Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Something_special    06/10/2013    1 recensioni
Sono passati anni ormai.. Sono passati anni dall'esordio dei One Direction.. Ora sono più maturi, sono cresciuti.. E si sono fatti una famiglia.. E io insieme ai miei bambini fai parte della famiglia di uno di loro.. Già, io sono la moglie di Louis Tomlinson..
Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati anni ormai.. Sono passati anni dall'esordio dei One Direction.. Ora sono più maturi, sono cresciuti.. E si sono fatti una famiglia.. E io insieme ai miei bambini fai parte della famiglia di uno di loro.. Già, io sono la moglie di Louis Tomlinson.. Sono più piccola di lui.. Ma quando cresci la differenza non si sente, sopratutto quando hai due figli. Loro sono la nostra ragione di vita, tutto quello che abbiamo.. Hanno tre anni, sono due gemellini, un maschio e una femmina, Tom e Chanel.. Sono nati quando avevo 18 anni.. 

Pensavo a quanto fossi fortunata ogni sera prima di addormentarmi, e lo stavo pensando anche quella sera, ma qualcosa mi distrasse, dei suoni provenienti dal piano di sotto.

Io: Lou!.. Lou!

Ottengo come risposta solo un grugnito.

Io: C'è qualcuno di sotto!

Louis: Sarà il gatto..
Io: Io vado a controllare..
Louis:...


Scivolo fuori dal letto e mi incammino alla ricerca della porta. Un brivido mi attraversa.. Diciamo che il mio pigiama non è il massimo del calore, una canottiera con mutande non scalda molto..

Attraverso il corridoio che porta verso le scale.. Arrivo in sala e chi trovi sul divano illuminata da una luce leggera proveniente da una piccola lampada? Esatto proprio Chanel!

Io: Piccola che ci fai qui? È tardi!
Chanel: Non riesco a dormire..


Mi avvicino a lei sul divano e la prendo in collo..

Io: E perché non riesci a dormire?
Chanel: Perché papa mi ha detto che se non mi addormentavo subito il mostro che sta sotto al mio letto mi mangiava..

"Idiota"
penso.


Io: Chanel non c'è nessun mostro sotto al tuo letto.. Papa l'ha detto per scherzare..
Chanel: Sicura?
Io: Sicurissimissima!

Dico baciando la sua fronte e scostando una ciocca di capelli che contornava il suo piccolo viso.

In quel momento vedo Louis scendere.

Louis: C'è una festa qua?
Chanel: Papa, mamma ha detto che non c'è nessun mostro sotto al mio letto!
Io: Tomlinson mi devi spiegare qualcosa?

Dico scherzando dolcemente..

Louis: Ehm.. Andiamo non dirmi che tua mamma non ti ha mai detto niente del genere per farti dormire!
Io: Sinceramente no! E non credo che tua madre ti abbia mai detto queste cose per farti dormire!
Louis: E invece si!! E infatti mi addormentavo subito!


Li mando un'occhiata omicida e poi sposto di nuovo la mia attenzione sulla piccola.

Io: Che ne dici se beviamo una camomilla e poi torniamo tutti a nanna?

Lei annuisce leggermente e poi mi abbraccia stretto stretto. Ci alziamo la porto in braccio fino in cucina.

Io: Boo la vuoi anche te la camomilla?
Louis: Ok!

Mentre tiro fuori il bollitore sentiamo dei piccoli passi provenire dal salone. Mi volto e vedo apparire Tom sulla porta.

Io: Piccolo, anche te sveglio?
Tom: Si.. Cosa fate tutti qua?
Louis: Mamma prepara la camomilla.. Ne vuoi un po' anche te?
Tom: Siii!!
Io: Ok! Mettetevi a sedere! 

Louis solleva con agilità Tom e lo mette seduto sopra lo sgabello.

Lo sento mentre scherza con i bambini, lui è fantastico.. Non potrei immaginare un padre migliore..

Quando finalmente la camomilla é pronta faccio segno a Louis di raggiungerti per farmi aiutare a prendere le nostre tazze e i biberon dei bambini, visto che la mia altezza non me lo permette!

Io: Quanta ne vuoi?
Louis: Fai tu.. Sai piccola.. Sei sexy con questo pigiama!

Dice posizionandosi dietro di me e avvolgendo le braccia attorno al mio corpo.

Io: Tomlinson ci sono i bambini!

Semplicemente si limita a posare le sue labbra sulle mie scatenando una serie di risatine alle vostre spalle.

Mi avvicino al bancone con le tazze e i biberon e iniziamo a bere..

Finita la camomilla andiamo in sala e piccoli si addormentano sul divano fra le nostre braccia..

Louis: Ehi..
Io: Dimmi Boo..
Louis: Sai, stasera volevo aspettare che i bambini si addormentassero per fare..
Io: LOUIS!
Louis: Le coccole. Per fare le coccole!
Io: Si certo, le coccole..
Louis: Comunque adesso voglio chiederti un'altra cosa..
Io: Dimmi..
Louis: Piccola, possiamo far dormire i bambini con noi?

Stava facendo la faccia da cucciolo, e io non ho mai resistito alla sua faccia da cucciolo!

Io: Ok, ma solo per stanotte!

Prendo in collo la bambina e lui il bambino. Saliamo le scale e arriviamo in camera.. Sdraiamo i bambini al centro del letto e poi ci posizioniamo ai lati..

Io: Boo.. Non è che così gli viziamo?
Louis: E allora?! 
Io: Poi non ce li scolliamo più dal letto!

Louis: Beh, allora dovremo comprare un letto più grande!

Appena dette queste parole scavalca con agilità i piccoli e lascia un bacio sulla mia bocca.

Louis: Ti amo piccola!
Io: Ti amo anch'io Boo!

Dopo poco Louis si addormenta, io resto ad osservarlo..

Chanel lo abbraccia e lui la tiene stretta.. Ha sempre detto che io e i bambini siamo la sua forza, che non ce la farebbe senza di noi, e che ci avrebbe protetto a qualsiasi costo.. Da tutto e da tutti.. Sapevo che avrebbe mantenuto quella promessa, lo sapevo dal modo in cui teneva stretta la piccola.. 

Continuavo ad osservarli, erano così dolci tutti e tre insieme..

Louis: Piccola non dormi?
Io: Non riesco a prendere sonno..
Louis: A che cosa pensi?
Io: A quanto sono fortunata ad avere te e i bambini..
Louis: Sai, quando queste piccole pesti sono nate ho promesso a me stesso che non vi sarebbe mai successo niente.. Vederti soffrire in quel modo mi distruggeva, perché non potevo fare niente, avrei sofferto io per te.. Ma non potevo, dovevo stare lì e vederti soffrire.. Piangevi e io potevo solo asciugare le tue lacrime senza confortarti, senza baciarti.. Non mi sono sentito un uomo, lasciavo a te il lavoro duro.. In quel momento ho capito che non avrei mai voluto vedere te o i piccoli soffrire in quel modo, mi ucciderei piuttosto..


A quelle parole una piccola lacrima uscì dai miei occhi, non sopportavo l'idea di restare sola senza di lui..

Appena mi vede scende dal letto e viene dalla mia parte..

Louis: Piccola non piangere, l'ho promesso non vi succederà mai niente..

Le lacrime continuano a scendere.

Dicono che la passione svanisca quando arrivano i figli, ma per voi è tutto il contrario..

Io: Non lasciarmi mai.. Per nessun motivo..
Louis: Non lo farò.. Ti amo più della mia vita piccola..
Io: TU sei la mia vita..


Lui posa le sue labbra sulle mie.. Dopo poco prende il mio labbro inferiore fra i denti in modo da farmi aprire la bocca per aver il pieno accesso in quel bacio.. Iniziamo a baciarci, con un po' di foga in più rispetto a prima.. Io premo la mia mano contro la sua nuca e lui posiziona la sua mano sotto la mia coscia facendola sollevare.. Continuiamo per un po' fino a quando non mi fermo..

Io: Louis, sveglieremo i bambini..
Louis: Già.. Facciamo così: domani li mandiamo a dormire da mia mamma così possiamo continuare quello che abbiamo iniziato.. Ok?
Io: Ok..

Lui si alza piano piano da sopra il mio corpo e fa per tornare dal suo lato del letto..

Louis: Piccola, non so se l'hai capito bene, io ti amo!
Io: Sai Boo, non so se l'hai capito bene, ma ti amo anch'io!
***
My Space 
Ehi Sistah! Ho scritto questa OS qualche giorno fa e l'ho pubblicata nella mia pagina, non so perchè ma mi piace molto, la trovo estremamente dolce e rispecchia il mio concetto di "famiglia perfetta".. Stasera sono molto romantica AHAHAHAH! Spero vi piaccia! Xx <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Something_special