Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Kaika    07/10/2013    0 recensioni
Rivetra, sette lettere, sette flashfic, una a settimana, per ripercorrere il rapporto di Rivaille e Petra e per affrontare insieme questi lunedì autunnali.
1# Rispetto
2# Istinto
3# Valzer
4# Empatia
5# Tramonto
6# Rimpianto
7# Addio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimpianto

 

Stanno per partire per la cinquantasettesima spedizione oltre le mura e Rivaille sente che questa volta sarà stata diversa dalle altre. Oltre a seguire il piano di Irvin deve stare attento che quel danno ambulante di Eren non combini guai troppo grandi, ma non è questo a renderlo tanto inquieto. Guarda con la coda dell'occhio Petra che si trova alla sua destra. Osserva le sue spalle rigide, le mani serrate intorno alle redini con tanta forza da far sbiancare le nocche. Dettagli piccoli, certo, quasi insignificanti, ma che lui ha imparato a riconoscere.
A stringergli il cuore è il rimpianto. Sì, esatto, il rimpianto. Rimpiange di non aver mandato in pezzi il silenzio che si era formato tra loro due in quegli ultimi giorni, silenzio che lui stesso aveva voluto.

-Caporale...-
-Sì, Petra?-
La donna mantiene lo sguardo basso, un rossore appena accennato le imporpora le gote. Esita, indecisa sul se dire o meno qualcosa. Forse aspetta un segnale da Rivaille, un gesto qualsiasi che possa darle il coraggio di continuare. Quel segno però non arriva, lui rimane a guardarla in silenzio.
Petra scuote la testa: -Nulla di importante, mi scusi per averla disturbata-

Ricorda di averla guardata uscire dalla stanza, così come ricorda la sua leggera esitazione sulla soglia; sperava ancora che lui la chiamasse e le dicesse di tornare indietro, ma il Caporale non aveva fatto nulla di tutto ciò. Aveva lasciato che se ne andasse, per poi rimanere imbambolato a guardare nel vuoto. Ora si prenderebbe a pugni da solo. Le ha fatto male, l'ha ferita. Lui, il soldato più forte dell'umanità, ha avuto paura. Il terrore folle di lasciare che quel legame si consolidasse, diventasse forte una volta per tutte. Non c'è spazio per l'amore in questo mondo malato, ecco cosa si ripeteva, ma amore era quello che provava per Petra. L'avrebbe potuta perdere da un momento all'altro, ma vuole davvero che questo lo blocchi?
I cancelli si aprono e Irvin annuncia ufficialmente l'inizio della spedizione. Quante volte in situazioni simili aveva promesso che quando sarebbero tornati le avrebbe parlato sinceramente, con il cuore in mano? Troppe da contare, ma questa sarà l'ultima.
E' una promessa.

Il Mio Angoletto

Ehilà!
Fiuu, non pensavo sarei riuscita a pubblicare in tempo questa volta o.o". Ho sbagliato a scegliere giorno, il lunedì è troppo incasinato, ma ormai non posso più tornare indietro u.u"... Scrivere durante la settimana? Naaa, sarebbe troppo furbo >.>!
In ogni caso, ho sempre avuto l'impressione che fosse successo un po' questo tra Rivaille e Petra: si dovevano dire qualcosa che non si sono detti, ma hanno fatto troppo tardi.
Sentite... che ne dite se la chiudiamo qui? Eh? Tanti saluti, grazie a tutti e via? No, eh? Ma lo sapete qual è il prossimo passo? Con cosa si chiude la loro storia? Io non sono pronta, no ç.ç!
Già mi si è spezzato il cuoricino a scrivere l'ultima frase ("E' una promessa")!
Questo spazio sta diventando sempre più lungo, quindi vi ringrazio tuuutti, vi abbraccio e vi spupazzo, e una recensione non fa mai male :3
Alla prossima ^^

Kaika

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kaika