Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lwt24_12_   Capitolo: 1
DUE RAGAZZE, UN INCIDENTE, UNO SCAMBIO DI FIGLI.
Non parliamo delle solite storielle. E' una storia complicata,aggruvigliata. Situazioni di ogni tipo nella famiglia Logan e Horan.
Un incidente sconvolgera' la vita di una ragazza che vivra' nell'ombra dei suoi ricordi. Ma lo fara' per sempre o ci sara' qualcuno che la distrarra' dai suoi problemi?
Riusciranno i suoi amici a potrarla via dai suoi cupi ricordi? Nuovi problemi faranno parte della sua vita. Lei e' Maddie Horan.
Vi parlavo di due amiche. Maddie Horan e... e Lizzie Logan. Lizzie e' una "bambina" abbandonata a se stessa, o per lo meno era. Non sa del fatto che i suoi "genitori" non hanno il suo stesso sangue. Perche'?
Perche' questa giovane 17enne crede di essere "felice" ma in realta' non e' cosi? Stalker,un passato oscuro e nascosto,nuovi amori,un cambio di casa e di citta' faranno parte della vita delle due ragazze. Ma chi sono realmente Liz e Mad?
LEGGETE E PORRETE FINE AI VOSTRI DUBBI.
Buona lettura!
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: lwt24_12_