentirsi sola nello stesso momento. avevo bisogno di una pausa da tutto questo. eccolo il ruolo che mi ha cambiato la vita: un film ambientato a Parigi. Lontano dal caos, lontano da persone false e divertimenti troppo facili. un film con lui, una nuova avvetnura che mi cambiò radicalmente la mia vita e il mio modo di concepirla...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano mesi che non aprivo questo diario. Tra impegni vari, film da fare, da promuovere, la nuova linea di abbigliamento da creare e far conoscere a tutto il mondo non ho avuto proprio tempo per scrivere in questo diario. Eppure in un periodo della mia vita è stata l'unica cosa che veramente riusciva a farmi star bene. Anche se mi confidavo con la mia migliore amica, un diario personale è mille volte meglio, scrivi tutto quello che ti ronza per la testa, fantastichi su cose che non avresti il coraggio di dire a nessuno, e cosa più importante non potrà mai fare la spia ed andare a spettegolare di tutti i miei segreti come alcune persone sanno fare. Il mio diario era pieno di foglietti, scritte, scarabocchi e soprattuto fotografie: fotografie grandi, fototessere fatte con le amiche nei centri commerciali, foto di serate indimenticabili. Ma c'era una fotografia che ormai non vedevo da un anno e quando la presi tra le mie mani mi tornarono quei brividi, quelle farfalle allo stomaco, quel battito accelerato al cuore che solo una persona nella mia vita era riuscito a fare. Ma proseguiamo con ordine. Forse è meglio raccontare tutta la storia dall'inizio...

Io mi chiamo Kendall Dempsey, ho venti anni e sono la figlia dell'attore Patrick Dempsey e di Mary Smith famosa interior design famosa tra tutte le star del mondo. Ho una sorella di nome Kylie di 16 anni e un fratellino di 2 anni e mezzo di nome Rob. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto la passione per la recitazione ereditata da mio padre e del buon gusto in fatti di moda eredeitata da mia madre. Ma non pensate che essendo la figlia di un attore famoso e bello la mia cariera sia stata lanciata dal mio cognome. Anzi tutto il contrario: tutti mi riconoscevano per il cognome che portavo e non per il mio talento, una cosa davvero frustante. Ma dopo tanto duro lavoro riuscì ad entrare nel mondo cinematografico che tanto ambivo. Il mio primo ruolo fu in una commedia insieme a Cameron Diaz e Jim carrye, quante risate per fare quel film. Incredibile. Da li, la mia cariera decollò: tutti mi volevano: riviste, show televisivi, riviste, eventi,registi tutti. La cosa mi lusingava molto, e diciamolo mi ero fatta trascinare molto dalla situazione. Amavo essere al centro dell'attenzione. Iniziai ad uscire con giovani attori come Taylor Lautner, Nick Jonas solo per vedere se finivo sui giornali scandalistici o vedere come reagivano le persone sui vari social network, andavo ogni sera ad una festa diversa fino a tarda notte, frequentavo brutte companie finchè mi sono resa veramente conto che satvo perdendo tutto: la mia famiglia, la mia cariera, la mia passione per la recitazione, e i miei amici più cari. Presi una decisione molto azzardata per tornare un po in me stessa, la vecchia e spensierata Kendall: girare l'ultimo film 'Anastasia' con Ben Barnes e poi prendere una pausa dalle luci di hollywood per concentrarmi un po su me stessa e su un'altra mia passione; la musica.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: HollywoodDream