Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    06/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31- Scontro tra Top Accel Synchro!

Adrian:<< E' il momento che i miei mostri si rivelino. Ti presento T.G. Fuciliere Stellare (LV/12; ATK/3600).>> il mostro in questione era la copia esatta del Fuciliere Lama, solo che aveva i colorei di Drago Stella Cadente:<< Ed anche questo.... Drago Lama Cadente (LV/12; ATK/3600).>> in questo caso il mostro era uguale a Drago Stella Cadente, ma con i colori di T.G. Fuciliere Lama.

Socerer (sconvolto):<< E'... E' IMPOSSIBILE... NON PUOI EVOCARE DUE MOSTRI SYNCHRO CON UNA SOLA ACCEL SYNCHRO, PER DI PIU' CON LIVELLI SBAGLIATI!>>.

Adrian (sorridendo):<< Con questa evocazione Accel Sychro è come se avessi sincronizzato singolarmente i miei mostri Accel Synchro con lo stesso mostro SynchroTuner. Questa evocazione riflette la forza dei nostri legami e speranze,... e della nostra amicizia.>>. Intanto la figura serpentesca, che era sparita, era andata da Zash e soci entrando nella stella di pietra.

Zash (comprendendo):<< Vedo.... L'antica creatura ha deciso di dare una mano ad Adrian, tanto era forte in suo desiderio di salvare il suo amico Yusei.>>.

Aporia (sorridendo):<< Quei ragazzi non finiranno mai di stupirmi.>>.

Individuo n° 2:<< In effetti c'è parecchio da imparare da loro. Quando quell'Adrian sarà dalla nostra parte avremo un buon alleato.>>.

Zash:<< Il giorno che decisi di mandare Horica contro Adrian sapevo che era lui ad avere una parte del nostro potere.... e come al solito avevo ragione.>>.

Individuo n° 3:<< La modestia è proprio il tuo forte, master.>>.

Zash:<< Beh, affermo solo la realtà delle cose.>>. Nel frattempo,...

Leo (con ammirazione):<< E' INCREDIBILE! E' UN'ACCEL SYNCHRO CON I CONTROFIOCCHI!!!>>.

Luna:<< Chi se lo sarebbe mai aspettato?>>.

Andrews:<< La fiducia che riponevamo in lui ha favorito la creazione di questa nuova Accel Synchro....>>.

Jack:<< Quei due Accel Synchro hanno un potere indomabile, lo sento da qui.>>.

Steve:<< E' vero, credo che potrebbero anche farcela.>>.

Crow:<< Non ci resta che guardare.>>.

Serena:<< Dai, Adrian, è il tuo momento.>>.

Akiza:<< Libera Yusei con questo nuovo potere.>>.

Socerer (riacquistando la calma):<< Ammetto che non mi aspettavo un tale colpo di scena.... tuttavia i tuoi nuovi mostri hanno solo 3600 punti di attacco a testa, mentre il mio Drago Quasar Cadente (LV/11; ATK/4000) ne ha 400 in più di loro. E dato che li hai evocati in posizione di attacco....>>.

Adrian (sorridendo):<< … io ti batterò!>>.

Socerer (sorpreso):<< Che?>>.

Adrian:<< Guarda e ammira: attivo l'effetto di Drago Lama Cadente, con cui posso equipaggiarlo ad un T.G. Fuciliere Stellare e dargli così metà dei suoi punti di attacco. Questo effetto non può essere negato.>> il Drago Lama divenne una luce che avvolse il mostro T.G., dotandolo delle sue due ali e di un elmo simile alla testa del drago (ATK/3600+1800= 5400).

Socerer (sconvolto):<< 5... 5400 punti di attacco...>>.

Adrian:<< Questi due mostri, dopo essersi scambiati dei poteri per evolversi, hanno agito in combinazione diventando ancora più inarrestabili,... come due amici che si aiutano a vicenda. E adesso, T.G. Fuciliere Stellare,.... ATTACCA DRAGO QUASAR CADENTE!>> il mostro Double Delta Top Accel Synchro prese la mira con il fucile che aveva al posto del suo braccio destro e sparò un singolo colpo contro il Quasar. Il colpo, poi, si trasformò in un piccolo Drago Stella Cadente, … che si divise in MILIONI di sue copie che colpirono il mostro nemico, esplodendo contro di lui e distruggendolo. Il danno reale si ripercosse su di Socerer, facendolo a momenti cadere dal suo mezzo e ferendo il corpo di Yusei (Socerer: 3700-1400= 2300 LP).

