Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Stray    02/04/2008    6 recensioni
Piccole gocce di pioggia su un vetro: brevi attimi dello stesso acquazzone chiamato amore...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Oh, can’t you see what our love has done?

What it’s doing to me?”

U2, “Window in the sky”

15. Run

“E’ proprio vero: certe cose non cambieranno mai…”

Nel silenzio dell’ufficio adiacente, risuonava solo lo sfregare dei proiettili, inseriti lentamente e con precisione ai loro posti.

“Voglio dire…” continuò Havoc, spostando la sedia ancora un po’ più indietro, verso il muro.

“Anche tutte quelle storie sull’amore che cambia le persone…”

Uno, due, tre, quattro, sei proiettili. Poi, lo scatto del tamburo, richiuso in un solo fluido gesto.

“… e che le rende migliori… Panzane. Panzane e basta.”

Il click della sicura sbloccata segnò l’inizio del conto alla rovescia.

“Abbiamo la prova vivente dell’esatto contrario: nemmeno il matrimonio è servito, per fargli imparare che quei rapporti vanno firmati, se non vuole farsi male!”

Hayate trotterellò fuori dall’ufficio, seguendo l’ordine della padrona: se c’era una cosa che lei voleva evitare, era colpire accidentalmente il suo cucciolo.

“Ma in un certo senso, è bello sapere che nonostante il tempo che passa, i problemi e i cambiamenti, le piccole cose, i dettagli, rimarranno sempre lì a farti ricordare dei vecchi tempi…”

Breda, Fuery e Falman concordarono silenziosamente con il collega, dalle loro postazioni di sicurezza. Un secondo prima dello sparo d’inizio, la voce del tenente Hawkeye era tranquilla e inespressiva come sempre.

“Comincia a correre, Roy.”

Mentre il Comandante Supremo sfrecciava fuori dalla stanza alla velocità di un centometrista, Havoc premette il bottone d’accensione del suo cronometro da taschino.

“E se anche il suo record sui 50 metri è rimasto invariato, scommetto venti cents che il tenente lo prende entro dieci minuti…”

E questo era l’ultimo capitolo dei 15R. Ops! No, un momento, è vero, ha ragione Sisya: una promessa è una promessa! Vorrei davvero fare un capitolo in più, non so se avrò il tempo, ma un capitolo dal titolo Rain secondo me era d’obbligo (e continuo a non capire perché non l’abbiano incluso tra i 15R… mah!). Facciamo così: io ora scrivo che la raccolta NON è terminata… sperando che mi venga in mente qualcosa entro breve… ok? ^^” Volevo finire in allegria, vista la prossima full immersion in SABBIA e la sua atmosfera tristologica… e visto anche com’è andato il mio ultimo esame… sigh…

Basta pensieri cupi: il royai ha il potere di tirare su il morale! E anche (e soprattutto) i vostri commenti: grazie di cuore (sto diventando molto facile alla commozione…)! ^^”

Per quanto riguarda l’inventore della fraternization rule, penso che scaricato o no da una collega, masochista o sadico che fosse, si meriti comunque un linciaggio generale… O un incenerimento rapido e indolore da parte del Flame Alchemist (che immagino sarebbe ben felice di fare il soggetto in questione flambé).

Scusate, ordinaria pazzia post esame.

Adesso mi concentro su SABBIA e sul capitolino in più, promesso (P.S: Shatzy, come tu faccia a consolarti con SABBIA, lo sai solo tu, davvero… O___O)

Un bacione a tutte

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray