Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: claudiapippi    06/10/2013    1 recensioni
questa è la mia storia, la storia di una 18enne piena di sogni nel cassetto...
riuscirà Claudia ad avverare i suoi sogni? in fondo i sogni son desideri :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzo dal letto e metto le mie pantofole.. mi appoggio al davanzale della finestra e con la mano pulisoc la brina che si è formata sul vetro; osservo la prima neve cadere dal cielo.
Mi stringo nella felpa e rimango due minuti a godermi la scena, è uno spettacolo raro, non nevica molto spesso a Roma. Distolgo lo sguardo solo quando sento la prima sveglia di Giorgia, scendo dal davanzale e mi diriggo in bagno prima che qualcuna di alzi e lo occupi.
Mi tolgo i vestiti ed entro in doccia, il getto caldo scorre sul mio corpo lentamente, è rilassante.
Esco dalla doccia e comincio ad asciugarmi.
Ho i capelli lunghi, bionfi sulle punte e più scuri, quasi castani,sulla testa, sono mossi e alla fine si arricciano creando un boccolo; accendo il phon e me li asciugo.
Le altre cominciano ad alzarsi ed una ad una fanno qualche commento sulla neve che ora comincia a scendere più velocemente.
Nali entra in bagno e mi chiede se ho ancora per molto, io le rispondo che se vogliono pissono entrare, mi sto solo asciugando i capelli, così il bagno si riempie di voci.
poco dopo esco e mi vesto, prendo un paio di collant grigio chiaro, una maglietta nera, un maglione grigio scuro e chiedo a Susy se mi può prestare la collana lunga.
Esco dalla stanza del dormitorio e mi diriggo a mensa per fare colazione.
Prendo il mio solito yogurt con cereali e un bicchiere di spremuta d'arancia. Mi siedo vicino a Denise e cominciamo a parlare

D:" hai preso i biglietti per il concerto?"
C:"Si ce l'ho fatta! tu?"
D:Si anche io però non sono riuscita a prendere il prato"
C:Va be' dai già tanto che sei riuscita a prenderli.. Erika mi ha detto che non ce l'ha fatta.."
D:"Si, lo so, me lo ha detto anche a me"
C:"Oggi che hai?"
D:"Due ore di Italiano poi Fisica e poi allenamenti.. il pomeriggio Informatica e Filosofia..da spararsi! Tu?"
C:" Io ho Matemtica e Informatica poi il pomeriggio musica e chimica"
D:" ah giusto tu fai lopzione musicale!"
C:" Si,io vado su che ho finito  prima che le altre risalgano, ci vediamo in giro"

Poso la ciotola sporca nel lavandino della mensa e salgo le scale
Entro in bagno e metto un po' in ordine, mi lavo i denti e mi trucco con un velo di fard e un po' di lucidalabbra aggiungo il mascara blu e scendo in aula prima che cominci la lezione.





Hei questo è il primo capitolo della prima fanfiction che scrivo qui, spero vi piaccia :) fatemi sapere un bacione :*
CLAUDIA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: claudiapippi