Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    06/10/2013    0 recensioni
Una flash-fic di 3 capitoli su di loro, i favolosi Killjoys, giunti alla fine, a causa di un piccolo problema chiamato amore.
Genere: Drammatico, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Capitolo due!
Ovviamente non ho ricevuto nessuna recensione, ma va bien!
Rage&Love
-A_

Lei era sempre stata semplicemente Cherry Venom, e adesso Party Poison, il capo dei ribelli, si era innamorato di lei.

Alcune sere dopo il loro primo incontro sulla strada polverosa e deserta, lui tentò di baciarla per ben due volte, e lei, nella sua scaltrezza l'aveva quasi lasciato fare.

Quasi, perchè nel momento cruciale, con fare vezzoso, lei aveva inclinato il viso di lato, lasciando che le labbra di lui, le sfiorassero la guancia diafana.

Party era solo un ingenuo se pensava davvero che lei avesse potuto solo lontanamente ricambiare i suoi sentimenti; perchè lei di sentimenti non ne aveva.
Non più almeno.
Gli erano stati portati via con la forza.
Aveva perso tutto.

Il ragazzo restò interdetto quella sera, quando lei propose di passare del tempo insieme.
In realtà era solo un diversivo.

I Killjoys andavano annientati.
E chi meglio di un infiltrato, meglio se una ragazza dalle curve al posto giusto, poteva svolgere quel lavoro?
In effetti nessuno aveva avuto fiducia in lei.
Fu per quello che Korse, mandò loro, le ombre bianche, che aiutati dall'oscurità, stavano scivolando nel deserto.

Party accettò di buon grado l'invito di Cherry a sedersi accanto al fuoco, senza sospettare minimamente che mentre lui si perdeva in quegli occhi senza fine, i suoi amici stavano esalando i loro ultimi respiri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton