Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: paolacullen    07/10/2013    3 recensioni
Ambientata in twilight , Bella e Edward vanno nel bosco poiché lei scopre che il ragazzo non é ciò che sembra
Genere: Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai nel bosco. Sentivo che si muoveva. Era veloce, più di qualsiasi altra cosa. Lo sentii fermarsi dietro di me. Tremavo, non era paura. La sua mano era fredda, morbida e prese la mia con una delicatezza che mi fece trasalire. "chi sei ?" glielo chiesi voltandomi verso di lui. La sua pelle era pallida, i capelli ramati si scomponevano al minimo soffio di vento e i suoi occhi dorati erano fissi su di me con decisione, mentre le sue labbra si modellarono in un sorriso attraente. Sembrava una statua scolpita nella pietra, giovane, ma allo stesso tempo vissuto, bello e scaltro. Forse più di quanto volesse dare a vedere. Portò la mia mano sul suo cuore. Non batteva. "ti importa davvero ?"era come una sfida, per chiunque lo sarebbe stata , ma non per me. "no, non mi importa.". Fu in quel momento che segnai la fine della mia vita. Lo baciai. Baciai quelle labbra rosse e sottili, baciai quella creatura "ti amo. E' ciò che importa.".
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: paolacullen