Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer69    07/10/2013    0 recensioni
Un segreto, li farà avvicinare ancora di più.. li farà innamorare delle persone che sono veramente.
Li travolgerà in un' avventura, dove incontreranno ostacoli, misteri e amore..
Lui: Liam, un vampiro. Lei: Allison, una ragazza innocente.
Non saranno soli, alcuni amici, quello più importanti, gli staranno accanto, e li aiuteranno a sconfiggere il male.. la causa di tutti quei problemi...
Ma nonostante questo, Liam e Allison, si ameranno fino alla fine, per sempre: per MILLE ANNI! (A Thousand Years)
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Per tutta la notte non avevo chiuso occhio. Avevo paura che ritornasse quel.. quella cosa che non so neanche che cos’ era. Ero confusa. Volevo sapere che co’ era. la faccia di mio fratello era terrorizzata, sembrava che avesse visto un cadavere. Non sapevo cosa pensare. Forse avrei dovuto chiedere spiegazioni a Louis.
‘Ally’
Una voce famigliare mi fece ritornare sulla terra.
‘si..?’ risposi.
‘allora? Non mi chiedi come è andata?’ domandò Louis.
‘Oh, si vero. Come è andata?’ sorrisi.
‘beh..’ abbassò lo sguardo, fissando per qualche secondo le sue scarpe, poi continuò ‘c’è l’ho fatta’ sorrise, abbracciandomi.
‘lo sapevo..’ ricambiai l’ abbraccio, sorridendo.
‘forza ora andiamo a casa, dobbiamo fare le valige..’ disse, iniziando a correre verso casa, lasciandomi indietro.
Sorrisi guardando quella scena, per poi incominciare a correre, quasi raggiungendolo.
 
***
 
Chiusi il borsone, ormai pieno delle mie robe, e lo appoggiai a terra.
‘posso entrare?’ aprì lentamente la porta Liam. ‘ormai sei già entrato’ risi.
Chiuse la porta alle sue spalle e si sedette sul letto. ‘pronta per domani?’ mi domandò. ‘si..’
‘sicura? Sai non sembri entusiasta.. c’è qualcosa che non va? Poi parlare con me..’
‘no, va tutto bene..’ distolsi lo sguardo dal suo viso perfetto. Si alzò dal letto, e si avvicinò a me. Mise una mano sotto al mio mento, costringendomi a guardarlo. Mi fissò negli occhi, ero ipnotizzata dai suoi occhi color nocciola, non riuscivo a distogliere lo sguardo.
‘dimmi cosa c’è che non va!’ mi obbligò serio.
A quel punto, mi lasciai andare. ‘ho paura, ieri si è intrufolato qualcuno in casa, Louis l’ ha visto. Era immobile di fronte a me. Era pietrificato, e lì ho capito che c’ era qualcuno dietro di me, ma quando mi sono girata, non c’ era nessuno…’
Liam distolse lo sguardo dai miei occhi. Era arrabbiato. Perché gli e l’ avevo detto?
‘perché non mi hai detto niente?’ domandò, mantenendo gli occhi puntati in un punto non preciso. ‘non volevo farti preoccupare..’ sussurai, avvicinandomi ancora di più a lui. Presi il suo viso tra le mie mani, in modo da poter fare incontrare i nostri sguardi. ‘ti voglio bene Liam..’
‘anch’ io, ma la prossima volta dimmelo!’ sorrisi, e gli stampai un bacio nella guancia. Mi fermai qualche secondo a fissarlo. I suoi lineamenti erano perfetti. I suoi occhi irresistibili. Il suo sorriso, mi faceva sciogliere.
Improvvisamente il suo viso si fece sempre più vicino al mio, sentii le mie guancie andare a fuoco. Le suo mani avvolsero i miei fianchi, spingendomi più vicina a lui.
Le sue morbide labbra si appoggiarono sulle mie. Un bacio che durò pochi secondi. Mi sorrise, io ricambiai ma abbassai la testa
‘Ally è pronto da mangi-..’
Mi spalancò la porta, mostrando la figura di mio fratello. Mi staccai subito da Liam.
‘si, arrivo.. cioè arriviamo..’
E un’ altra volta sentii le guancie andare a fuoco. Che imbarazzo.
 
***
 
Liam se ne era andato, non aveva voluto rimanere a mangiare, forse per il nostro “bacio”. Non so neanche se si può chiama “bacio”, visto che è durato pochi secondi, ma era il bacio che avevo sempre desiderato. Avevo sentito le farfalle, nel mio stomaco, spiccare il volo, e quel brivido che percorre la schiena.
Mi infilai sotto le coperte, domani ci avrebbe aspettato un lungo viaggio, non vedevo l’ ora di stare lontano da casa. Non vedevo l’ ora di sentirmi libera, da tutto e da tutti! Chiudi gli occhi, e mi addormentai.
 
Correvo lungo un corridoio tutto bianco, senza fine. Non sapevo perché scappavo. Avevo il fiatone, avevo paura. La mia faccia era terrorizzata.
‘ti prenderò.. è inutile che scappi’ una voce rimbomba in quel corridoio bianco. Mi fermai di colpo, mi guardai intorno. Non c’ era nessuno. Una risata malefica risuonò. Sentii i miei occhi pizzicare. Coprii le orecchi, non volevo più sentirla. Chiusi gli occhi e iniziai a piangere.
‘cosa vuoi da me… lasciami stare’ gridai, mentre le lacrime rigavano lungo il mio viso. Caddi a terra, accovacciandomi. Continuai a piangere.
‘io voglio te..’ disse per l’ ultima volta quella voce malefica, per poi lasciarmi l’, da sola, tra le lacrime.
 
Mi svegliai di colpo, mettendomi seduta sul letto. Chiusi gli occhi, per qualche secondo, feci un lungo sospiro, poi riaprì gli occhi. Saltai giù dal letto. 
‘cosa ci fai qui?!’ chiedi spaventata.
‘avevo voglia di vederti..’ rispose Liam.
‘c-come, sei entrato?’ domandai confusa.
‘questo non importa’ si avvicinò a me, facendo sfiorare le sue labbra con le me.
‘è da tanto che aspettavo questo momento..’ sussurò sulle mie labbra. Sorrisi alle parole dette, e feci toccare le mie labbra con le sue. Le mie mani giocavano con i suoi capelli, mentre lui, mi fece mettere seduta su di lui. Le sue mani sui miei fianchi, spingevano per farmi avvicinare ancora di più.
Lo spinsi all’ indietro, facendolo stendere sul pavimento, e a cavalcioni sopra di lui. Ci baciavamo appassionatamente, formandoci ogni tanto a riprendere aria e a lasciarci sorrisi!


Eccomi con un nuovo capitolo, spero vi piaccia..
Lasciate una recenzione, please? :'3
HHHAHHAHAAHAH al prossimo capitolo Bellezze <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer69