Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    07/10/2013    5 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

07. CxS


Love Is Like A Device

 

- BattleField_Amministrazione : Hai di nuovo tutte le vite, corri a completare le tue missioni –

Evvai! Sto arrivando nuovo record...

Un ragazzo che con furia si mette a battere sulla tastiera, digitando comandi ai suoi guerrieri virtuali, che in breve conquistano il fortino di Perfect_Princess

Aha! Vittoria!

- BattleField_Amministrazione : Perfect_Princess ha attaccato il tuo fortino totalizzando il punteggio di 23.560 corone. Il tuo fortino è stato distrutto.-

Cosa?!
Ma... Non è giusto! Mentre io lo attaccavo lui mi ha distrutto... E mi ha anche derubato! Pazzesco... Nessuno ce l’aveva mai fatta... Devo assolutamente congratularmi!

-KINGOFBLADE ha aperto la chat con Perfet_Princess –
KINGOFBLADE: Hei, amico! Congratulazioni!
Perfect_Princess: ...
KINGOFBLADE : No, sul serio, sei stato grande! La strategia era impeccabile! Wow!
Perfect_Princess: Grazie...
KINGOFBALDE : Ho appena guardato il tuo profilo e ho visto che abiti a poche miglia da casa mia, che ne dici se ci incontriamo uno di questi giorni?
Perfect_Princess: Ehm... Si, va bene, ma a quale scopo?
KINGOFBLADE : Dai solo così... Ti accompagno a prendere qualcosa da Starbucks e poi andiamo insieme al GameStop a prendere l’ultimo GTA...
Perfect_Princess: Ma è un gioco da sfigati... Vabbè, ok... Alle 15 davanti a Starbucks. Ciao.
- Perfect_Princess è offline –

 

E così era lì, solo soletto sotto la pioggia, ad attendere che il suo sfidante migliore, l’unico che fosse mai riuscito ad abbattere il suo fortino, arrivasse...

Era stata pura fortuna che fosse di Toronto, e quel pomeriggio era quello che aveva sempre sognato : qualcuno che condividesse la sua stessa passione, che non lo chiamasse sfigato e che non lo condannasse perché amava Tomb Rider alla vita reale...

D’un tratto una figura in impermeabile si avvicinò all’entrata di Starbucks. Vide che tirava fuori un parlmare ultimo modello e digitava in fretta un messaggio. Dopo pochi secondi il suo telefono ruggì: segno di una notifica da BattleField...


Perfect_Princess: Ciao! Io sono qui davanti.... Ti aspetto. Ho un impermeabile nero e un ombrello rosso, quindi sono ben visibile, dove sei?


Il cuore del ragazzo ebbe un tuffo : era lui!

Si avvinò cauto e gli arrivò alle spalle, urlando:

- Perché hai un nickname da donna?!

Lui sobbalzò e si voltò di scatto, e il ragazzo si accorse che il semplice motivo per cui il nick era così femminile era che sotto l’impermeabile c’era... Lei!
Non l’avrebbe mai detto, ma era il nick più adatto a lei, sapendo dei suoi trascorsi...

- Ah... Ok, ciao...

Sussurrò, stupito. Lei era ancora più stupita di lui, ma si mise a ridere:

- Tu?! Ah! Lo sospettavo... Comunque giochi bene anche tu!

Lui annuì e la trascinò da Starbucks, ordinando due cioccolate calde fumanti.

- Allora, come mai una ragazza carina come te ha bisogno di Battle Field?

Lei arrossì.

- Diciamo che non sono esattamente la ragazza frivola a cui tutti sono abituati...

Lui ridacchiò, affascinato. Le cioccolate arrivarono, e, quasi come fosse naturale, le fotografò per postare la foto su Facebook. Lei fece lo stesso. Si sorrisero a quel gesto in comune.
Avevano entrambi molte notifiche, e ne lessero alcune, sapendo che non avrebbe disturbato l’altro, ma alla fine tornarono a fissarsi, concentrati sui propri occhi.
Dopo che le cioccolate furono finite e si furono fatti un sacco di risate, lui azzardò, imbarazzato:

- Ehm... Ok, ti andrebbe di venire con me al GameStop? Magari non a comprare GTA...

Lei rise, una meravigliosa risata cristallina, e annuì.

Si presero per mano e camminarono, incuranti della pioggia che scivolava loro addosso, arrivarono al più grande negozio di videogiochi di Toronto.
Passarono un meraviglioso pomeriggio insieme, a parlare degli aggiornamenti, delle news, delle notifiche, degli amici, delle tecniche di guerra... Tutto!
Era un interesse che andava a ritmo di tweet, di spari virtuali e di “blip” da messaggio in chat...



Tornati allo Starbucks, lui chiese, timidamente:

- Posso accompagnarti a casa, se vuoi...
- Oh, grazie! – Sorrise lei.

Si avviarono, lentamente, verso il suo appartamento. Arrivati fin sotto casa si voltarono, a guardarsi negli occhi.

- Ciao allora... – Lui aveva già nostalgia...
- Ciao caro... Ah, ti volevo dire una cosa, prima di andarmene...
- Ah, ok... Cosa?

Lei raccolse il coraggio a due mani, si alzò in punta di piedi e premette le sue labbra contro quelle di lui, che preso dalla passione la strinse a se, trascinandola nella hall del condominio, per passare dei bei quarti d’ora a farsi coccole e carezze, incuranti delle vecchiette sdegnate che passavano...

Come avevano fatto ad innamorarsi dopo così poco tempo? Come era potuto succedere che una come lei, provasse qualcosa per uno sfigato?! Eppure era lì, avvinghiati l’uno all’altra, incuranti del mondo circostante...

La motivazione era facile da indovinare...

Il loro era un amore semplice, immediato proprio come... Un messaggio in chat...

 

 

 

 

 

-Angolo dell’Autrice che fa Crack sempre più orribili-

Ragazzi, più Crack di così si muore xD
Insomma, ve li eravate mai immaginati Courtney e Sam accomunati da qualcosa come un PALMARE?! O un VIDEOGIOCO?! Io no... Fino a 45 minuti fa xD
Questo è il penoso risultato, siate clementi e non uccidetemi, mi rivolgo soprattutto ai DxC che mi seguono (?! COSCIENZA : ma dove li vedi?!)...
Shiau!
Leggete e Recensite, please, accetto di tutto xD
_Nonna Rainy_ (Craggy sto invecchiando xD Comunque il fatto che io ti citi è anche un modo, banale, per “ringraziarti” per il bellissimo regalo *-* Non volermene...)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_