Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_Mary    08/10/2013    0 recensioni
Il momento in cui ti accorgi che è tutto finito.
Il momento in cui tutto sarà come prima.
Il momento in cui tutto potrà essere migliore.
Il momento in cui il tuo migliore amico uccide Lord Voldemort.
Niente più Horcrux da cercare, nessuna smaterializzazione improvvisata, niente più campeggio, niente più nascondigli. Hermione, finalmente, dopo anni, riesce a tirare un respiro di sollievo.
Quali saranno stati i pensieri dell'imperfetta Corvonero nel momento in cui si rende conto che è davvero tutto finito?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il momento in cui ti accorgi che è tutto finito
 
                                                  Quel che non ti uccide, ti rende più forte
 
Harry aveva ucciso Voldemort.
La guerra era finita.
Nella Sala Grande si levò un grido di giubilo, festante, gioioso.
Erano finalmente liberi.
Liberi.
Quella maledetta guerra aveva distrutto troppe famiglia, strappato figli alle loro madri, madri ai loro figli, padri alle proprie mogli, amici ai propri fratelli.
Avrebbe riabbracciato i suoi genitori.
Li avrebbe raggiunti dall’’altra parte del mondo, in Australia.
Avrebbero capito.
Ron la strinse tra le sue braccia.
Quel ragazzino con dello sporco sul naso era stato troppo importante durante quei mesi freddi, anche se era andato via. Ma era tornato!
Finalmente era diventati un noi.
Voleva averlo tutto per sé in quel momento. Ci sarebbe stato tutto il tempo del mondo, forse anni interi, dovevano pensare a curare i feriti.
Ma era tutto finito.
Niente più mangiamorte, basilischi, horcrux da cercare e distruggere, niente più enigmi, niente più tende da campeggio, smaterializzazioni improvvisate e pozione polisucco.
Era arrivata la pace.
Erano sopravvissuti.
Tutti.
Molly aveva ucciso Bellatrix Lestrange; Neville distrutto l’ultimo horcrux, Ginny, insieme a Neville e a Luna, aveva guidato la rivolta contro il regime dei Carrow.
Percy era tornato, in tempo.
Fred e George avrebbero continuato a far ridere la gente con il loro negozio.
Harry e Ron sarebbero diventati Auror.
E lei avrebbe preso i suoi M.A.G.O.
Non si accorse nemmeno delle lacrime che le rigavano il viso.
Nella sua vita mai aveva immaginato che avrebbe salvato l’intero mondo magico.
Lei, la secchiona con i denti da coniglietto, la ragazza sempre derisa e schernita da tutti per i buoni voti e per i pochi amici che aveva, lei l’imperfetta Corvonero.
Lei, la perfetta Grifondoro. 


NdA:
Buongiorno a tutti!
Sono tornata con una flash-fic, un missing moment di Hermione.
Avrete notato, che non ho calcolato minimamente la morte di Fred. Mi dispiace per zia Jo, ma per me lui non è mai morto. 
Presto aggiornerò le mie due long:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2048829&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1983863&i=1
Fatemi sapere se vi piace questa breve storia, è la prima volta che ho scritto qualcosa su Hermione!!
P.S. ho un blog sul make up, se vi interessa questo è il link:
http://ziamarymakeup.blogspot.it/

Bacio,
Angel 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Mary