Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Kirakim    07/10/2013    2 recensioni
Jonghyun è un ragazzo povero che deve proteggere la sua famiglia.
Infatti la guerra sta distruggendo la sua vita,ma ancora non sa che sarà proprio lui ad innescare la bomba che farà scoppiare una guerra ancor più terribile.
L'amore spesso non si comanda e Jong si era innamorato della persona sbagliata.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 37- "Ultimi sgoccioli"

Kibum fissava quell'uniforme davanti a sè,di un rosso intenso,pensieri oscuravano la sua mente ormai immersa nei ricordi.
Credeva che col tempo e la lontananza quell'amore sarebbe pian piano svanito e con lui il dolore che non smetteva di sentire.
Abbassò lo sguardo e sospirò voltando le spalle a quell'indumento.
Pochi passi e si levò ogni vestito recandosi in bagno.
Aprì l'acqua della doccia,in poco tempo il vapore inumidì le pareti.
Si mise chiudendo gli occhi sotto il getto,gocce calde accarezzavano il suo corpo tremante.
"Rilassati Kibum" continuava a ripetersi.
"Andrà tutto bene..".
Cercava di autoconvincersi che tutto si sarebbe risolto per il meglio,ma in fondo non ci credeva,ormai aveva perso la speranza e la forza di lottare.
Come poteva salvare un amore che non voleva essere salvato?
Jonghyun gli aveva voltato le spalle,non lo amava più,probabilmente lo odiava e lui doveva fare lo stesso.
Disprezzare la persona che si ama,quale punizione peggiore gli poteva capitare?
Aprì gli occhi e le gocce nascondevano leggere lacrime che sebbene trattenute sgorgavano rigandogli le guance.
Scosse la testa,perchè piangeva?
Per chi stava male?
Per una persona che gli prometteva amore eterno e invece,alla prima difficoltà lo aveva abbandonato e deluso.
La rabbia aumentava nel cuore di Kibum,chiuse l'acqua e uscì dalla doccia,deciso che avrebbe indossato con fierezza quell'uniforme e avrebbe combattuto con orgoglio affianco al padre.

Rain guardò quello sconosciuto davanti a sè,il ragazzo sembrava spaventato e tremava nascondendosi dietro la schiena di Jong.
"Ora Jonghyun..vuoi spiegarmi?" chiese diretto.
"Lui è Onew..e viene dal "Su" rispose tranquillamente.
"Sei pazzo!!" urlò l'estraneo sgranando gli occhi.
Rain si avvicinò con sguardo severo intimidendolo maggiormente.
"Cosa ci fai qui?" chiese con voce scura.
"Lui..è venuto ad avvertirci"
"Jong..non l'ho chiesto a te.."

Il silenzio calò nella cucina,Onew abbassò lo sguardo e con voce fioca pronunciò poche e semplici parole.
"Domani..a mezzogiorno..il "Su" attaccherà"
Rain sgranò gli occhi e scosse la testa.
"Vieni in salotto..dobbiamo parlare".
Il ribelle gurdò stranito Jonghyun,il loro Leader non lo aveva attaccato,anzi era disposto a parlare.
Era diverso questo "Rain" da come il Comandante Lee lo aveva descritto molti anni fa.
Si spostarono nuovamente sul grande divano del salotto,la tensione era palpabile,ma stranamente Onew si sentiva al sicuro.

"Avanti..parla" disse l'uomo dopo essersi accomodato.
"Il Comandante Lee ha anticipato l'attacco,è sicuro di vincere,nessuno al "Su" a parte io e Kibum sa che lei Signore..è tornato per proteggere il suo paese".
"Avete mantenuto il segreto.."
"Si Signore.."
"Non chiamarmi Signore..chiamami Rain" continuò facendo un largo sorriso.
"Si..si ok.."

Onew rimase scioccato dalla dolcezza e bontà di quell'uomo.
"Sono quasi le quattro..tra un ora raduneremo tutti gli uomini".
Jonghyun annuì.
"Tu,Onew..se ora torni al "Su" probabilmente ti scopriranno.." ribadì con tono deciso il Leader.
"Almeno sono riuscito ad avvisarvi.." sussurrò il ragazzo,pronto a subire la propria pena una volta tornato.
"Puoi restare qui,combattere con noi"
"C..cosa?" sbraitò il ragazzo.
"Se torni..ti uccideranno"
"Lo..so.."
"D'ora in poi sei uno di noi" sorrise e guardò gli occhi del ragazzo lucidi di gioia scurirsi in un attimo.
"Kibum!" sussurrò il ribelle "Lui domani dovrà battersi.."
Jonghyun scostò lo sguardo,il solo sentir pronunciare quel nome gli riapriva una ferita ancora sanguinante.
"Se lui vorrà..potrà unirsi a noi" rispose Rain.
"Ma..lui è il figlio di Lee" disse Onew.
"Si..ma.." si voltò verso Jong, " anche se tu lo neghi..Jong..so che lo ami ancora..".

Il figliastro guardò l'uomo senza rispondere,sapeva che c'era verità in quelle parole,ma la rabbia per le bugie che gli aveva detto Kibum era troppo grande,non poteva scordare tutto in un attimo.

L'attacco ormai era alle porte,e dopo tanto tempo Jong avrebbe rivisto quegli occhi che lo avevano fatto innamorare.
Avrebbero combattuto l'uno contro l'altro,distruggendo una volta per tutte quel sentimento che ancora li univa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kirakim