Fanfic su artisti musicali > Bastille
Ricorda la storia  |      
Autore: Felurian    07/10/2013    5 recensioni
'I tuoi occhi fissi nei miei, anche per pochi istanti, sono la cosa più bella che esista. Cielo e terra. L'unione perfetta.
Perché non capisci?'
Flashfic ispirata a 'Poet'. Enjoy it!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Obsession







          
Ossessione. 
Sono ossessionato da te, amor mio.
Tu non lo sai, non puoi saperlo. A mala pena sai che esisto.
Io ti guardo, ti osservo.
La mattina, quando vai a scuola, con le cuffie nelle orecchie e lo sguardo fisso, a cosa pensi? 
Quale ragazzo occupa i pensieri dei quali vorrei essere il padrone incontrastato?
Mentre prendi appunti, i cuori che disegni, per chi sono?
Mi piace stare al tuo fianco, anche solo per pochi momenti. Anche solo per il tratto fuori la scuola, con te che straparli e ti arrabbi, e fissarti.
Guardami cazzo, guardami!
I tuoi occhi fissi nei miei, anche per pochi istanti, sono la cosa più bella che esista. Cielo e terra. L'unione perfetta.
Perché non capisci? 
Saremmo perfetti insieme.
E invece no, io sono qui, a scrivere pagine su pagine su di te. 
Perché quando scrivo di te è come se stessimo facendo l'amore.
Lì, su quelle pagine stropicciate piene di frasi dolci, per te, è come se tu ci fossi distesa e le mie mani ti stessero stringendo.
Sento il tuo profumo sulla carta, il tuo cuore tra quelle parole.

L'immortalità.
Chissà se capirai che ti ho resa immortale.
Un giorno, tra decenni, quando dei ragazzi leggeranno le mie storie e le dedicheranno ai propri amori, lì rivivrai. Solo in quel momento avremo la nostra vita assieme, come l'ho sempre desiderata.

Oppure, chissà, un giorno, leggendo le mie storie, capirai che è di te che parlo, che sei tu il mio tutto, il mio amore.
E forse, forse, in quel momento verrai di me, passerai una mano tra i miei capelli neri, e mi dirai che anche tu provi tutto questo per me.
Forse, un giorno.







     























Salve a tutti! 
Prima mia volta nel fandom dei Bastille.
Conoscete la canzone 'Poet'? Ecco, l'idea è nata da quella, infatti potete trovare diverse parti nel tesrto :)
Eh, nulla, spero vi piaccia!


Baci,
Felurian 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: Felurian