Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    07/10/2013    1 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Capitolo 18.
#PARTE JUSTIN.
Scesi dal divano tutto scocciato, mi ero appena messo sul divano con il mio canale che mi suona il camapanello, peggio di così non potrebbe andare..
Aprii la porta e vidi un ragazzo dare un bacio sulla guancia a Charlie, non so perchè ma la mia pancia incominciò a contorcersi, volevo dire qualcosa a loro due, ma sinceramente non sapevo cosa..
Ma per fortuna Charlie disse:"Va bene a domani Carlos!"
Ah, si chiama Carlos, nome da sfigato!
Carlos:"A domani!" Gli disse facendogli l'occhiolino.
L'occhiolino? Oh, ma che hai qualcosa nell'occhio? Bha.
Chiusi in modo molto violento la porta e Charlie si girò di scatto, ma non parlò stranamente.
Però io incominciai a dire:"Ancora incazzata?"
Non mi rispondeva, faceva finta di niente, la solita idiota.
Io:"Pretendo una risposta!"
Ancora silenzio totale, ma che gli prende? Crede che non parlandomi risolverà le cose?
Allora io dissi:"Ah, scusami stai pensando a quello sfigato di Carlos? Hai detto che si chiama cosi vero?"
Allora Charlie si girò di scatto, con occhi pieni di odio nei miei confronti, ma non mi importava tanto.
Incominciò a dire:"Ma che cazzo vuoi? Spari cavolate dalla mattina alla sera e non so come fai ad essere cosi scemo, per non usare altri termini. Sono uscita con un ragazzo e tu stai qui a puntualizzare tutto, ma a te che ti importa? Ti cambia la vita sapere cosa sto pensando? No, quindi stai zitto che mi fai un piacere. Sei odioso, ma talmente odioso che nessuno ti potrà accettare, non so cosa mia zia vedeva in te, ma io non vedo niente, ma proprio niente di speciale!"
Si vedeva che lo diceva con rabbia, con odio, si stava sfogando e io la lasciai fare.
Un pò mi aveva ferito, ancora nessuno fino a quel momento mi aveva detto parole cosi brutte ma per di più piene di odio e rabbia, sapevo che il suo desiderio era quello che io non sarei mai dovuto entrare nella sua vita, ma in fin dei conti non sono stato io a cercarla, ma lei a cercare me..
Intanto Charlie stava ancora lì in salotto insieme a me, ma non ci siamo detti una parola da quel bellissimo discorso, un pò mi dispiaceva, ma che mi stà succedendo?
#PARTE CHARLIE.
Mi ero finalmente sfogata, gli avevo detto tutto in faccia, senza paura, senza timore, forse si era dispiaciuto dall'espressione che io avevo visto, ma poco mi importava, quando lui mi ha fatto quello scherzo, non ha pensato alle conseguenze, alla mia reazione, e cosi incomincerò a fare pur'io nei suoi confronti..
D'altronde se lo merita anche.
Stavamo ancora nella stessa stanza, io dovevo fare i piatti, mentre lui stava sul divano a vedere quell'odioso programma tv, sperando che uscisse lui, il suo grande desiderio, ma tanto era solo odiato dal pubblico, solo poche lo sostenevano e lo amavano, e poi parliamoci chiaro è impossibile che esce perchè non era nemmeno bravo!
Io intanto avevo una fame da lupo, non mangiavo da ieri sera per la rabbia che avevo dentro, infatti non mi sentivo tanto bene..
La testa mi incominciò a girare ma io continuai a lavare i piatti, perchè sapevo benissimo che se mi sarei fermata non avrei più continuato, e questo compito lo dovevo finire, non posso far trovare i piatti sporchi a mio padre che rientra tardi da lavoro..
Ma la testa mi girava troppo forte così dissi:"Non mi sento bene."
E poi si sentii solo un rumore di un piatto ormai rotto. E poi vuoto totale.


Pensiero dell'autrice: 18esimo capitolo. Eccolo pronto. Justin incomincia a essere geloso.. Ma perchè?Perchè questa gelosia improvvisa? Come ha fatto ad innamorarsi di una che poche ore prima diceva di odiare? Aspetto molte recensioni, un bacio l'autrice! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27