Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: criptica    07/10/2013    4 recensioni
Melanie sogna di diventare una ballerina da quand'è nata e, l'esito positivo di un provino, la porterà a realizzare il suo sogno e a provare emozioni che non aveva mai conosciuto prima...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOT TO THINK, JUST LIVE

 
23. ALL I NEED IS YOU
 
There’s just one life to live
And there’s no time to wait”
Demi Lovato
 
 
 
ZAYN’S POV
 
Vedere Mel su quel palco mi aveva come paralizzato, mi sentivo nervoso e agitato, ma allo stesso tempo speranzoso di poterle parlare, magari all’after party dell’evento.
-Voi lo sapevate? E non mi avete detto che lei ci sarebbe stata?- domandai ai ragazzi, mentre al termine dell’evento ci stavamo dirigendo in auto al luogo della festa.
-Non potevamo, non sapevamo se saresti venuto o meno…- tentò di dire Liam.
-In più lei ci ha fatto promettere di non dirtelo, non voleva che decidessi di non venire a causa sua- continuò Niall.
Effettivamente, avevano ragione, se l’avessi saputo, non ero sicuro che sarei andato comunque, per evitare di vederla lontana e soffrire inutilmente. Ma ora che me l’ero ritrovata davanti agli occhi, volevo solo poterla riabbracciare e chiarire quella situazione.
Assorto nei miei pensieri, non mi resi conto che eravamo arrivati al luogo prestabilito.
Mi stampai in faccia il miglior sorriso e scesi dall’auto venendo accecato dai flash dei paparazzi.
Mi trattenni con alcune fans insieme ai ragazzi, ma poco dopo mi affrettai ad entrare nello stabile, ansioso di rivedere al più presto la mia Mel.
I ragazzi mi affiancarono e Louis mi strinse una spalla sorridendomi per rassicurarmi.
Ricambiai il sorriso e feci un cenno con la testa per ringraziarlo del suo supporto.
Insieme ci avviammo all’interno del locale, dove ormai la musica ad alto volume riempiva l’atmosfera. Di tanto in tanto ci imbattevamo in qualcuno da salutare, ma la mia attenzione vagava per la stanza, alla ricerca di una chioma di capelli biondi e di due meravigliosi occhi verdi.
Ad un tratto la vidi.
Stava parlando con alcune persone e sorrideva serena.
Il suo corpo era avvolto in uno splendido vestitino color oro corto e senza spalline che le fasciava il corpo esile, esaltando le sue magnifiche forme.
Ai piedi un paio di tacchi neri e i capelli lunghi sciolti sulle spalle.
Era tremendamente provocante.
Era tremendamente bella.
Mi incantai ad osservarla, non curandomi degli sguardi perplessi delle persone intorno a me.
Poco dopo la vidi voltarsi nella mia direzione. Si bloccò a guardarmi con un’espressione sorpresa e la bocca leggermente aperta.
I nostri occhi si incastrarono gli uni con gli altri, proprio come succedeva ogni volta che si incontravano.
In quel momento avrei voluto correrle incontro, stringerla fra le mie braccia e baciarla.
Eravamo entrambi bloccati e nessuno dei due riusciva a far nulla.
D’un tratto però, un ragazzo biondo distolse il nostro contatto visivo prendendola in braccio sorridente e facendola roteare in aria.
Rimasi spiazzato e mi sentii male.
Aveva trovato un altro.
Lei gli sorrise gentile ed io non potei più stare a guardare.
Mi incamminai fuori dal locale, verso il giardino esterno e appena mi ritrovai all’aria aperta, accesi una sigaretta aspirando avidamente dal filtro nel tentativo di rilassarmi.
Mi poggiai al muro del locale e lasciai che la mia testa si adagiasse ai mattoni.
Misi una mano in tasca e mi lasciai sfuggire un sospiro, mentre sentivo gli occhi inumidirsi.
Il pensiero di averla persa mi distruggeva. Ero stato talmente stupido ed egoista. Lei meritava di più. Meritava qualcuno che sapesse starle vicino sempre e che non l’abbandonasse e probabilmente quel ragazzo era giusto per lei.
Poco dopo, la porta dalla quale ero uscito si spalancò, ma non mi curai di guardare chi fosse.
-Dovresti perdere questo vizio del fumo, te l’ho ripetuto milioni di volte, ma ancora non ci arrivi- disse una voce.
La sua voce.
Mi voltai di scatto sgranando gli occhi, ritrovandomela davanti con un leggero sorriso sulle labbra.
Mi incantai nuovamente ad osservarla, incapace di proferire parola, abbagliato dalla sua bellezza.
