Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    06/10/2013    1 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         Capitolo 17.
Lo guardai e non riuscivo a capire se esisteva veramente una persona cosi perfetta..
I miei occhi erano pieni di lacrime ma erano capaci di saper brillare davanti a tanta perfezione.
Lui mi guardò, pensava che ero pazza, ma forse lo ero..
Potevo suscitare paura a chiunque in quel momento, ma lui poteva far svenire tutti solo facendosi vedere.
A un certo punto disse:"Tutto bene? Ti serve una mano?"
Io ritornai nel mondo reale e dissi:"Ah, no, che? Va bè, sto bene, grazie." Dissi con la faccia ormai in ebollizione.
Lui incominciò a ridecchiare e disse:"Sicura di stare bene?"
Io:"Se mi conoscessi meglio, capiresti che in questo momento sono normale!" Incominciai a ridere.
Lui:"Bè, allora conosciamoci! Mi chiamo Carlos Osmies, sono canadese, ma mi sono trasferito da due anni qui a New York, ho 17 anni, frequento l'High School, tu invece sei?
Io stavo ancora sbavando e dissi:"Charlotte Beans, ma puoi chiamarmi Charlie.. Ho 16 anni e anch'io vado all'High School! *-*.."
Lui:"Veramente non ti ho mai vista, sennò mi ricordavo di una ragazza cosi bella!"
Io ormai ero un peperone e stavo tremando,forse mi prenderete per pazza, ma mi stavo per innamorare di un ragazzo che conoscevo da ora, ma poi ricordavo che esiste l'amore a prima vista!
Io:"Aw, grazie mille, anch'io me lo sarei ricordata!"
Lui:"Dolce! Scusami ma ora devo andare, se vuoi andiamo a piedi fino a casa tua, poi io vado a casa mia, ti và?"
Io:"Certo perchè no!" Dissi con un sorriso a 32 denti.
Incominciammo a camminare, e dicevamo cose insensate, ma ridevamo come pazzi, sembrava di conoscerlo da una vita, quando in verità lo conosco solo da pochi minuti..
E' simpaticissimo, mi fà ridere e mi fà sentire almeno un pò importante..
Questi effetti me li dava solo Stephany, chissà se lui è come lei, che resterà per sempre..
Non si può dire ora, è troppo presto, ma io spero con tutto il cuore di si..
Dopo diciamo un quarto d'ora arrivai sotto casa, aprii la mia borsa ma le chiavi non c'erano, me l'ero dimenticate per la rabbia e la fretta di scappare da quella odiosa casa, o meglio da quella odiosa persona e cosi ero costretta a bussare, e ad aprirmi sarebbe dovuto venire lui, buio totale.
Carlos spezzò il silenzio dicendo:"E' stato un vero piacere conoscerti, casomai ci vediamo domani a scuola, in mensa no?"
Io:"Si, mi farebbe molto piacere!"
Carlos:"Tu mi devi dire ancora perchè piangevi, va bè me lo dirai domani, ma sei sicura che c'è qualcuno in casa?"
Io:"Si, ci dovrebbe essere una persona odiosa.!"
Carlos:"AHHAHA.. Va bene, ci vediamo domani allora?"
Io:"Si, a domani!!"
Mi diede un bacio sulla guancia e proprio in quel momento Justin aprii la porta.
TEMPISMO PERFETTO DIREI.


Pensiero autrice:Eilà, c'è un nuovo arrivato, Carlos, secondo voi si metteranno insieme lui e Charlie? Justin lo accetterà o non se ne fregherà proprio? Recensite! Un bacio <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27