Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely Gryffiindor    06/10/2013    2 recensioni
[...]L'aveva vista sorridere guardando il posto prima occupato da loro ed aveva deciso di seguirla.
Non era un sorriso di scherno o di derisione per quello che loro rappresentavano in quella scuola,era un sorriso dolce.
Come di chi sogna qualcosa che non ha,ma che desidera ardentemente.
Era deciso a scoprire cosa sognava...
Cosa sogna un'eroina?
Cosa sogna qualcuno che è avvolto dalla perfezione?
Solo quando lei parlò capì cosa sognava.
Capì che gli eroi hanno tutto,ma che Hermione Granger desiderava innamorarsi[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Capitolo XV



La porta dell'aula era chiusa.All'esterno i volti stupefatti e taciturni dei suoi amici e delle serpi del settimo anno.
"Cosa succede?"chiese Hermione perplessa con una mano avvolta in quella più piccola di Scorpius.
"Granger entra in quella stanza,noi aspettiamo qui".
Le parole di Zabini erano ermetiche quasi quanto il suo volto assorto.
Aprì la porta e rimase sconvolta.
Occhi spalancati e pallore improvviso si dipinsero sul suo volto.
"Mammà"
Scorpius Malfoy corse con un sorriso sulle labbra ad illuminargli quel volto gioioso verso un' Hermione più matura che con gli occhi lucidi abbracciò Scorpius.
"Tesoro mio ti abbiamo cercato ovunque. Non farlo mai più"sussurrò all'orecchio del bimbo in quell'infinito abbraccio.
"Papà siete venuti a prendermi" disse Scorpius abbracciando un Draco Malfoy più adulto e molto più affascinante di quello adolescente,che ora era a qualche passo distante da lei con un volto pallido e segni violacei sotto gli occhi,sensore di aver trascorso poche ore di sonno.
"Certo campione credevi che ti avremmo lasciato qui?" rispose Draco adulto avvolgendo il bimbo in un abbraccio forte.
Temevano di non poterlo rivedere.
Era strano trovarsi davanti la sua omonima più vecchia,uno specchio distorto.
"Ehi Scorpius cosa credevi di fare eh?"
La vocetta di una bimba giunse alle sue orecchie. La bimba  in questione si parò,con volto contrito e le manine  poggiate sui fianchi-davanti a Scorpius.
"Avete portato anche lei?"chiese Scorpius annoiato ai suoi genitori
"Ovvio,altrimenti chi l'avrebbe sentita"disse Draco con un cenno della mano.
"Scorpius anche io volevo vedere il passato,non arrogarti privilegi che non ti spettano" la bimba si espresse con voce saccente e con quel cipigio che hermione avrebbe scommesso qualsiasi cosa apparteneva a lei..
Era di una bellezza che in natura non esisteva.
Capelli lisci a caschetto color cioccolato,occhi da cerbiatta,con una particolarità unica,l'occhio destro era color oro quello sinistro rimandava le tonalità del grigio,la bocca fine, identica a quella di Draco Malfoy.
L'adolescente Malfoy aveva una smorfia di non comprensione che sfiguravano quei perfetti lineamenti,evidentemente non era la sola che era rimasta sconvolta.
"Immagino tu sia confusa"asseri l'Hermione adulta
Alzò un sopracciglio e guardò ovvia la sua omonima.
"Come siete giunti fin qui?"
Avrebbe potuto chiedere qualsiasi cosa,ma preferi attendere,cercando di mantenersi calma e non dare in escandescenza sulla scelta di sposare Malfoy e tutte le conseguenze che ne sono derivate.
"Il braccialetto di Scorpius con il ciondolo di un grifone ed una serpe avvinghiati è un tracciatore,noi siamo giunti qui con un'altra giratempo"spiegò la se stessa del futuro.
"Papà eri bello da giovane"constatò la bimba
Il Draco adolescente ghignò imbarazzato,mentre quello adulto fece un occhiolino a sua figlia.
"Ah proposito lei è Elthanin Narcissa Malfoy è la nostra seconda figlia"disse Draco adulto facendo le presentazioni.
Un'altra figlia...

un altro miracolo.