Lei si avvicinò cauta e mi sfilò la sigaretta dalle labbra, lanciandola a terra e schiacciandola con la scarpa elegante.
-Sono testardo, lo sai bene!- dissi tentando di recuperare un po’ di lucidità, ma senza distogliere il mio sguardo dal suo.
-Io avrei usato stupido autolesionista, ma anche testardo ti si addice!- ribatté lei facendomi sorridere.
Ci osservammo per un altro po’ senza dire una parola.
Mi concentrai sul suo volto dolce, tracciandone con la mente i lineamenti perfetti.
-Come stai?- mi domandò infine lei.
Mi scossi lievemente alla sua domanda.
-Oh…ecco…bene, se così si può dire!- esclamai poco convinto abbassando il volto –Tu?- chiesi poi con un filo di voce.
-Idem!- rispose lei.
Sospirammo entrambi contemporaneamente.
-Mel io…-
-Zayn io…-
Parlammo contemporaneamente per poi scoppiare a ridere.
-Prima tu…- dissi tranquillizzandomi lentamente.
-No tu!- esclamò lei sorridendo.
Presi un bel respiro.
-Mi dispiace Mel, per tutto ciò che è successo. Per essere sparito così da un momento all’altro lasciandoti sola, senza farti sapere dove fossi. Avrei dovuto starti accanto e sostenerti e farti sapere che il nostro amore poteva resistere a tutto, poteva resistere alla distanza. Invece sono scappato come un vigliacco, perché egoisticamente non volevo che te ne andassi, non volevo che andassi via lontano da me, perché la verità è che io non ce la faccio a stare lontano da te e il solo pensiero mi faceva venire il voltastomaco. Ma, allo stesso tempo, avevo paura che a causa mia avresti rinunciato e così stupidamente sono scomparso per lasciarti prendere la decisione più giusta per te. Ma ho sbagliato e me ne rendo conto solo ora che ti ho persa e non avrei dovuto…- dissi tutto d’un fiato, mentre Mel mi osservava e ascoltava attentamente.
-Quei giorni sono stati durissimi per me, non sapevo dove fossi e cosa sarebbe successo fra noi e la cosa mi ha spaventata molto. Mi hai fatta soffrire molto Zayn e dopo che ho scoperto quella cosa che è successa con Perrie…- disse.
-Mel non è successo nulla tra noi te lo giuro, mi ha incastrato. Mi ha detto che voleva chiacchierare, invece ha organizzato tutto con i paparazzi per ottenere una foto da copertina e farsi pubblicità, te lo giuro, non è successo nulla fra noi, io lo giurerei su qualsiasi cosa…io…- la interruppi.
Ma lei mi zittì mettendomi un dito sulla bocca.
-Lo so!- esclamò.
La guardai confuso.
-Lo sai?- domandai incredulo.
-Lo so Zayn, so che sei sincero e ti credo! Ho letto le dichiarazioni che hai lasciato ad alcune interviste riguardo a questo fatto e l’hai accusata e in più Audrey, Danielle e i ragazzi ti credono. Ma cosa più importante, io mi fido di te! Malgrado tutto io mi fido di te. E ti devo delle scuse, perché anche io ho sbagliato non parlando del lavoro con te prima di accettare e mi dispiace di non averti creduto e di non averti lasciato spiegare subito come stavano le cose..- disse avvicinandosi leggermente e appoggiando una mano sul mio petto che ormai si alzava e si abbassava velocemente.
Mi beai di quel contatto innocente tra noi, assaporando ogni più piccola sensazione che le sue delicate dita provocavano sulla mia pelle.
Le alzai il mento con la mano per poterla guardare negli occhi.
-Non devi scusarti di nulla, sono stato io a sbagliare. Chiunque avrebbe pensato quello che hai pensato tu vedendo la copertina di quel giornale. Mel non sai quanto mi dispiace, io non ce la faccio più a stare senza di te, sto impazzendo, è come se mi mancasse l’aria e la cosa mi spaventa perché non sono mai stato così dipendente da una persona come lo sono con te. Voglio stare con te, stringerti a me, toccarti e baciarti in ogni momento e non voglio lasciarti andare mai più, perché ti amo. Ti amo con tutto il mio cuore e credo che nessuno potrà mai amare così tanto un’altra persona. Spero che mi perdonerai e che mi vorrai ancora, in caso contrario lo capirò, ma sappi che il mio cuore ti apparterrà sempre e..mio dio..so che sono stato uno stupido, ti prego perdonami Mel io ti amo e…- dissi velocemente.
Lei mi zittì nuovamente con il dito e iniziò a ridere.
-La vuoi smettere una buona volta di parlare e mi baci?!- domandò sorridendo.
Non me lo feci ripetere due volte e mi avvinghiai alle sue labbra, impossessandomene come se fossero il mio ossigeno.
La strinsi a me posando le mani sui suoi fianchi, mentre lei intrecciava le mani ai miei capelli e li tirava delicatamente.
In quel bacio non c’era nulla di casto.
C’era passione, desiderio di appartenersi e felicità per essersi finalmente ritrovati. C’erano le migliaia di parole non dette che non avrebbero mai potuto esprimere ciò che provavamo, quanto invece stava facendo quel contatto tra le nostre labbra. C’erano scuse e frustrazione.
C’era amore.
Il nostro amore.
Quell’amore puro che in pochi riescono a trovare e che, per qualche scherzo del destino, io avevo scovato.
Una lacrima salata iniziò a solcare la mia guancia fino ad arrivare alle nostre labbra.
Ci staccammo leggermente con i respiri affannati, ma un sorriso sulla bocca e le fronti incollate.
-Comunque ti amo anch’io sciocchino e certo che ti voglio, ti voglio da una vita e non ti lascio andare via!- disse lei con gli occhi lucidi.
La baciai a stampo.
-Non desidero altro!- le risposi felice e sollevato.
Mi baciò un’altra volta in modo più delicato, ma che mi mandò in estasi.
-Aspetta un momento…-dissi staccandomi leggermente da lei –Chi è quel tipo che ti ha abbracciata prima?- domandai guardandola storto.
Lei scoppiò a ridere.
-È Sam, un amico… e credimi gelosone, non devi preoccuparti di lui, penso che dovrei preoccuparmi io in effetti…- rispose divertita.
La  guardai perplesso senza comprendere bene il senso delle sue parole.
-Sam è gay Zayn!- disse chiarendo i miei dubbi.
-Oh…- esclamai stupito.
Mel scoppiò a ridere.
La osservai senza riuscire a trattenermi e mi unii alle sue risate stringendola a me e affondando la testa fra i suoi capelli profumati e morbidi.
La guardai negli occhi nuovamente sorridendo.
Era di nuovo mia e lo sarebbe stata per sempre.
-Ti amo!- le sussurrai sulle labbra.
-Sai ne avevo il sospetto!- mi prese in giro lei –Ti amo anch’io amore mio!-
La baciai di nuovo, sentendo ogni cellula del mio corpo andare in fibrillazione.
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
Ciao miei dolci tesori!! :)
Chiedo umilmente perdono per il ritardo stratosferico che sto facendo con questa ff, ma anche con “You, Me…Us”.
Mi scuso infinitamente, ma ho ricominciato l’università e come se non bastasse lavoro ogni giorno, se poi ci aggiungiamo anche qualche allenamento e la mia vita sociale, il tempo che mi resta per scrivere è davvero poco. Spero che mi possiate perdonare!!
Dunque ecco il penultimo capitolo, il prossimo sarà l’epilogo e poi questa storia sarà conclusa:)
Un po’ mi dispiace, perché come ormai sapete è la prima ff che ho scritto e ci sono affezionata anche se non ha avuto un grande successo:)
Comunque hanno fatto paceeeeeeee!!! E personalmente penso che l’abbiamo fatto nel loro dolcissimo stile che li caratterizza da un bel po’ ormai!!! <3<3<3<3<3
Lo so questa storia è stata molto mielosa, ma mi ispirava così e non me ne pento :)
Dunque vorrei chiedervi un favore, è più un regalo!!
Mi piacerebbe molto sapere cosa ognuna delle mie lettrici pensa di questa storia, se vi ha suscitato qualche emozione o che so io, quindi mi farebbe un enorme piacere leggere i commenti di ognuna di voi tra questo capitolo e l’epilogo o anche per messaggio privato!! :)
Mi renderebbe davvero felicissima!!! :)
Avverto le mie lettrici di “You, Me…Us” che credo che prima di continuare con il prossimo capitolo, mi concentrerò sull’epilogo di “Not to think, just live”. Perdonatemi, ma voglio portarla a termine e potermi dedicare al finale pienamente. E non vorrei pubblicare capitoli scadenti e scritti male per l’altra ff!! :)
Ringrazio infinitamente chi preferisce, segue e ricorda questa storia e anche chi la legge silenziosamente e spero si farà sentire in questi ultimi due capitoli:) VI AMO!! <3
Un ringraziamento speciale alle ragazze delle recensioni: directioner_1808, GLAM_1D e Lol_ Non sapete quanto vi amo <3<3<3
Detto questo vi bacio e spero vi facciate sentire! Ci vediamo all’epilogo!!:)
-V-
 
“You, Me…Us”     
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1972392&i=1

 


   
                          

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: criptica