Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Nikoletta_77    07/10/2013    2 recensioni
Lei la bionda
Lui il suo migliore amico
Lei nessuno
Lui la popolarità in persona
Nikoletta, conosciuta meglio come Niki la protagonista della storia non è la solita ragazza che si può trovare nella sua scuola perchè lei è DIVERSA da tutte le altre
Harry, il migliore amico di Niki, riccio e alto, tutto il contrario di lei, però si sono migliori amici,
MA per quanto ancora resteranno SOLO tale??
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                 *leggete per favore lo spazio autrice*
*Driiin, driiin*

Ecco che si ricomincia, un nuovo anno stava iniziando, avrei di nuovo visto i miei amici, ma sopratutto avrei rivisto LUI, Harry Edward Styles, quel pazzo del mio migliore amico, non so assolutamente come ho fatto tre mesi senza di lui.Ah giusto mi presento, io sono Nikoletta Smith, ma tutti quelli che mi conoscono mi chiamano Niki, sono bassa, capelli biondi, lunghi e ricci, occhi color nocciola, corporatura normale, stronza quando e con chi voglio, e diversa da tutte le altre ragazze, perchè diversa?? Bhe diversa perchè mi piaceva distinguermi dalle altre , e poi a scuola ero circondata solo da ragazze che non facevano altro che "aprire le gambe" ai ragazzi, quelle come loro mi facevano ribrezzo.Ohh regà non credete che per quanto sia magra e abbia i capelli biondi sia la solita snob dei film con una vita perfetta, ansi tutto il contrario, a scuola ero la meno popolare di tutti e la mia vita non era esattamente "rosa e fiori".I miei sono separati , e mia madre essendo un avvocato le capitava di essere spesso fuori città per lavoro.Mi alzai a fatica dal letto e andai in bagno, mi guardai allo specchio e notai che per fortuna i ricci fatti la sera prima non si erano afflosciati, attaccai i capelli in una cosa disordinata e mi feci una doccia, appena finito andai in camera,mi misi l'intimo e aprì l'armadio alla ricerca di qualcosa da mettermi, optai per un paio di pantaloncini a vita alta e una maglietta nera a maniche corte dove c'era scritto con le borchie "happy" che misi dentro i pantaloncini,ai piedi avevo le mie amate all star bianche, andai in bagno e misi un filo di matita e un pizzico di mascara, non mi piaceva mettere sei chili di quella roba nella mia faccia.Scesi in cucina dove trovai mia madre che metteva tre fette biscottate con la marmellata in un piattino che dopo mi porse, dopo aver finito di fare colazione presi la borsa dei libri e salutai mia madre uscendo di casa, come mio solito accesi l'MP3 e feci partire "Made in USA" di Demi Lovato,lei era la mia idola e riusciva a farmi stare bene trasmettendo le mie emozioni tramite le sue canzoni.Arrivai a scuola e vidi un botto di gente salutarsi e ridere felicemente dato che un nuovo anno stava iniziando, entrai per vedere se trovavo qualcuno della mia classe ma non trovando nessuno andai alla bacheca per vedere la mia classe quale professoressa o professore avrebbe avuto quella prima ora del primo giorno di scuola.Svogliavo con il dito tra i vari fogli per trovare la mia classe ripetendo in continuazione la sezione, "allora 4^ A, 4^ A,4^ A" non facevo che ripetere a bassa voce, quando l'avevo finalmente trovata sentii qualcuno prendermi per i fianchi e fare pressione, chi mai poteva essere??



Buona sera a tutte quante, allora io sono una nuovo scrittrice di nome Nikoletta
ho 14 anni e vengo dalla sicilia :D
scusate ma è la prima FF che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate ciauuu <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikoletta_77