Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: EternalSilent_darkgirl    01/04/2008    3 recensioni
Le due giovani Claudia e Nayla sono due fan scatenate dei Sonohra e sognano id incontrarli...un giorno per pura fatalità si incroceranno e nasceranno bellissime storie d'amore...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa Fan fiction è una speciale fan fiction che scriviamo io e una mia amica di EFP: Hachico91…qst fan fiction è dedicata ai nostri amori: i Sonohra! Speriamo che vi piaccia  e che seguirete sempre con grande  entusiasmo…..ps: Le ragazze nella storia siamo io e lei :P !!!!!!!

“Cerco come te, l’amore…” – due ragazze, di età intorno ai 17 anni stavano cantando a squarciagola una canzone molto nota di un gruppo famoso: I Sonohra.

I Sonohra, composti da due fratelli, Luca(26) e Diego(21) che abitavano a Verona, avevano sempre fatto sognare milioni di ragazzine con le loro bellissime canzoni, comprese loro due.

Nayla, la più grande, era una ragazza alta, molto carina, con i capelli di un colore rosso intorno al violaceo, era innamorata del più piccolo dei ragazzi, Diego, il moro del gruppo.

Claudia, due mesi più piccola di Nayla, era anche lei abbastanza alta, carina, con i capelli di un colore corvino, era invece innamorata del biondo, non che fratello di Diego, Luca.

Avevano deciso, l’anno scorso, di andare a vivere in una casa a Verona appartenente ai genitori di claudia, e era stato proprio in quel periodo che avevano “conosciuto” I Sonohra.

Da allora non avevano mai smesso di ascoltarli, di sognarli, di pensarli e si erano flesciate su di loro completamente: in poche parole erano divenute le loro due fan numero uno!

Il cd “liberi da sempre” lo avevano comprato insieme e non si erano mai stancate di ascoltarlo..neanche quel giorno…però..

Claudia tutto d’un tratto smise di saltellare e si sedette sul letto con le mani sotto il mento:

 

-Che succede?? – Chiese Nayla sedendosi accanto a lei.

 

-Nulla, è solo che..uff…non li incontreremo mai? Io mi sono stancata di aspettare…

 

-Non so quando li incontreremo, ma so che lo faremo e succederà qualcosa di magnifico!

 

-Lo pensi sul serio? – Chiese Claudia alzando la testa.

 

-Assolutamente! – Rispose Nayla con un sorriso a 32 denti.

 

Intanto in una stanza d’albergo in centro……

 

-Forza pigrone! – Un ragazzo biondo era appena entrato nella camera spalancando le finestre e tirando le tende per fare entrare la luce solare nell’appartamento.

 

-Che ore sono scusa?? – L’altro si era voltato verso un comodino vicino al letto, per guardare la sveglia.

 

-Sono le 7:30!!! Il sole è già alto, tutto va bene e…ricordi dove dobbiamo andare stamattina???

 

-Se dico di no ti offendi? Luca, dai, non stressarmi..stavo dormendo così bene… - Diego prese il cuscino e se lo buttò sopra la testa.

 

-Eh dai! Guarda che è colpa tua se dobbiamo alzarci presto stamani! Dobbiamo andare all’intervista! Ed è colpa tua anche del fatto che abbiamo scelto la mattina per farla, visto che non connetti mai quel cervellino bacato che ti ritrovi: “Non preoccupatevi, di mattina è perfetto, va benissimo, siamo mattinieri noi…” PARLA PER TE!!! – Luca tirò un cazzotto al fratello che si mosse sotto le coperte dimenando le gambe; poi gli tirò via la coperta e lui fu costretto ad alzarsi.

 

“Cerco come te..L’amore..” – Il biondo aveva cominciato a cantare.

 

-No, Luca basta ti prego ora mi alzo da solo!!!!! – Diego odiava suo fratello quando si fissava su una cosa, soprattutto se era una canzone!

 

-Ok, basta mi è venuta sui coglioni questa canzone.

 

-Ma se l’hai scritta tu *brutta gioventù andata* !

---------------------------------------------------------------------  *  -----------------------------------------------------------------------------------------

 

-Forza Claudia, ho io qualcosa per tirarti su di morale! Dobbiamo andare! – Nayla era in piedi sul letto con un dito puntato in avanti verso il vuoto.

 

-Dove scusami?!

 

-A fare shopping!!!!!

 

-Ok, ma non sei superman! – A Nayla spuntò sulla fronte una piccola gocciolina stile manga.

 

-E fammi sognare! Perché mi smonti continuamente? – Nayla scese dal letto, poi si prepararono e uscirono di casa.

--------------------------------------------------------------------  *  -------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Radio AMT, buongiorno a tutti gli ascoltatori! Oggi abbiamo una sorpresa speciale per tutte le ragazze che ci stanno seguendo: qua in studio con noi, ci sono loro, gli unici, inimitabili, Sonohra! – Dopo che il Dj radiofonico ebbe pronunciato queste parole, un urlò di alcune fans invase la sala studio.

-Grazie a tutte! E grazie a te Erik! – Diego aveva preso la parola e il microfono.

 

-Raccontate un po’ cosa si prova ad essere famosi. – Diego passò il microfono al fratello che iniziò a parlare ininterrottamente, mentre lui si mise davanti alla finestra ad osservare: quel giorno fuori si stava d’incanto, era una bellissima giornata, il cielo splendeva di colori armoniosi e una luce accarezzava dolcemente il viso del ragazzo.

Giù in strada c’erano solamente poche persone: solo anziani, che se ne stavano tranquilli tranquilli a passeggiare per il parco che si affacciava dallo studio.

Ad un tratto l’attenzione del ragazzo fu attratta da due giovani ragazze che passavano per di là: due ragazze bellissime e molto attraenti.

Come sentita osservata una delle due, Claudia, si voltò verso l’alto e notò una persona che la stava fissando a bocca aperta.

Non riuscì però a capire di chi si trattasse a causa dell’oscurità dei vetri e anche perché non fece in tempo a notarlo che Nayla la trascinò via.

Diego non riuscì a staccare gli occhi di dosso da quella figura e dal vetro, scivolò, scivolò lento, finchè……BOOM!!! *caduto sulla scrivania*

Tutti si voltarono.

 

-Diego!!!! – Diego alzò velocemente la testa non appena udì la voce di Luca.

 

-Che c’è? Chi è stato? Cosa? Dove? Che è successo????

 

-Nulla, ma stai bene?

 

-Si, sto bene…tranquilli! Ma tu guarda la gente – e si rivoltò verso la finestra.

 

-Che carattere di merda! – Sussurrò Luca.

Il microfono era acceso però: un boato della gente, seguito da un silenzio imbarazzante, invase la stanza.

 

-Upsh!..eheh…colpa mia! – Spense il microfono, prese il fratello e scapparono, inseguiti da una folla di ragazzine urlanti.

 

-Luca, sei incorreggibile! – Concluse Diego.

----------------------------------------------------------------  *  -----------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Muoviti pigrona! Abbiamo da visitare un sacco di negozi ancora!

 

-Ti prego Nayla, non ne posso più sono esausta!

 

-Forza forza, il giorno è ancora giovane!

 

-*gocciolina*..ma quella non era la notte??!

 

-Uguale, cambia poco…Forza!

 

-Chi me lo fa fare! – Dalla borsetta Claudia estrasse una foto di Luca dei Sonohra – Luca, amore mio..aiutami tu! – La baciò.

 

-Che polemica inutile! – Prese Claudia per un braccio e la trascinò dentro un altro ed ennesimo negozio.

 

-Perché non andiamo la dentro invece?? – Claudia aveva notato un negozietto di moda femminile molto carino.

Fuori dalla porta del negozio, c’era un cartello con scritto “saldi” grande come una casa e fu proprio questo che saltò all’occhio delle due ragazze.

 

-Entriamo:Siiii!!!! – E trascinò nuovamente Claudia dentro questo negozio.

 

Per strada…

 

-Corri Luca corri!! – Diego e Luca urlavano a squarciagola per strada e correvano come pazzi inseguiti da una folla impazzita di fans:

si era creata una folla.

 

-Entra forza!

 

-Dove??

 

-Ora te lo dicevo Diego!!!

 

-Io ancora non capisco…*mica ci capisco!!! >_<*

 

-Qua dentro, svelto! – Entrarono in un negozio di moda femminile…completo imbarazzo!

 

-Bene geniaccio..ora che proponi?! – Chiese Diego con le braccia incrociate.

 

-Ok..fammi pensare: ho un piano. Tu vai di qua e io di là, così ci dividiamo e ci trovano più difficilmente!

 

-Si, ma ci trovano lo stesso.

 

-Uguale..guadagniamo tempo! – E si infilò in un corridoio.

 

-Ti odio Luca..e lo sai quanto! – E anche Diego si infilò dentro il corridoio che gli aveva indicato il fratello.

-----------------------------------------------------------------  *  ----------------------------------------------------------------------------------------------

 

-Nayla ti prego basta! Cosa vuoi comprare ancora?? Non ti bastano 7 borse piene?? Mi hai consumato tutta la carta di credito..adesso è a secco e chiede pietà! – Claudia era sommersa di borse fino al collo e non riusciva più neanche a vedere ad un palmo dal suo naso.

 

-Ma di che ti lamenti?? – Nayla guardò istintivamente l’orologio del suo polso.

 

-Siamo in ritardo vero?

 

-Si e molto in ritardo!!!

 

-Allora, per velocizzare, primo dividiamoci le borse per favore e poi, io vado in questo corridoio e tu in quello: 5 minuti e se non trovi qualcosa di interessante in questo limite massimo di tempo andiamo via ok? – Nayla fece cenno di si con la testa come un cagnolino assumendo la famosa posa da soldato e se ne andò per la sua strada.

 

“Vediamo, cosa si può comprare in 5 minuti? Claudia mi sottovaluta… io le compro anche il negozio in 5 minuti..hihih!” Iniziò a fissare alcuni scaffali e con un dito sul mento a scorrere di oggetto in oggetto!

C’erano milioni di cose che le interessavano, che avrebbe potuto comprare, milioni di vestiti che avrebbe potuto indossare, anche quando avesse incontrato il suo dolce Diego.

Colori di ogni genere che echeggiavano nella sua testa, colori che ormai attratto la sua attenzione: per questo non si accorse che una persona stava correndo verso di lei affannosamente e sembrava non avere intenzione di rallentare……BOOM!!!!!!!!!!

Il tonfo fu improvviso, forte e fulmineo, così veloce, che entrambi furono scaraventati in terra e con un rimbalzò spinti tre metri di distanza l’uno dall’altra, attirando l’attenzione di un sacco di gente.

 

-Oddio scusami stai bene? – Nayla si rialzò aiutata dal ragazzo e notò solo in quell’istante chi aveva davanti.

 

-Si, grazie mille, sto ben… - si paralizzò – AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

 

Fine 1^ cappy..allora cm lo trovate?? Lasciate tanti commentuzzi e un baciuz a chiunque lo faccia.

 

EternalSilent_darkgirl & Hachico91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: EternalSilent_darkgirl