Socerer (riprendendosi):<< Niente male,... ma non hai ancora azzerato i miei Life Points. E' stato inutile.>>.

Adrian (sorridendo):<< Ne sei sicuro? Anche T.G. Fuciliere Stellare ha un effetto: se distrugge un mostro nemico in battaglia, può negare gli effetti di tutti gli altri mostri avversari e distruggerli.>> il Porcospino Aculeobulloni e il Mangia- Livello ancora sul campo di Socerer svanirono:<< Inoltre, visto che ha distrutto un mostro Synchro, il suo numero di attacchi massimi diventa uguale al numero minimo di materiali Synchro necessari alla Synchro evocazione del mostro distrutto. Per evocare Drago Quasar Cadente erano necessari almeno tre mostri,... quindi il Fuciliere attaccherà altre due volte, visto che una volta ha già attaccato.>>.

Socerer (sbalordito):<< COSA?>>.

Adrian:<< Prendi questo, adesso. T.G. Fuciliere Stellare, attacca Socerer direttamente!>>. Il mostro di Adrian si avventò su Socerer, e con un fendente lo colpì.

Socerer (uscendo dal corpo di Yusei e disintegrandosi):<< AAAAAAAAAHHHHHHH (Socerer: 2300-5400= 0 LP)!!!!!>>. Il mezzo di Yusei si inclinò, e il ragazzo cadde sul circuito. I segni sullla schiena di Adrian tornarono ai loro Predestinati, mentre quest'ultimo si fermò.

Adrian (scendendo dal mezzo e andando a controllare le condizioni dell'amico):<< Ehi, Yusei, tutto ben....>> ma in quel momento si piegò sulle ginocchia, colto da una fitta di dolore in tutto il corpo: a quanto pare i danni ricevuti durante lo scontro l'avevano danneggiato più del previsto.

Adrian (dolorante):<< Maledizione....>>. In quel momento arrivarono di corsa Jack, Andrews, Akiza, Steve, Crow (questi ultimi due miracolosamente in piedi), Leo, Luna e Serena.

Serena (andando subito da Adrian):<< Adrian! Ce l'hai fatta. Come stai? Va tutto bene?>>.

Adrian (più preoccupato per l'amico Yusei):<< Non preoccuparti per me,... occupatevi di Yusei, piuttosto.>>.

Akiza (andando da Yusei di corsa):<< Subito. YUSEI!>>. Yusei era svenuto. 

Andrews (rivolgendosi ad Adrian):<< Bel lavoro, fratellino.>>.

Adrian:<< Lasciamo perdere, è stato gran parte merito vostro.... L'abbiamo battuto tutti insieme, quello.>>.

Akiza (chinandosi su Yusei e appoggiandone la testa sulle proprie gambe):<< Spero di ricordarmi ancora come si fa....>> in quel momento la ragazza si concentrò, e il suo segno del Drago Cremisi si illuminò, rilasciando una specie di polvere rossastra che si posò su Yusei, curandone le ferite riportate durante lo scontro. 

Adrian (sorpreso):<< Non sapevo che Akiza avesse una simile facoltà!>>.

Luna:<< L'aveva acquisita dopo un duello disputato sull'Ark Cradle, credo. E' grazie a quella che ora Crow e Steve sono di nuovo in piedi.>>. Dopo che le ferite di Yusei di scomparvero, però, non sembro riaprire gli occhi.

Akiza (cominciando a temere il peggio):<< Yusei,... svegliati,.... per favore...>>.

Andrews (incredulo):<< Non mi dire che.... l'attacco ricevuto dal nuovo mostro Accel Synchro l'ha....>>.

Leo (cercando di smentire la cosa):<< M-ma no... non è mica possibile....>>.

Jack:<< E svegliati, maledizione, Yusei...>>.

Crow:<< Non posso credere che dopo tutti gli sforzi di Adrian....>>.

Luna:<< Lui non può essere....>>.

Adrian (sentendosi responsabile e girando la testa dall'altra parte):<< Non è possibile.... Non posso averlo...>> in quel momento però un lamento attirò l'attenzione di tutti: Yusei stava riaprendo gli occhi, molto lentamente, rialzando la schiena.

Yusei (confuso):<< Cosa....?>> poi guardò Adrian:<< Adrian.... ce l'hai fatta, eh?>>. Dopo un momento di sorpresa

Leo (contentissimo, come tutti):<< SI E' RISVEGLIATO!!!!>>.

Crow:<< Evviva!!>>.

Jack:<< Bentornato fra noi, Yusei.>>.