Ombra e Luce

Hermione respirava incamerando aria nei polmoni,non era il caso perdere il controllo.
"Sai che sei molto bella" disse il Draco adolescente scompigliando la pettinatura  della bimba.
Sembrava così facile per lui,adattarsi a quella circostanza,non pareva turbato di trovarsi davanti il futuro era molto cambiato Draco.Non aveva avuto problermi nemmeno con Scorpius.
"Grazie"replicò la bimba in un sorriso genuino.
Lei taceva,aveva cosi tante cose su cui infuriarsi che preferiva mostrasri calma e restare zitta,temendo di poter scoppiare da un momento all'altro.
"E tu non mi dici niente?"chiese la bimba perplessa.
"Malfoy ha ragione, sei molto bella".
La bimba esibi un faccino compiaciuto e si avvicinò a suo fratello per farsi raccontare le avventure ad Hogwarts.
"Cosa hai da guardare Furetto?"sbottò in direzione del Draco adulto che la scrutava il suo corpo malizioso.
"Fa impressione vedere il giovane corpo di mia moglie" disse in tono strascicato
"Io non sono tua moglie" si affrettò a ribattere
"Lo sarai presto"
Quella convinzione che trapelava dalla voce di quel biondastro non le piacque,il fatto che  loro conoscesse gli eventi futuri e lei no,la faceva infuriare.
"Non ne sarei così sicura" disse con le labbra tirate in un sorriso carico di sarcasmo.
"Smettila con questa storia Granger"ringhiò il giovane Draco.
Era la prima volta che Malfoy parlava direttamente a lei da quando era entrata nella stanza.
Hermione sbuffò alzando gli occhi al cielo,non era il momento di discutere con Malfoy.
"Come hai potuto sposare Malfoy?"chiese alla se stessa del futuro. L'aveva detto finalmente.
"Perchè sei innamorata di lui"
La semplicità e sicurezza con le quali rispose era disarmante.
Era innamorata di Malfoy???
Lei la risposta nella parte più recondita di sè la conosceva,il non volerlo ammettere e rifiutare l'idea sembrava uno specchio sicuro su cui tentare di aggrapparsi,ma si sà gli specchi sono scivolosi...
"Sei innamorata di me?"chiese Draco adolescente con un lampo negli occhi che sembrava felicità.
Era con le spalle al muro,doveva rispondere.
Più volte dopo quel pomeriggio tempestoso si era domandata cosa ci fosse tra loro,come chiamare quel qualcosa che si era venuto a definire senza il minimo sforzo.Non aveva trovato all'inizio le risposte,la non accettazione dei fatti era forte in lei.Più tardi dopo che aveva osservato con quanta dolcezza si rivolgeva a Scorpius,con quanto amore osservava loro figlio ridere e parlare si era convinto che quella fitta che aveva sentito quando aveva baciato Pansy,era nient'altro che gelosia e che quando l'aveva nuovamente baciata non era altro che una conferma delle tesi che il suo cervello si rifiutava con ostinazione di accettare.
Lo amava...
"Si lo è come lo sei tu"disse il Draco adulto pratico e senza troppi giri di parole.
Malfoy innamorato di lei???
"Rispondi Granger"disse con un sorriso irriverente il biondino.
Esibì la smorfia tipica di chi non ha paura.
"Si,mi sono innamorata di te" sussurrò Hermione con coraggio,fissando gli occhi in quelle lastre di ghiaccio che sembravano brilare di qualcosa  di diverso.
Non era così difficile,l'amore a volte non lo è...
Era l'amore che lei cercava per sè.
Draco era Amore...





