Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: simpy    06/10/2013    0 recensioni
Parla di una giovane ragazza sedicenne nata nel sud della Georgia che a causa dello spostamento dell'azienda di suo padre è costretta a trasferirsi a Parigi contro il volere della madre.
Non conoscendo in maniera approfondita la lingua francese per i primi 3 mesi faih dovrà prendere lezioni private dagli zii per poter entrare in uno dei più importanti licei della francia,Il liceo Dolce Accademy ,nome molto bizzarro per un liceo, ma questo non ha importanza, Perché il bello deve ancora venire. La giovane liceale ne combinerà di cotte e di crude .Riuscirà mai a realizzare il suo sogno??, ovvero di farsi notare dal suo gruppo preferito, i linkin park?, o quanto meno ad andare a un loro concerto^^??
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-This is my life cap. 1-

Erano appena le 9:50  del  31/10/13, per giunta anche il mio compleanno, non mi aspettavo grandi cose, se per questo nemmeno regali dato che nessuno si è mai offerto di tale servizio.Sono solo una stupida ragazzina  quasi 16 enne, andiamo!, non posso pretendere poi tanto da due   perfetti  cre**ni ( genitori), dopo tutto non sono  mai  stata la figlioletta perfetta , kim e joe ( i miei  genitori adottivi)  pensano che io un giorno possa diventare una  dolce  signorina  di  tutto punto, ma non capsicono che   quella non sono  io!, ,non amo  profumarmi,  mettermi i tacchi, bere il the delle  5:00, io amo il  rock, amo i linkin park, mi piace ascoltare musica  24h su 24H, ca**eggiare in giro con amici, stare con il mio "forse" fidanzato, non amo la vita ordinaria,  se  devo  essere onesta non mi è mai piaciuta!..Onestamente   mi chieso ancora perchè faccio questi discorsi....A nessuno interessa della  "triste  vita" di una normale  sedicenne, gli interesserebbe di più  il rutto  di Chester Charles Bennington che  la vita di una giovane  scorbutica adolescente , andiamo, chi mai  si interesserebbe di me?, nessuno, posso solo vivere  nella mai più totale   nullafacenza ,   forse dovrei smetterla  lo so, ne sono consapevole, ma il fatto è che non ci riesco!, mi fa inca**are  che gli altri  siano più interessanti rispetto a  me|, non  ho nulla di interessante  siate sinceri,sono una  ragazzina dai   capelli rossi mossi, occhi azzurri-grigi e che veste rock, dov'è la parte interessante?, spiegatemelo perchè davvero non capsico dove sia!...

kim:Tesooooooooooooro!,  devi andare a scuola, scendi o farai tardi!
faih: Preferisco, tanto anche se fossi assente non cambierebbe nulla!
joe:Non fare la solita  guasta  feste   e  muoviti
faih: preferisco  staremene  a letto sinceramente!
joe: allora   non mi lasci altra scelta che  venire  a prelevarti dal letto!. faih: E va bene mi alzo!... Mi lavai il viso in fretta e furia e salii in macchina per andare al mio liceo... Joe: Di su , non fare quella faccia ti ci troverai bene faih: haaaaaaa e va bene esco, ci vediamo alle 6, non fare tardi! joe: certo tesoro, a dopo, buona scuola! faih: grazie papà.... Entrai dentro la scuola, emanava un forte odore di pittura,non era granchè come benvenuto ma sempre meglio di niente !, ormai l'unica arma con cui potevo difendermi non avendo amici era di sembrare il più simpatica possibile, dal tronde non conoscevo nessuno per cui essere gentili poteva essermi davvero utile!. ???:HEY pivella spostati, non vedi che stai bloccando metà corridodio! faih:Oh scusa, è che non so dove sia la mia classe ??: sei della 3 G per caso? faih: eh si... ???: Sfortunatamente sei in classe con me mocciosa, mi chiamo Castiel, piacere.. faih: piacere, mi chiamo faih!, dunque tu che se del posto hem dove sarebbe la classe? cass: è davanti a te stordita! faih:Come sei gentile , ma grazie cass:E figurati, ma quello... faih: quello cosa? cass: ti piacciono i linkin park? Faih: Oh ti riferisci al mio ciondolo? , comunque si cass: e da quanto ? faih: 8 anni cass: non male faih: tu? cass: 10 anni faih : ah anche tu niente male... Quel ragazzo nonostante fosse poco socievole dovevo ammettere che era davvero carino, anche lui come me aveva i capelli rossi , tranne per gli occhi, erano grigi scuro, che meraviglia, ahhhhhhhh ma cosa sto facendo, non posso sbavare dietro di già a un ragazzo, non sarebbe carino!..Castiel mi presentò tutti i compagni della classe, sembravano tutti gentili, mi piacevano molto kate , lysandrè , violet, anche loro erano molto particolari!, Lys aveva gli occhi bicolore verdi gialli, e aveva una forte passione per l'epoca vittoriana, kate era una ragazza un pò strana, le paiceva il gothic e aveva i capelli neri fuxia, violet invece era la solita nerd appassionata di pittura, nulla di che....Le ore passarono in fretta, ed era bello chiacchierare con persone così gentili per una volta tanto....Appena uscita da scuola ( saltai il pomeriggio scolastico) corsi subito a prendere due biglietti per il concerto dei linkin park, dovevo andare a tutti i costi a quel concerto!, corsi in fretta e furia dal tabacchino più vicino ma i biglietti erano esauriti nel giro di 45 minuti!, una profonda tristezza e solitudine invase il mio corpo, avevo perso, nn avevo perso una semplice battaglia, avevo perso l'unica ragione di vita rimasta che avevo per poterli vedere, sarebbe stato difficile aspettare il prossimo concerto che oltretutto manco sapevo se si sarebbe fatto...uscii dalla tabaccheria e incontrai cass... Cass: hey anche tu hai tagliato mocciosa?? faih: Lasciami ti non sono di buon umore, ero andata a vedere se c'erano ancora biglietti per il concerto dei linkin park ma erano tutti finiti.... cass: Che Stupida che sei, ti lasci ingannare così facilmente, ma lo sanno tutti che i biglietti vanno presi di mattina presto e non dico alle 5 ma alle 4 come minimo, altrimenti è logico che finiscano subito, ma tu mi dirai hai scuola e due genitori scassa palle , non puoi fare tante. Ne ho comprato uno in più per mio cugino , se lo vuoi tienitelo pure stranamente ha deciso di non venire... Fih: GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cass: wo wo calmati bella,il concerto è all 8:00 di domenica al seaser place, vedi di esserci, i posti sono in primissima fila, li ho pagati 100 euro vedi tu!.... FaiH. certo che ci sarò, come posso non esserci, ora vado , mio padre crede che sia a scuola , per cui ciao a domani cass: a domani pischella *Tornai a scuola , joe non si accorse di nulla , nemmeno del perchè fossi così felice, sapevo solo che finalmente uno dei due miei più grandi sogni si stava per avverare finalmente !


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: simpy