Luna (lasciandosi scappare qualche lacrima):<< Finalmente sei tornato in te.>>.

Andrews:<< Maestro, sei tornato.>>.

Serena:<< Adrian,... anzi, le nostre speranze hanno trionfato!>>.

Adrian (tirando un sospiro di sollievo):<< Meno male, non l'ho fatto fuori!>>.

Akiza (abbracciando ad un tratto Yusei con le lacrime agli occhi):<< Ero così in pensiero per te, Yusei. Pensavo che non ti avremmo più riavuto indietro.>>.

Yusei (un po' imbarazzato):<< Se devo essere sincero... anch'io ho pensato molto a voi,.... e a te in particolare. Mentre ero in quel luogo buio, ero quasi certo di non rivedere più il tuo splendido volto...>> in quel momento, i due si guardarono negli occhi molto intensamente, e cominciarono ad avvicinare i loro volti. Tutti quanti avevano già capito tutto, ed era evidente che ad Akiza e Yusei non gli importava niente se avevano degli spettatori o meno. Ma quando le loro labbra stavano per incontrarsi.

??? (applaudendo):<< Ma scena romantica!!!! Mi viene quasi da piangere!>> tutti quanti si voltarono: a qualche metro di distanza da loro, sul circuito, li stava osservando il Bariano Kregan, nella sua forma umana.

Leo (sorpreso):<< E... e tu chi sei?>>.

Kregan:<< Ah, è vero, voi non mi conoscete. Allora, spero che qualcuno di voi riconosca questa...>> e così dicendo estrasse da una tasca la carta magia Alza-Rango-Magico la Forza di Barian e la mostrò.  

Adrian (vedendo quella carta):<< Ma... ma quella è....?>>.

Serena:<< La Forza di Barian? Non è la stessa carta che aveva usato quel Rex nel Labirinto di Pegasus?>>.

Adrian:<< Sì, ma questo tipo non mi sembra ipnotizzato come Rex. Non mi dire che tu.... sei Kregan!>>.

Kregan (sorridendo):<< Quel chiacchierone di Rex ti ha detto il mio nome, eh? Sì, sono Kregan, il più potente Barian del Barian World,... e sono un alleato di Dray.>>.

Yusei (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Crow:<< Allora è un nostro nemico. Se è venuto qui, vuol dire che vuole... scontrarsi con noi?>>.

Jack (facendosi avanti):<< Allora scontrati con me! Non ho dimenticato che devo vendicare Crow per l'altra volta.>>.

Kregan:<< Non mi dire... e tu vorresti battermi, con la tua misera forza?>>.

Jack (irritato dalla provocazione):<< Maledetto....>>.

Kregan:<< Comunque tranquillizzatevi, non sono qui per combattere. Volevo soltanto congratularmi con te, Adrian: hai sconfitto Socerer in grande stile. Da quando ti ho visto all'opera contro Rex mi sono molto interessato alle tue abilità, e non è escluso che uno di questi giorni non decida di scontrarmi direttamente con te.>>.

Adrian:<< Quale onore. Se non sbaglio sei uno dei capi dei nostri avversari, visto che ti sei alleato con Saisho.>>.

Kregan:<< Sì, è esatto.>>.

Adrian:<< Posso sapere per quale motivo hai deciso di allearti con loro?>>.

Kregan:<< Potrei anche tacere, ma in fondo fartelo sapere non mi costa molto. Devi sapere che il Barian World è in lotta con l'Astral World. Quando Saisho è capitato nel mio mondo ho subito intuito che dovevo accettare la sua alleanza, infatti ha promesso che una volta diventato signore di questo mondo insieme a Dray mi fornirà l'aiuto necessario a sconfiggere i nemici del Barian World.>>.

Adrian (sorpreso):<< E tu ti fidi di Saisho? Lui è il classico individuo capace di sfruttare le persone fintanto che gli servono. Già in passato aveva ingannato i suoi collaboratori umani, che manco sapevano chi fosse davvero...>>.

Kregan:<< Che sciocchezze! Perchè mai non dovrei fidarmi, visto che sono stato io a permettergli di portare qui Dray e i suoi demoni? Se non fosse stato per me, quel pagliaccio starebbe ancora a ciondolare. Comunque ormai il nostro trionfo è alle porte: Dray, Saisho e gli Highdevil rimastici sono già andati a cercare la piramide in cui si trova il corpo di Dark, e dato che gli aerei di Nuova Città di Domino sono andati distrutti insieme a quelli degli aeroporti vicini non siete più in grado di arrivare in tempo.>>.