Hermione lo ama.
Se alla felicità liquida avesse un volto sarebbe stato quello di Draco Lucius Malfoy.
Sorrideva Draco ed in pochi passi prese una mano della Granger dove intrecciò le sue dita. Erano calde e la sensazione di sentirsi accettato e voluto lo investì in pieno,accalorando il suo pallido corpo,iniziando a respirare per la prima volta.
Desiderava solo lei,era una strana consapevolezza quella.
Per sentirsi uomo occorre solo la donna della quale ti sei innamorato,sua madre aveva ragione.
"Anche io Ti amo"
Il coraggio delle serpi,era poco,quasi inesistente,ma in quel momento si senti tanto coraggioso di poter sibilare quella frase,riempendo il suo cuore fino a farlo esplodere,sentendosi completo ed in pace.
Hermione sorrise sollevata e si lanciò tra le sue braccia.
Accolse quel corpo che aveva scoperto amare,forse da molto tempo o forse da qualche giorno, che importava stabilire una data.Sarebbe stato quello il giorno da ricordare.
"Ehm noi andremo"disse Hermine adulta sorridendo
"Scorp,Nin salutate che torniamo a casa"disse il Draco adulto con la faccia di uno che ha vissuto l'Inferno.
I bambini si avvicinarono Scorpius abbracciò Draco mentre Hermione prendeva in braccio la bambina.
La serpe strinse suo figlio,si era affezionato a lui e dispiaceva dorversene staccare. Era grazie a quella creatura,a quel miracolo,che si era accorto di quanto fosse legato alla Granger,in una tela intessuta da un iniziale gioco di sguardi e dalla passione rovente che avevano vissuto.
Respirò il profumo del bambino come aria pura,come l'odore della vita nascente.
"Non frugare più nei cassetti"sussurrò al bimbo prima di lasciarlo.
Il bimbo annui e andò a salutare la Granger già con gli occhi lucidi.
"Ciao papà giovane"disse Elthanin abbracciando suo padre.
Quella bambina somigliava ad entrambi,ma nei tratti del suo volto e nel suo cipiglio sprezzante c'era Hermione.
Sorrise a quel pensiero la vedeva in ogni cosa bella della natura.
Hermione era Amore...



Hermione abbracciò Scorpius
"Mi mancherai Pulcino mio"disse al bimbo.
Aveva trascorso con il bimbo molto più tempo rispetto a Draco. Aveva dormito con lei,il calore che quel piccolo corpo emanava e l'odore di pulito e di bambino le sarebbe mancato.
"Anche tu giovane mamma"disse il bimbo sorridente.
Non voleva lasciarlo andare,una parte di lei avrebbe voluto tenerlo con sè,ma non poteva.
Lasciarlo anche se dolore era giusto.
Sciolse l'abbraccio e i due bimbi si avvicinarono ai due genitori.
Hermione si avvicinò a Draco con le lacrime agli occhi,e il ragazzo allacciò un braccio intorno alle sue spalle.
I quattro davanti a loro sorrisero e l'Hermione adulta con l'unica mano libera,l'altra era stretta in quella di sua figlia,mosse la giratempo e in poco sparirono nel tempo e nello spazio.
Osservò Draco negli occhi e il ragazzo intrappolo sul dito una delle lacrime che percorrevano le gote della ragazza.
Hermione si avvicinò sentendo i bisogno spasmodico di sentirlo sulla pelle,si accostò alle labbra,avvertendo il respiro fresco del ragazzo, già schiuse  e lo baciò dolcemente.
Un contatto intimo,una promessa di vita eterna.
Le lingue si uovevano lente,carezze umide. I corpi intrecciati l'uno all'altra in una necessità dell'altro da intrappolare l'aria tra di loro.
Sarebbero partiti da quel momento...
Ombra e luce,per quel miracolo che meritava di essere vissuto.
Per Scorpius
Per Elthanin
Per loro stessi...



Note: Ciao a tutti questo era l'ultimo capitolo,ma non la fine della storia vi sarà un Epilogo che spero sia apprezzato...
Recensite mi raccomando a presto!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor