Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: RunFree    08/10/2013    0 recensioni
Forse non è ne tardi ne presto, forse quello è il momento giusto, forse, quando pronunciamo quelle tre parole, il momento non è ancora arrivato, magari ci stiamo sbagliando e quel "tardi" è solo una mera illusione.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai, avrei voluto dirti che t'amavo.
Già, t'amavo, perché ora non t'amo più.
Forse è stato il tempo il colpevole, che man mano ha cancellato quel sentimento che io mi ostinavo a tenerti nascosto.
Cercavo di scappare in realtà, scappare da te, da me, dal mondo; rifugiandomi in un sentimento che fino ad allora non mi era mai appartenuto.
Già, avrei dovuto dirtelo prima, ora è troppo tardi. Anche se c'è un dubbio, un'incertezza che mi assale, una curiosità: perché dire "è troppo tardi"?
Noi siamo non siamo nessuno per dirlo, potrebbe essere tardi come potrebbe essere ancora presto.
O forse no? Forse non è ne tardi ne presto,
forse quello è il momento giusto, forse, quando pronunciamo quelle tre parole,
il momento non è ancora arrivato, magari ci stiamo sbagliando e quel "tardi" è solo una mera illusione.




Salve a tutti, non so se questo mio pensiero si possa inserire qui, ma l'ho fatto lo stesso.
Non è la prima volta che scrivo in questo sito, ma dato che ho cambiato modo di scrivere, ho pensato di cambiare anche profilo.
Spero che vi piaccia.
Vostra, RunFree.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: RunFree