Steve (sorridendo):<< Questo lo credi tu.>>.

Kregan (sorpreso):<< Che cosa intendi dire?>>.

Steve:<< Non hai notato che mancano Ryu e Jason? Hanno usato il jet privato che tengo in cima alla sede della Kaiba Corporation per recarsi al Cairo. In cinque ore totali di viaggio arriveranno laggiù.>>.

Kregan:<< Bravi, devo ammettere che siete più furbi del previsto. Beh, allora ci vedremo la prossima volta. Sopratutto tu, Adrian, stai in guardia, perchè ci rincontreremo presto.>>.

Jack (protestando):<< Ehi, maledetto, aspetta. Duella contro di me, così che io ti possa far rimangiare i tuoi commenti sulle mie abilità!>>.

Kregan:<< Spiacente, ma mi sono tenuto apposta al di fuori del raggio d'azione dei vostri simboli e ciondoli,... e comunque non ti conviene. Ci vedremo presto.>> e così dicendo, sopra di lui si aprì una specie di portale oscuro che scese su di lui, facendolo svanire nel nulla.

Jack:<< Maledetto...>>.

Adrian:<< Lascialo perdere, Jack. Scusami, Akiza,... potresti curare anche me?>>.

Akiza (correndo da lui):<< S-subito!>>.

Serena (pensando seccata):“ Accidenti a quel Kregan... ha rovinato un momento magico...”.

Yusei (pensando):“ Kregan,... qualcosa mi dice che sarà un avversario impegnativo...”. Dopo aver curato Adrian, il gruppo di amici tornò all'ospedale per comunicare ai medici la guarigione di Crow e Steve.

Medico (incredulo, parlando con loro):<< Come sarebbe? Si sono ristabiliti? Ma come è possibile?>>.

Akiza (parlando col medico):<< Sentitemi bene, anch'io sono un medico, e vi assicuro che i miei rimedi hanno fatto subito effetto.>>.

Medico:<< S-se lo dice lei...>>.

Yusei (parlando con Adrian):<< Akiza li ha convinti facilmente.>>.

Adrian:<< Eh, già, quella ragazza è fantastica. Perchè non te la sposi, visto che evidente che c'è dell'attrazione tra di voi?>>.

Yusei (imbarazzato):<< B-beh, ecco...>>.

???:<< YUSEI!>>. Tutti si girarono, e videro West, il ragazzo che era con Kalin, arrivare da loro.

Jack (riconoscendolo):<< Ehi, io ti riconosco: sei quel ragazzino che era con Kalin. Che ci fai qui?>>.

West (preoccupato):<< Kalin è.... come in coma...>>.

Yusei (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Crow:<< Portaci subito da lui.>>. Il gruppo di amici seguì West fino a una stanza dell'ospedale, dove su un letto c'era Kalin, privo di sensi.

Akiza (in fretta):<< Forse posso curarlo...>>.

West:<< Temo che non servirà a nulla.... quel tipo mascherato ha detto di avergli rubato l'anima.>>.

Adrian (sorpreso):<< COSA? Un tipo mascherato? Mica sarà.... un tipo con una maschera che gli copre tutta la testa.>>.

West:<< Sì, è così.>>.

Adrian (adirato):<< Saisho! Non può essere che lui! Il conto delle sue malefatte si allunga. Quando è avvenuto?>>. West raccontò per filo e per segno cosa successe a Crush Town qualche giorno fa (capitolo 9), e poi concluse dicendo:<< … in seguito abbiamo cercato di portare Kalin in ospedale qui, ma io e i cittadini di Crush Town che si sono offerti volontari siamo riusciti ad arrivare solo venti minuti fa.>>.

Yusei:<< Non preoccuparti, West, ci penseremo noi a riportare Kalin alla normalità.>> nel dire questo, il suo tono di voce esprimeva la sua rabbia.

Serena:<< A proposito, ragazzi, mi è venuta in mente una cosa...>>.

Adrian:<< Che cosa?>>.

Serena:<< Avendo a disposizione tutti i segni e i ciondoli... non potremo chiamare tra noi quel drago dalle quattro ali della leggenda dell'Emblema?>>.

Steve:<< Può darsi che ci voglio un certo metodo. Ma l'unico che ne sa qualcosa è Ryu, e lui se ne è andato al Cairo.>>.

Adrian:<< Già, dovremo aspettare il loro ritorno,... e credere in loro. Ora la salvezza del mondo è nelle loro mani.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar