Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    08/10/2013    1 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap15 Avvertimenti

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 15 Avvertimenti

 

- Va bene, ragazzi, basta così per oggi. Ci riproveremo domani, avremo più fortuna.- esclamò Ryan stiracchiandosi, dopo quasi un’altra ora di lavoro, rivolto ai due compagni.

- Sarai dei nostri, Mizuno?- domandò poi rivolto alla dottoressa, prima di uscire dalla stanza.

- Ci sarò.- rispose lei, sorridendogli.

- Ora vai, Eri ti starà aspettando.- aggiunse la donna, facendogli l’occhiolino, mentre il biondo arrossiva.

- A-allora a domani. Buonanotte.- salutò l’americano, aprendo la porta e uscendo.

Passandosi stancamente una mano tra i capelli, salì le scale ed entrò nella camera da letto, trovandola vuota.

- Eri?- chiamò, tentando di celare un tono preoccupato.

- Sono in bagno, arrivo.- rispose la voce della ragazza, facendogli tirare un sospiro di sollievo.

Si tolse la maglietta, appoggiandola sulla sedia vicino alla scrivania e si sfregò gli occhi; stare tutto il giorno davanti ai monitor dei computer non giovava alla sua vista, e ora si sentiva gli occhi stanchi.

E per niente poi, si ritrovò a pensare sconsolato; nonostante le numerose ore che lui, Kyle e Mizuno avevano trascorso in laboratorio, non erano riusciti a venirne a capo.

Che diavolo sarà? pensò il biondo stringendo i pugni.

- Allora, qualche novità?- domandò la mora dietro di lui, risvegliandolo dalle sue riflessioni.

L’americano stava per rispondere alla domanda, ma voltandosi verso la ragazza rimase a fissarla incantato; la giovane indossava una semplice sottoveste bianca e lucida, molto corta, che metteva in risalto le sue forme, l’intimo nero ben visibile sotto di essa.

- Che c’è?- pose un’altra domanda la ragazza, notando lo sguardo del giovane.

- Sei bellissima.- soffiò il biondo, avvicinandosi a lei e baciandola.

- Non hai risposto alla mia domanda.- sussurrò Eri, sorridendo tuttavia divertita; non le dispiaceva avere quell’effetto sull’americano.

- Quello può aspettare.- rispose Ryan, passando a baciarle il collo, mentre la ragazza si lasciava andare, godendo di quel contatto.

Brividi di piacere le corsero lungo la schiena, mentre il ragazzo le accarezzava un fianco.

- Non pensiamo a quel seme, non pensiamo agli alieni, non pensiamo a niente per stasera. Solo tu ed io. Ci stai?- le chiese poi, senza abbandonare la sua “tortura”.

- Ok.- rispose semplicemente la Mew Bianca con voce rotta dal desiderio.

I baci s’interruppero per qualche secondo, quando lui la guardò negli occhi.

- Ti voglio.- le bisbigliò sulle labbra, facendo tremare leggermente la ragazza tra le sue braccia.

- Anch’io ti voglio.- soffiò a sua volta la mora, gli occhi lucidi per il desiderio che stava crescendo dentro di lei.

Il biondo le catturò nuovamente le labbra in un bacio ardente, facendola poi stendere con delicatezza sul materasso.

Le sensazioni che stava provando Eri in quel momento non le aveva mai provate con nessuno; aveva avuto altre storie nel corso degli anni, ma non aveva mai provato quello stesso amore e desiderio che provava ora per l’americano.

Quando il biondo iniziò a morderle il collo, gemiti di piacere proruppero dalle sue labbra involontariamente; le sollevò piano la sottoveste, godendosi ogni centimetro di pelle che veniva scoperto, prima di guardarla nuovamente negli occhi.

Si rituffò sulle sue labbra, mentre Eri si liberava dei pantaloni del ragazzo, presto seguiti dall’intimo di entrambi.

La desiderava così tanto; molte notti aveva sognato di averla tra le sue braccia, sua e di nessun altro, che non aspettava altro che sentirsi completamente parte di lui.

Così entrò in lei con una sola e unica spinta, unendosi in un solo corpo, dando inizio a una danza meravigliosa, mentre i loro occhi non accennavano ad allontanarsi gli uni dagli altri.

Raggiunsero l’apice insieme, lo sguardo sempre incatenato.

Spostandosi appena per non pesare su di lei, Ryan la baciò, prima di guardarla di nuovo.

- Ti amo.- sussurrò piano.

Per lui era così strano, non l’aveva mai detto a nessuna, ma sentiva quelle parole salirgli dal cuore, direttamente sulla punta della lingua, e aveva avvertito l’irrefrenabile necessità di dirle.

- Ti amo anch’io.- rispose la giovane Kinsue con le lacrime agli occhi; sapeva cosa significassero quelle parole per il biondo, e ciò le rendeva ancora più speciali alle orecchie della ragazza.

Ryan si piegò su di lei, regalandole un ultimo, profondo bacio, prima che entrambi scivolassero nel sonno.

La mattina seguente, i primi raggi del sole li trovarono ancora abbracciati.

Il primo a svegliarsi fu Ryan, che memore di ciò che era accaduto la sera precedente, spostò lo sguardo sulla ragazza che dormiva accanto a lui; era così bella, così dolce, e il profumo di vaniglia che tanto la caratterizzava gli riempiva le narici.

Passarono solo pochi minuti prima che anche la mora si svegliasse.

- Buongiorno.- lo salutò, notando che il ragazzo la stava osservando.

- Buongiorno. Hai dormito bene?- le domandò l’americano, abbassandosi su di lei per baciarla.

- Divinamente.- rispose la Mew Bianca, circondandogli il collo con le braccia e facendolo ridere.

- Sono stata bene stanotte.- aggiunse poi, fissandolo nei suoi occhi cristallini.

- Anch’io. Non sai da quanto aspettavo questo momento.- osservò Ryan, baciandole la fronte.

- Ora scusami, ma credo che Kyle e Mizuno mi stiano aspettando.- aggiunse dopo pochi minuti, fissandola negli occhi color pece e scostando una ciocca di capelli del medesimo colore dal suo volto.

- Sì, certo, non farli aspettare. Noi ci vediamo più tardi.-

Il biondo si vestì, e dopo averle regalato un ultimo e intenso bacio, uscì dalla stanza.

Eri si rannicchiò sotto le coperte, decidendo di concedersi qualche altro minuto nel calore di quel letto che sapeva ancora di lui, di loro.

Inevitabilmente si ritrovò a pensare alla sera precedente; era stato tutto così magico, le sue mani su di lei, i suoi baci, le sembrava di essere stata in paradiso, si sentiva finalmente sua.

Si vestì con calma, decidendo di aspettare nella sala principale del locale le sue compagne, le quali la raggiunsero poco dopo.

- Ciao Eri. Ci sono novità?- domandò Mina, sedendosi accanto a lei.

- Niente di nuovo purtroppo. Ryan e gli altri sono in laboratorio.- rispose la mora, alzando lo sguardo dal libro che stava leggendo; solo perché non frequentava più le lezioni, non significava che avrebbe dovuto restare indietro con lo studio.

- Vi preparo una tazza di tè, mentre aspettiamo. Vi va?- propose dopo qualche minuto la giovane, incontrando l’assenso di tutte.

Si diresse verso la grande cucina, preparando accuratamente le tazzine sul piano da lavoro, ma quando finalmente aprì lo scafale sulla sinistra per prendere gli infusi, si accorse che non ce n’erano più.

- Ragazze, è finito il the. Faccio una corsa al supermercato a comprarlo. Se Ryan mi cerca, diteglielo voi.- le avvisò la Mew Bianca sbuffando, prima di uscire correndo.

Arrivò in fretta al supermercato e, in fretta, acquistò ciò che le serviva, prima di tornare, sempre correndo, vero il Caffè: non voleva che Ryan si preoccupasse non trovandola insieme alle altre, e temeva che, se avesse saputo che era uscita da sola per comprare del the, si sarebbe anche arrabbiato.

Era quasi arrivata davanti al parchetto che costeggiava il locale, quando la sua corsa fu intercettata da un incontro alquanto inaspettato e poco gradito.

- Ci incontriamo di nuovo, tigrotta.-

- Kashima.- esclamò la mora, indietreggiando; l’alieno era apparso all’improvviso davanti a lei, sospeso a mezz’aria, un sorriso furbo dipinto sulle labbra.

Prontamente estrasse la spilla per la trasformazione, ma fu subito interrotta dal nemico.

- Oh, non sarà necessario che tu ti trasformi, sono qui solo per parlare.-

- Parlare?- domandò la Mew Bianca tra lo stupito e lo scettico; da quando quegli alieni si limitavano a parlare?

- Mi ha mandato il mio sovrano.-

- Aikan.-

- Vedo che sei ben informata, ragazzina. Vedi, il principe non è per niente contento che voi Mew Mew, ogni volta che cerchiamo di sbarazzarci della stirpe umana, ci mettiate i bastoni tra le ruote.-

- Arriva al dunque.-

Il sorriso sul volto di Kashima si allargò.

- Il principe Aikan è stanco di restare con le mani in mano, e molto presto si farà vivo.-

- V-vuoi dire che al prossimo attacco… scenderà in campo?- esclamò la mora terrorizzata.

- Brava tigrotta, sei perspicace. Avvisa le tue amichette di prepararsi, la prossima sarà la battaglia decisiva.- e con queste parole, scomparve ridendo.

 

 

Note dell’autrice:

Ta-daaaaaaaaaan!!!!

Eccomi tornata con questo nuovo capitolo che anticipa la fine. J

Eeeeh, ci siamo quasi gente. J

In realtà mancano ancora alcuni capitoli, ma il prossimo scontro tra Mew Mew ed alieni sarà quello definitivo. ;)

Cercherò di non deludervi!! :P

Hypnotic Poison: ciao carissima!!!! Credo che nei prossimi giorni mi guarderò spesso le spalle, aspettando un tuo commento, perché ho la sensazione che mi ucciderai per questo capitolo così “smieloso”. XD Ma prima o poi doveva succedere, no??? Povero Ryan, anche lui ha bisogno di soddisfare i suoi piaceri ogni tanto. XDXD Si, effettivamente sto cercando di giustificarmi, giusto per alleggerire un po’ la mia pena. XD E comunque voglio farti notare che alla fine del capitolo uno dei nostri alienucci ci delizia con una delle sue minacce, quindi non puoi lamentarti!! v.v XDXD Quindi direi… no, le tue previsioni non si sono realizzate, nessun superfagiolone che sfonda il pavimento mandando Eri a miglior vita!!! XDXD Sorry!! XD Però, ora che ha soddisfatto i suoi ormoni, il nostro biondino tornerà al lavoro e risolverà il problema, promesso. XDXD

Università ricominciata??? Bè, pensa a me, che sono a casa a far niente perché in sta Italia non si trova uno straccio di lavoro.. XD Un po’ ti invidio……….. ma molto poco!!! XD L’ansia pre-esame e soprattutto pre-laurea non mi manca per niente!!! XD

A presto cara!! J un bacione :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12