Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Poesy16    07/10/2013    0 recensioni
A volte la tua vita può essere rovinata anche da chi ti sta più vicino e ti vuole bene. Questo si ritroverà la tua vita sgretolata nelle sue mani
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara madre, caro padre,
Voi non potete capire il dolore che mi avete inflitto e mi state infliggendo tutt'ora. Dite a me di moderare i termini, quando voi per primi mi riempiti di parole sprezzanti che fanno male. Non potete capire quanto esse facciano male. Mai una volta mi avete fatto sentire importante. Ma una volta vi siete vantati di voi di fronte agli altri. Anzi, sembravate nascondermi e cambiare discorso ogni volta che qualcuno chiedeva di me. Voi forse non sapete che è solo per causa vostra che quasi arrivo a non farmi toccare da gli altri. Voi che avete alzato le mani su di me ben più di una volta. Io non so cos'è l'amore perché voi non mi avete mai insegnato ad amare. Parlate di come sia io. Mi criticate per cose che voi per primi fate. Molte volte avete detto che sarebbe meglio che andassi a lavorare come scaricatrice invece di studiare, perché altro non potrei mai fare. Quante volte mi avete detto che sono grassa e brutta, a tal punto che sono arrivata a crederci. Sin da piccola mi ricordo che eravate tiranni, la vostra parola era legge e mai mi avete dato una spiegazione alla vostra parola. Vi chiedete perché non vi racconti nulla? Voi siete i primi ad avermi nascosto qualsiasi cosa. Solo la mia curiosità mi ha portato a scoprire, cose importanti in cui ero compresa anche io che mi avevate celato per non si sa quale motivo. 
Madre, padre ho un vuoto dentro che ho paura che mai riuscirà a colmarsi. Quelle volte che vi chiedo di abbracciarmi, è perché voglio capire se ancora ci siete per me, se non siete diventati ormai estranei. Ma non sento nulla. Assolutamente nulla.



Spazio dell'autore:
Il problema di questa storia è che è una storia verissima. A volte le persone aprono la bocca e gli danno fiato senza pensare davvero a ciò che dicono. Ma se alcune parole dette da persone a cui tu dai completamente la tua fiducia, che sono la tua famiglia, non riesci a farle passare inosservate. Ti rimangono scritte dentro per sempre, come se marchiate col fuoco. State attenti a ciò che dite. Alcune parole potrebbero fare più male di quello che si possa credere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Poesy16