Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    06/10/2013    1 recensioni
-Louis! ti ricordi di me?- chiese il riccio un po' intimidito.
-ehi! certo che mi ricordo! mi sei venuto addosso al concerto ei The Script!- disse lui, se come no! non era riuscito a dimenticare i suoi occhi! quello era il vero motivo per cui si ricordava ancra del riccio!
[This Is Larry!]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 Maggio 2012
Harry’s pov
31 maggio 2012, Canada.
Intervista per Much music.
L’agitazione mi assalì, io e Lou potevamo stare vicini, speravo però che non facesse domande troppo complicate, e che non andasse a parare domande che riguardavano le relazioni, o le varie storie di “Bromance” nella band…
Eh sì, perché oltre a Larry l’altra Bromance più shippata dai fan erano Zayn e Liam, che chiamavano affettuosamente “Ziam”, in effetti erano carini, le Fan Fiction, le immagini che si muovono e anche i video che parlavano di loro, c’era chi era davvero convinto che stavano insieme, e che Perrie e Danielle erano solo delle coperture…
Sì perché alla fine Perrie e Zayn si erano fidanzati, però quante mazzate che hanno preso anche loro, solo il pensiero mi rattristava troppo.
Flashback
Era un giorno normale di metà Aprile, uno come gli altri, anche se Zayn era particolarmente sorridente…
-che hai Zainie?- chiese Liam ad un certo punto.
-ok, devo dirvi una cosa… sono pronto!- esclamò eccitato.
-che è successo Malik? Hai perso la verginità?- scherzai io.
-scemo! Oggi abbiamo un incontro con i manager e voglio dirlo anche a loro, io e Perrie ci siamo fidanzati!- continuò quasi saltellando; a Liam iniziarono a scendere le lacrime, forse felice che finalmente il suo migliore amico se lo sarebbe tolto dalla testa.
Lou e Niall gli saltarono addosso, e in quel momento un abbraccio di gruppo fu solo confortante.
Dopo questa serie di smancerie cominciammo a fargli un sacco di domande… tutto questo continuò per un po’ di tempo, fino all’arrivo all’incontro…
Entrammo nel piccolo salotto e ci fecero accomodare.
-allora ragazzi come state?- chiese maligno.
-facciamola finita e arriviamo al punto.- rispose Lou altrettanto scortese.
-ok, ok, calmati… come va con Eleanor?- disse osservando me questa volta.
-bene… io e Eleanor alla fine siamo diventati amici, è molto simpatica, e io e Harry continuiamo a stare insieme… non ci arrendiamo così facilmente!- disse Lou, e sorrise…
-speravo in qualcosa di più… ma va bene… altre novità?-
-io e Perrie Edwards stiamo insieme…- sbottò Zayn, vidi il manager incupirsi.
-ok… però non potete… quest’immagine della band va bene… un altro componente della band fidanzato non andrebbe bene…-
-come?- disse alzando il tono.
-Zainie stai calmo!-
-stai calmo, Liam? Stai calmo?? Ma che dici eh? Come ti permetti! Tu sei fidanzato e tutti lo sanno, sei felice e puoi dire il perché! Harry, Lou e Niall almeno non fanno gli ipocriti, loro sono felici, ma non per Eleanor, e Niall sinceramente non so che cos’abbia, ma lo vedo star male e mi fa male…-
-Zayn secondo te sono completamente insensibile? Pensi che mi importi solo di quanto sono felice con Dani? Sai i motivi per cui odio vederti soffrire, odio vedere Niall così, mi fa male, e quei due… fossi stato in loro non ce l’avrei fatta, sono fiero di loro, e mi dispiace. Ma qui mi sa che l’unico ipocrita sei tu.-
Fine Flashback
Dopo una serie di litigate, il giorno dopo erano tornati ad abbracciarsi e a parlare.
Zayn si era trattenuto per un po’ con Perrie, il mese dopo, contro tutto e tutti decise di baciarla in pubblico, e la notizia del loro fidanzamento fece il giro del mondo in poco tempo, e tutti furono felici per loro, soprattutto noi.
Per il resto Niall aveva smesso di piangere da solo, anche se non sembrava più preoccupato del solito…
Come sempre avevamo parlato e si era confidato con me, era strano come, a volte, nonostante fossi io il più piccolo mi sentivo il più grande.
Ripensandoci mi venne da sorridere, era davvero problematico quel ragazzo!
Flashback
-Ehi H. parliamo?- mi chiese Niall venendomi incontro preoccupato; aveva lo stesso sguardo di una persona che aveva appena ucciso qualcuno e se ne sentiva maledettamente in colpa.
-andiamo in camera almeno nessuno ci disturberà…- salimmo le scale e entrammo in camera, io mi sedetti sul letto e lui cominciò a fare avanti e indietro davanti a me.
-ti fermi e mi dici che hai?-
-non so Harry… ho fatto una cosa brutta.- mi disse fermandosi.
-che è successo? Hai investito un topolino? La sua famiglia ti perdonerà!- dissi scherzando.
-peggio!-
-era un cincillà?- adoravo quegli animaletti.
-Demi Lovato.-
-hai investito Demi Lovato?- mi accigliai, avevo capito che intendeva, ma non volevo che lo capisse.
-ma no scemo! Allora, primo ero su Skype con Justin, Justin Bieber.-
-che c’entra mo Justin?-
-zitto e ascolta. Allora, ero su skype con Jus, e stavamo parlando, mi ha detto che qualche giorno fa aveva visto Demi, e io gli ho chiesto se lei aveva skype, così mi ha dato una mano a trovarla, e… ora ce l’ho su skype e non so che fare!- ascoltai tutto interessato.
-come scusa? Niall te ne rendi conto che hai su skype l’amore della tua vita e finalmente potrai conoscerla?-
-sì, ed è proprio per quello che non so che fare.-
-senti Niall se vuoi puoi chiamarla, e iniziate a conoscervi, poi potrete anche parlare di stronzate, magari riesci a farla divertire…-
-hai ragione… ci penserò. Grazie Harry!- disse e mi chiuse in uno dei suoi abbracci da mamma orsa.
Fine Flashback
In quel momento era arrivato Lou e ci era voluto un po’ prima di fargli capire che ci stavamo solo abbracciando come a volte faceva lui con Zayn.
Lou, già quel pensiero mi fece tornare con i piedi al presente, come avrei affrontato quell’intervista?
Appena le domande iniziarono mi sentii meglio, la voce dell’intervistatrice era odiosa, ma dovevamo sopportarla, iniziò con qualche domanda strana e facile da rispondere, sentivo però il braccio di Lou appiccicato al mio e mi confortò, fino al momento in cui arrivò QUEL momento, LA domanda era sul piatto, e noi dovevamo mangiarla bene.
Io non risposi, non potevo, Lou era l’incaricato a parlarne.
-i fan vogliono che vi chieda di Larry Stylinson.- abbassai lo sguardo e iniziai a torturare il mio braccialetto, se non si rompeva in quel momento, non si sarebbe più rotto.
-questa è una bella domanda…- disse Zayn, e iniziarono a guardarci tutti e tre interessati.
-e… pensano che…. Io e Harry stiamo insieme…- concluse Lou mettendo un braccio attorno al mio collo simulando.
-certo, infatti domani, o settimana prossima troveremo quest’immagine di loro due su twitter o roba simile…- intervenne Niall tentando di sviare la domanda.
Ma lei era testarda e continuò.
-ma, vi siete mai baciati?- alzai lo sguardo, Lou non rispose, così, dopo un attimo di esitazione risposi di no, e Lou subito dopo di me, con un grande “sì” che mi rimbombava nella testa.
“BUT, HAVEN’T YOU KISSED?”
“NO”
The answer is always no.
NO, we haven’t kissed,
NO, we arent’ in love,
NO, we aren’t together,
NO, our tattoos don’t match,
NO, we aren’t gay,
NO,
NO,NO,
NO.
One question they haven’t asked either one of us is:
“ARE YOU LYING?”
Because for once the answer would be:
“YES”
*
 
*tutti I crediti di questo pezzo a TUMBLR.
 

Note Dell'autrice

eccomiiiiii! allora... so che non è uno dei miei capitoli migliori, ma spero lo stesso che vi piaccia. siamo quasi arrivati al capolinea, alla fine... quindi... Keep On Touch! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94