Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyBlack91    02/04/2008    0 recensioni
Sono passati dieci anni dall'addio in Eclipse.Jacob vaga senza meta,Bella è una vampira.Ma quando Jacob decide di tornare a casa,incontra una misteriosa ragazza che porta un braccialetto con un ciondolo a forma di lupo...Sembra che Jacob abbia finalmente trovato il vero amore,ma...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
November Rain

Cap. 1


The girl with the bracialet

Era quasi mezzanotte.Correvo sotto il cielo trapunto di stelle,verso il luogo nel quale avevo sepolto per sempre il mio dolore.
Erano passati quasi dieci anni da quando lei era andata via,ed in quel tempo avevo corso per miglia e miglia,impotente di fare qualsiasi cosa,se non ululare alle stelle.Adesso il dolore era diventato quasi sopportabile,e credevo di poter finalmente tornare a casa.
Come immaginavo,La Push non era affatto cambiata.Quella foresta era la stessa da molti secoli,e lo sarebbe rimasta ancora per molto.
-Psst,lupo-bisbigliò una voce.
Mi irrigidii,pronto all’attacco.
Illuminata solo dal pallido riflesso della luna c’era una ragazza.
Mi si avvicinò con sicurezza,ma non sembrava aggressiva;quando fu abbastanza vicina,cominciò ad accarezzarmi.
-Che bel pelo che hai-parlava a bassa voce,come se non volesse turbare la tranquillità della foresta.
Mi chiesi come mai non avesse paura.Era lì da sola,di notte,con un enorme lupo davanti.Mi resi conto invece che erano le sue carezze a tranquillizzare me.
All’improvviso la luna fece capolino dalle nuvole e si riflettè sull’esile braccio della ragazza.
E vidi una cosa di cui nemmeno io ero sicuro.
Al polso aveva un braccialetto con un diamante e un ciondolo di legno…a forma di lupo.
-Oh,è ora-disse ad un tratto la ragazza-Devo andare,lupo.Ma all’alba ritornerò,aspettami-mi accarezzò un’ultima volta e poi scomparve nell’oscurità.
Ero di nuovo solo.Chi accidenti era quella ragazza?E perché aveva quel braccialetto?
Aveva detto che all’alba sarebbe tornata.
Mi accucciai in un angolo e mi addormentai.

Aprii gli occhi qualche ora dopo.Presto avrebbe cominciato ad albeggiare.
Notai che il mio pelo era piuttosto sporco;anche da lupo,non mi piaceva puzzare.
Dovevo essere il lupo più pulito del mondo…anche se forse non era esattamente una cosa di cui vantarsi.Decisi di fare un bagno nel mare,anche perché se la ragazza mi avesse visto in quelle condizioni avrebbe potuto allontanarsi.
Corsi veloce verso la spiaggia.Era passato tanto tempo!Mi trasformai in uomo.Avevo voglia di nuotare.
All’improvviso sentii un grido.
Mi voltai e vidi una ragazza;era la stessa della sera prima,a giudicare dal braccialetto.
-Tu,brutto guardone!Vattene subito via!-
La guardai meglio.Era vestita.
-Guarda che sei tu che stai guardando me-obiettai,immergendomi di più nell’acqua salata.
Lei arrossì.-Ma sei tu che ti fai il bagno a quest’ora,per di più nudo!Pervertito!-
-Non sei obbligata a guardare-sbottai.
Lei mi guardò ancora,con un’espressione tra l’arrabbiato e il sospettoso.
-Non mi sei ancora saltato addosso-osservò.
-Che strano,eh-feci sarcastico.
-Guarda che io vengo qui tutte le mattine,e in genere non c’è nessun pervertito nudo che fa il bagno.E mettiti dei vestiti!-esclamò arrossendo.
In effetti anch’io ero imbarazzato.Ma dove li trovavo dei vestiti?Se me ne fossi andato via velocemente,inoltre,forse non ne avrei più saputo niente del braccialetto.
Ad un tratto mi ricordai che a volte io,Quil ed Embry lasciavamo dei vestiti d’emergenza in giro.
-Scusa-dissi-ma i miei vestiti sono su quell’albero laggiù,potresti portarmeli?-
-Non puoi prenderteli tu?-
-Certo,se non ti scoccia vedermi nudo per tutto il tragitto-
Lei arrossì violentemente e si avviò rabbiosa verso il punto che le avevo indicato.
Tornò abbastanza velocemente,con un paio di pantaloncini.
-Lanciameli e poi voltati-le ordinai.
Lei obbedì,sbuffando.
Uscii dall’acqua e me li infilai velocemente.-Ok,ho finito.- le annunciai.
-Puoi voltarti-aggiunsi,vedendo che rimaneva ferma.
-Sei indecente anche così-disse rimanendo girata.
-Che antipatica-sbottai.Mi pentii subito:non dovevo assolutamente farmela nemica.
-I miei amici mi hanno fatto uno scherzo di cattivo gusto-inventai sul momento-Mi hanno rubato i vestiti.E’ una cosa che facciamo spesso-
-Oh-disse lei.-Allora scusami per averti scambiato per un pervertito.Mi dispiace-
-Figurati-risposi-Avevi qualche ragione per pensarlo-
-Però tu e i tuoi amici passate il tempo in modo discutibile-rise e mi si avvicinò.
-Ok,ricominciamo da capo.Io sono Aurora.-disse porgendomi la mano dove portava il braccialetto.
Ora che la guardavo bene,era davvero carina.
Il suo volto,incorniciato da capelli scuri con riflessi mogano,era quello di una bambola:aveva lineamenti delicati,dei grandi occhi scuri e le labbra carnose.Aveva una carnagione molto chiara,ma le sue guance erano rosse.Non era molto alta,ma aveva un bel fisico.
-Jacob-sorrisi e le strinsi la piccola mano.
-Jacob-ripetè lei.-Mi piace,è un nome da nonnino!-
-Senti chi parla!Il tuo è da principessa delle fiabe-feci una smorfia.
Ci guardammo e scoppiammo a ridere.
-Be’,ora devo andare-disse dopo un po’.-Ciao,nonnino muscoloso!-
-Ciao,principessina del cavolo-risposi divertito mentre si allontanava.
Aurora…proprio un bel nome,pensai.

L’incontro con quella strana ragazza mi aveva fatto venire un curioso buonumore.
Sentii che era il momento giusto per ritornare a casa e rivedere Billy.Era passato tanto tempo.
Mi incamminai e dopo una decina di minuti giunsi sulla porta di casa mia.Tirai un bel respiro e bussai.
Billy aprì la porta.Le rughe sul suo volto erano diventate più profonde,ma a parte questo non era cambiato.
-Ti sei deciso,ragazzo-disse commosso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack91