Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: yuuki98    06/10/2013    0 recensioni
In un altro spazio, in un altro tempo, la nostra protagonista parteciperà a un gioco in cui tutti sono considerati topi da laboratorio, ma tra i concorrenti vige ancora la regola del mondo da cui provengono: i Magici governano, gli Umani sono schiavi, addestrati per essere macchine della morte senza sentimenti.
Un gioco crudele, dove solo i più forti sopravviveranno. Questo è Il gioco dei Mulini.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cadevo, sempre più giù, sapevo che il fondo del tunnel non sarei riuscita a toccarlo eppure avevo paura di scontrarmi con la cupola che stava per generare il secondo fascio di luce, quello che mi avrebbe uccisa. Lo stavo aspettando, con pazienza. Eccolo. Una luce abbagliante, affascinante, letale per coloro a cui non è stato concesso il privilegio di poter utilizzare la luce. Io quel privilegio non l’avevo. Di li a poco sarei stata cenere.
“Mi ha presa” pensai “Ora sono morta”.
La luce mi avvolse, in una sfera, senza sfiorarmi, sopra di me proseguiva la sua corsa verso l’esterno. Stavo fluttuando in un’abbagliante mare di energia sospesa a mezz’aria.
Forse non ero un’umana. Forse gli umani non esistevano. Forse eravamo gli estinti creatori della pace di milioni di anni fa. Forse erano rinati, le White e i Black.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: yuuki98