Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Tamar10    06/10/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble incentrate su Loki.
Per la maggior parte sono introspettive ma ci sarà anche qualcosa di più divertente o drammatico.
-
Tratto da 01: Non c'è neanche un corpo su cui Madre possa piangere, un cadavere da bruciare. Perfino la tua morte è senza onore.
05: Loki non ha scelta.
09: Loki si è sempre chiesto che rumore faccia un cuore che si rompe.
15: Una volta gli chiesi perché mentiva
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono milioni quelli che desiderano l'immortalità, e poi non sanno che fare la domenica pomeriggio se piove.

-Susan Ertz




Non sa da quanto tempo sia chiuso là dentro.

Ore, giorni, anni...ormai ha perso qualsiasi percezione.

I minuti si dilatano o forse sono già passati secoli? Non lo sa. Nessuno osa mai fargli visita.

Ma non è quello che gli da fastidio, è la noia che lo fa impazzire.

Fissa il soffitto creando mondi tutti suoi fatti di parole, di pensieri, d'immaginazione.

In quei posti non esiste il dolore, i suoi nemici sono sconfitti e lui siede sul trono.

È un re magnifico, potente e immortale.

Ma il tempo è impietoso, scorre veloce o va troppo lento e i suoi mondi si sfaldano, la sua mente traballa.

È stato re una volta, o forse era solo un sogno.

Non distingue più ciò che è stato da quello che ha immaginato.

È abbastanza sicuro di aver avuto un fratello molto tempo fa.

Urla e non riconosce neanche la sua voce. Batte i pugni e si dispera, ma nessuno accorre a controllare la sua prigione di vetro.

Sono millenni che è chiuso lì dentro, ormai il mondo si sarà dimenticato di lui.

Loki maledice il tempo che si prende gioco di lui e aspetta con pazienza di morire dimenticandosi che è immortale.







YEAH!
Siamo arrivati al capitolo dieci in un modo o nell'altro! 
PAPPAPPAERO!
Sono anche riuscita ad aggiornare in un tempo ragionevole :D
Questa drabble mi è venuta in mente durante l'ora di filosofia quando la mia prof ha spiegato che gli dei dell'antica Grecia invidiavano gli umani perché erano mortali. Loki è un dio tanto carino e psicopatico, quindi mi sono chiesta che cosa ne pensasse lui dell'immortalità :3
L'ho fatto mezzo impazzire ;-; non era una cosa voluta...
La scena si svolge nel periodo post-Avengers non cosiderando Thor 2 (mioddio quanto sto aspettando quel film!)
Grazie come sempre a chi continua a recensire e a seguire <3
A presto
P.s. la citazione iniziale non c'azzecca molto con la drabble, ma mi piaceva :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10