Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    02/04/2008    5 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: questo capitolo contiene dei personaggi tratti dal quarto film di Inuyasha. Chi non lo ha visto e non vuole rovinarsi la sorpresa non lo legga.

Vecchie conoscenze

Dopo tre giorni di cammino [il fatto era dovuto al “grandissimo” senso di orientamento di Naruto (baka anche gli altri che lo hanno seguito però)], erano giunti in prossimità di un lago.

-Che lago è? Chiese Sakura al cartomante.

-Ve l’ho detto che non so leggere… Disse Koga che teneva la mappa. (-L’altro buono…Affidarla a Sakura o Sasuke no eh? Nda me) (-Come osi? Nda Koga).

-COSA!!!? TU NON AVEVI LA MINIMA IDEA DI DOVE STAVAMO ANDANDO?

-Sentivo puzza di pesce marcio… Volevo controllare!

-Poi dite a me! Esclamò Naruto.

Inutile dire che rimasero tutti senza parole.

Ma all’improvviso Sango esclamò –Questa aura demoniaca… Proviene dal lago!

-Hai ragione! Confermò Inuyasha.

-Ma questa aura l’ho già sentita… Disse Sango.

-Dici… Ma sì a Horaijima (l’isola dove si svolge il quarto film di Inuyasha)! Disse Inuyasha.

-Perché si comportano come se spuntasse un mostro da un momento all’altro? Disse un Naruto tremante.

-Cosa avete incontrato ad Horaijima? Chiese Sasuke.

-I quattro dei della guerra… E un branco di mocciosi mezzo demoni! Rispose Inuyasha.

-D.. dei?!! Esclamò Naruto.

-No! Sono solo demoni… Lo “tranquillizzò” Sango.

-Dici niente! Le disse Naruto, che aveva iniziato a tremare.

-Chi è che faceva il gradasso nella foresta? Chiese Inuyasha deridendolo.

-Li abbiamo battuti una volta; perché non possiamo batterli di nuovo? Disse Sango.

All’improvviso dal lago emerse una gigantesca tartaruga marina: Naruto si nascose dietro Inuyasha, Sakura dietro a Sasuke (-Staccati subito da LUI!!!! Nda me) (-NO!!! Nda Sakura) (-Staccati!!!! Nda me) (-Se no che fai, mi picchi? Si dà il caso che io sia un ninja e tu no… Nda Sakura) (-Sono cintura verde di karate, non ti conviene… Nda me che guarda Sakura con aria assassina…) (-O… ok Nda Sakura) e il moro che guardava con aria interessata Goura (il nome della tartaruga).

-Oh inizia il divertimento! Esclamò Inuyasha sfoderando Tessaiga.

-Kirara! Gridò Sango e saltò in groppa alla gattina. -Interressante… Commentò Koga.

Subito la Youkai Taijia, il demone lupo e il mezzo demone andarono all’attacco: Sango in aria colpì il punto debole con Hiraikotsu, alla quale si aggiunge un calcio di Koga, che con la sua incredibile velocità era riuscito a salire sul corpo di Goura e infine Inuyasha gridò:

-Kaze no Kizu! E partì da Tessaiga il colpo micidiale: Goura sprofondò nelle profondità del lago. Koga era stato afferrato da Sango che atterrò tutta contenta insieme al demone lupo.

I tre ninja erano sbalorditi per quattro motivi:

1 Non potevano credere che un demone potesse essere sconfitto così facilmente.

2 Non avevano potuto seguire Koga con la vista a causa della sua velocità.

3 Non immaginavano che Sango avesse un tiro così preciso con un boomerang più alto di lei, inoltre doveva avere un forza incredibile nelle braccia.

4 Da una spada nessuno si poteva aspettare una simile forza distruttiva.

Il risultato fu quello che i tre ninja avevano la bocca spalancata fino a terra.

Nel covo dell’Akatsuki si sentì un esplosione: Naraku si ritirò di nuovo nella sua barriera (-Sei crudele!T_T Nda Pain) (-perché? Nda me) (-eravamo appena riusciti a farlo uscire da lì! Nda Pain) (-Se sapesse cosa accade fuori ci rimarebbe per tutta la storia… Nda me) (-Perché che succede? Nda Pain) (-Ti lascio sulle spine… Nda me) e tutti gli Shichinintai si chiesero cosa stesse succedendo.

Subito Itachi e Pain si accorsero che Deidara NON ERA nella stanza.

-Deidara è stato! Disse Itachi (-E da quanto parli come il maestro Yoda? Nda me) (-Mi piacciono i film di Star Wars! Nda Itachi) (-O_o Nda me).

Silenzio generale…

Il primo a muoversi fu Pain verso il telefono, ovviamente nero con nuvolette rosse:

-Pronto qui corso di grammatica italiana!

-C’è un posto per un nuovo studente?

-Sì… Nome?

-Itachi Uchiha.

-Giapponese?

-Sì…

-Ok, Venite a Genova in via Ulanloski Liceo Enrico Fermi. 1 N. (-Noooooooooooo!!!! Nella mia classe no!!!!!!!!!!!!!! Nda me).

“Ora chi lo sente Kakuzu…” pensò Pain.

-Vabbè ritiro tutto! Addio! E riattaccò. (-Sono salva… Nda me).

Il tutto fu seguito con grande stupore generale…

Intanto all’entrata del covo dell’Akatsuki Inuyasha, Naruto, Sasuke, Sango, Sakura e Koga stavano guardando l’entrata “del famigerato covo dell’Akatsuki” con una grande gocciolona in testa: infatti c’era scritto “welcome” in rosso su sfondo nero (-Non è che sono soltanto un’organizzazione di milanisti? O di casinisti? Boh… Nda me).

-E questo sarebbe il loro covo… Disse Naruto

. -Sì, a quanto pare… Commentò Sasuke. Ormai tutti avevano dimenticato che in un passato era stata un’organizzazione di seri criminali.

Un altro delirio finito… comunque faccio veramente karate ( e martedì ho pure l’esame per diventare blu… T_T paura).

Roro: Sicuramente leggerò le tue ficcy su Inuyasha… Grazie per aver letto la mia (mi sembrava una richiesta un po’ troppo maleducata). Sono contenta che ti sia piaciuta spero che continuerai a leggerla!!!!! Bacioni!!! Sango93

Fullmetal manga lover: Sono contentissima che ti sia piaciuto, spero che ti piaccia anche questo capitolo!!!! (-Perdonala è pazza poverina… Nda Sasu troppo figo) (çççççççççççççç Nda me) (-E smettila di sbavarmi dietro!!!! Nda Sasu) (-Non posso è automatico çççççç! Nda me) Vabbè bacioni!!!!! Sango93.

Suikotsu: Grazie per la recensione!!! Spero che continuerai a leggere e che la storia non ti deluda!!!!! Ciauuuuu!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93