Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honey_Honey    06/10/2013    1 recensioni
Era da tanto che non vedevo il mio fratellone,più o meno da quando era andato a x-factor......
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Prologo

Era da molto che non vedevo il mio fratellone,più o meno da quando aveva creato una band con altri quattro ragazzi.
Eh sì per chi non lo avesse capito sono la sorella del famosissimo Louis Tomlinson degli One Direction.
Io e lui siamo sempre andati d'accordo fin da piccoli e da quanto ricordi il suo sogno è sempre stato cantare e adesso che ce l'ha fatta siamo felici entrambi!
Comunque non credo di essermi presentata io sono Alice,Alice Tomlinson.Sono alta,ho i capelli neri e gli occhi blu come quelli di mio fratello e tra pochissimo lo rivedrò perchè mamma ha deciso che sono abbastanza grande per potermi traserire da lui e dai suoi amici che conosco un pò meno!!!!!!




Ciaooooo!
Questa è la mia prima storia perciò abbiate pietà anche perchè ho solo 12 anni e non li ho compiuti da molto....
Mi piacerebbe se recensite mi farebbe molto piacere e non dovrei aggiornare tra molto!!!!Comunque per chi è interessato mi mandi anche un messaggio così vedo se riesco ad aggiornare prima!!!!Mi scuso per eventuali errori!!!!
Un abbraccio coccoloso (?) Alice!!!!!=D

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honey_Honey