Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    06/10/2013    1 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Capitolo 16.
#PARTE CHARLIE.
Era passata un'ora e non so perchè le lacrime continuavano a scendere, non si fermavano più, avevo paura, non sapevo quello che avevo fatto, stavo tremando ma non per il freddo, mi farà schifo solo guardarlo, come può essere un ragazzo cosi meschino e brutto nei confronti di una ragazza innocente che a parer mio ha già sofferto abbastanza? Bha. Che coraggio che ha.
Si erano fatte le 16:00 e Justin  si doveva ancora scusare con me, va bè ma c'è da aspettarselo da uno come lui, uno cosi meschino.
Incominciai ad andare in bagno, si era sciolto tutto il mascara e tutta la matita, cosi mi struccai e poi uscii dal bagno,appena uscita trovai lui, seduto sulla sedia della mia scrivania.
Aveva ancora il coraggio di presentarsi?
Io:"Che cazzo vuoi ancora?"
Lui:"Siediti, ti devo dire una cosa importante."
Mi stavo seriamente preoccupando, chissà che mi ha fatto, chissà perchè quel tono cosi serio.
Mi sedetti e ascoltai con attenzione le sue parole, non mi volevo perdere nemmeno un piccolo dettaglio.
Lui:"Bè.. Vedi.. E' successo.,. Che.."
Io lo bloccai e dissi:"Dimmi chiaramente che è successo, cazzo!" Dissi alzando il tono della voce.
Lui:"ERA UNO SCHERZO OKEI? SEI CONTENTA?! NON TI HO FATTO NIENTE, TI HO SOLO SPOGLIATA E MESSA NEL MIO LETTO, PER SBAGLIO MI SONO ADDORMENTATO.!"
Io:"Sei veramente un grande coglione, senza cuore."
Lui:"Non ti ho stuprata e sono un coglione senza cuore?"
Io:"Si, perchè uno non coglione e uno con un cuore, non mi avrebbe fatto questo scherzo cosi banale! Sono stata due ora a piangere e tu la potevi benissimo evitare una cosa del genere, vaffanculo!"
Lui:"Madonna come sei, era solo uno scherzo."
Io:"Uno scherzo di pessimo gusto!"
Lui:"Per me era fantastico!"
Io:"Per te, ed ora esci che non voglio proprio vederti!"
Lui:"Sarà abbastanza difficile siccome abitiamo insieme e frequentiamo la stessa scuola!"
Io:"Ti supplico non me lo ricordare, siccome non te ne vai tu, me ne vado io, ciao!"
Me ne andaii avevo bisogno di passeggiare, di fare un giro, di non pensare a niente, oltre che a me.
Avevo bisogno di qualcuno, di Stephany, ma non c'era, era fuori a girare per i negozi con la madre..
Non sapevo che fare, volevo scappare ma sapevo che non potevo, avevo fatto una promessa troppo importante, troppo in fretta che non ho pensato alle conseguenze.
Incominciai a piangere, sperando con tutto il cuore che sarebbe servito a qualcosa, quando in verità sapevo che sarebbe stato del tutto inutile..
Andai in una panchina, mi sedetti, ma le lacrime erano ancora li, piangevo, piangevo più che mai, ma la cosa bella e che piangevo per una persona che non si merita nemmeno una parola da parte mia.
Sentii che una persona si era seduta vicino a me e mi disse:"Tutto bene?"
Era una voce di un maschio, mi girai e pensai "Oh mio Dio!"


Pensiero autrice: Voglio più recensioni e ho cercato di seguire i vostri consigli.. Allora che ne dite??
Un bacio <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27