Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra_Grifondoro    02/04/2008    8 recensioni
"Faccio appena in tempo a vederlo arrossire in zona orecchie che le sue labbra tornano ad appoggiarsi sulle mie. Mi abbandono al suo abbraccio e non posso fare a meno di esultare. Finalmente Ron è mio... e ora nessuno me lo porterà via." Altra Ron/Herm, spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron è mio

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno letto le mie precedenti funfiction e soprattutto, grazie a chi le ha recensite! Spero che continuerete a seguire le mie storie!! P.s. scusate se pubblico troppo velocemente, ma sono ispirata! Baci Alex

Oramai maggio è alle porte, e nel parco soffia una leggera brezza che mi scompiglia i capelli, sempre più crespi, che anche oggi non sono riuscita a domare. Ma i capelli sono l'ultima delle mie preoccupazioni.

Non faccio che pensare a Ron... al mio Ron... e quell'oca della Brown non fa che strusciarglisi addosso! Se la prendo giuro che la uccido!! Adesso che mi sono convinta a parlargli, arriva una svitata qualunque e me lo porta via!

In fondo mi sta bene...sono tre anni, e forse anche di più, che mi piace quel Weasley, con i suoi capelli fiammeggianti e quegli occhi blu del cielo, e non sono riuscita neanche una volta a dichiararmi...

Ok... al ballo del ceppo ci sono andata con Victor Krum... ma Ron non mi aveva invitata!!! Peggio, si era a malapena accorto che sono una ragazza! Quella me l'aveva fatta davvero grossa!

Per fortuna c'è Ginny che mi consola tutte le volte... Quanto la invidio! Almeno, anche se ha aspettato per cinque anni, Harry l'ha baciata. Ron invece...inutile... lui non prenderà mai l'iniziativa... non avrà mai il coraggio di imitare Harry... e io?

Senza rendermene conto ho iniziato a correre, non so neanche dove sto andando. Sento il rumore dei miei passi risuonare sulle scale che portano alla torre del Grifondoro, arrivata davanti al quadro della Signora Grassa dico sicura la parola d'ordine ed entro. La sala comune è prevedibilmente vuota, devono essere tutti fuori nel parco a godersi questa bella giornata.

Tutti tranne uno, un ragazzo seduto sul divano davanti al camino, intento a finire un tema particolarmente difficile di pozioni...

Era Ron...

Il mio cuore inizia a battere a velocità stellare e talmente forte che sicuramente lo sente anche lui, nonostante la distanza che ci separa. Mi avvicino con passo tremante e mi siedo accanto a lui, il mio cuore batte sempre più veloce e il fiato mi inizia a mancare.

Quant'è bello!!

Ronald sbuffa cancellando una frase sbagliata e si gira verso di me. Mamma mia! E adesso che faccio? Non so neanche come sono finita qui!

"Ciao Herm..." mi dice sospirando "Uffa! Non riuscirò mai a finire questo stramaledetto tema! E Lumacorno lo vuole per domani!! Scommetto che mi darà una T..."

Non posso fare a meno di osservare le sue labbra mentre parla...

Quanto mi piacerebbe assaporarle, anche solo una volta...

"Herm... stai bene?"

Non fa in tempo a finire la frase che lo prendo per la cravatta e avvicino le mie labbra alle sue, e timidamente faccio partire il bacio. Il bacio più bello della mia vita.

Dopo qualche minuto mi stacco riluttante e lo guardo negli occhi. Quando lo vedo che mi guarda sbalordito mi sento avvampare. Ma perché l'ho fatto? Ho appena rovinato la nostra amicizia, forse per sempre.

Mi alzo rapida dal divano e mormorandogli "... Scusa ..." cerco di correre verso il mio dormitorio ma lui mi afferra il braccio e mi fa voltare. Faccio appena in tempo a vederlo arrossire in zona orecchie che le sue labbra tornano ad appoggiarsi sulle mie. Mi abbandono al suo abbraccio e non posso fare a meno di esultare.

Finalmente Ron è mio ... e ora nessuno me lo porterà via.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Grifondoro