Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Tom_Love    07/10/2013    0 recensioni
Hope è una ragazza italiana, con un sogno nel cassetto: FARE LA BALLERINA. Sfortunatamente lei all'età di 13 anni ricevette una brutta notizia, lei aveva il cancro! Lei riuscirà a guarire e deciderà di trasferirsi in Inghilterra a Londra. E la finalmente dopo il buio vedrà la luce. Perchè dopo il buio, la luce.. c'è SEMPRE!
-----------------------------♥♥-------------------------------------
Okay questa è la mia prima storia spero vi piaccia un bacioo ♥♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il buio, la luce. 

Sapete il motivo di tanti suicidi? Io, si! Le persone in quel momento vedono tutto BUIO, non vedono più luce. Credono che ormai tutti li abbiano abbandonati. Ma invece non è così! Credetemi, io ho attraversato un periodo di buio durato ben 3 anni. Io ho avuto il cancro l'ho scoperto a soli 13 anni ed è durato per ben 3 anni. All'età di 16 anni, continuai la mia vita ancora più forte di prima. Quando arrivai ai 18 anni decisi di traferirmi a Londra e così feci... 

Londra, 14 ottobre 2013 

Ero appena arrivata a Londra, sentivo che la mia vita sarebbe cambiata. Presi un taxi e mi recai dai miei zii mi ospitavano loro. Scavalcai il cancelletto e mi fermai davanti la porta. Rimasi 5 minuti a fissarla poi mi feci forza e bussai, mi aprì zia Soph "Zia Soph" "Hope" ci abbracciammo erano da 5 anni che non vedevo mia zia. "Zia ma lo zio?" "Oh sta in cucina mi dici come mai sei già qui? Non dovevi venire domani?" "Oh beh ho deciso di farvi una sorpresa, ehm vado in cucina a salutare lo zio" "Si vieni" mi condusse verso la cucina "Zio Smith!!!" "Hope, cara come stai? E come sei bella" "Ohw Grazie zio io sto bene, come stai tu?" "Io benissimo" appena finì di parlare bussarono al campanello e zia andò ad aprire, così mi avvicinai anche io "Louis! Che ci fai qui?" disse zia "Oh vi ho riportato la pentola che ci avevato prestato" "Grazie! Dai entra che ti presento mia nipote è arrivata oggi dall'italia.. Hope lui è Louis, Louis lei è Hope" "Ciao Hope" "Ciao.." "Zia, mi mostri la mia camera così metto a posto le valigie" "Subito, anzi Louis mostrala tu a lei, è la camera che ti ho fatto vedere ieri ricordi?" "Sisi certo dai vieni Hope" mi diressi nella mia nuova camera insieme a lui. Quando entrai, sembrava di stare in camera mia! Era indentica alla mia! "Dimmi Hope come mai sei venuta qua dall'Italia?" "Ehm beh avevo voglia di cambiare aria e tu invece hai sempre vissuto qui?" "No, io sono di Doncaster" "Ah, perfavore mi prendi la valigia vicino allo scatolo?" "Certo" mi prese la valigia e iniziai a mettere i vestiti nell'armadio "Questo è un album fotografico, posso vederlo?" "Ehm, certo" risposi. Ma poi quando mi ricordai che mia mamma mi scattò foto anche in ospedale quando ero in ospedale era troppo tardi. "Sei tu questa? Perchè stavi in ospedale?" "Oh niente appendicite niente di grave" "Ah okay senti ora devo andare ci si vede ciao" uscii dalla camera e se ne andò. Tirai un sospiro di sollievo non volevo che sapesse della mia malattia, non volevo avere carità da nessuno. 

Il giorno seguente mi svegliai verso le 9:30 scesi e trovai zia che parlava con una donna, al suo fianco c'era LOUIS okay ora ero parecchio stranita, perchè Louis stava in questa casa?! "Buongiorno" disse zia "Ehm buongiorno" "Oh Hope vabbè Louis lo conosci già questa è Johanna la madre di Louis" "Piacere" "Piacere". Il mio telefono squillò era la mia migliore amica Giulia. (conversazione in italiano) "GIULIAA!" "HOPEE" "Come stai mi manchi già" "Anche tu mi manchi Giulia, io sto bene e tu?" "Bene, ma sto male senza di te" "Cos'è tutta questa dolcezza?" "Non posso essere dolce con la mia migliore amica?" "Che mi devi dire?" "Ehm..ecco te lo ricordi Alessandro il tuo ex-ragazzo? Beh io ci sono andata a l-letto" "TU COSA?!?!" urlai infatti Louis, Johanna e mia zia si girarono ma non me ne fregai "Hope ascoltami tu e lui avete rotto e q-q.." "Zitta! Noi due abbiamo rotto solo perchè mi dovevo trasferire no perchè non lo amavo!" "Hope s-scusa.." "Scusa un corno!" Attaccai e scoppiai in lacrime. Mia zia mi venne incontro e mi abbracciò. Io tornai sopra mentre zia invece rimase per parlare con J0hanna. Dopo un po' qualcuno bussò alla porta "Hope posso?" Era Louis "Si entra" lui entrò e si mise seduto vicino a me. "Senti non voglio impicciarmi dei tuoi affari, ma visto che hai parlato con una tua amica presumo in italiano potrei sapere cosa è successo?" "Ehm si.. beh questa con qui ho parlato al telefono fino a ieri era la mia migliore amica. Io per venire qui ho dovuto lasciare il mio ragazzo Alessando. Lei oggi mi chiama per dirmi che è stata a letto con lui! Quella stronza ci ha fatto sesso!" Scoppiai a piangere e quindi Louis mi abbracciò "Dai, non ti preoccupare finirà tutto". 

Passarono settimane e io e Louis diventammo praticamente inseparabili ma conobbi anche altre persone come: Liam, Harry, Niall, Zayn, Hanna, Bianca, Kate e Britany. Noi eravamo inseparabili e ce la spassavamo, ci volevamo un bene nell'anima.  

Occhi a me! 

Okay, questo è il mio primo capitolo fa un po' schifo ma spero vi piaccia lo stesso bacii ♥♥ 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tom_Love