Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Your_Dreams    08/10/2013    2 recensioni
Ciao, i protagonisti della mia FF sono:
Louis: un dolce ventenne, proveniente da una famiglia benestante. Abita con i genitori in una villetta londinese
Harry: un problematico ragazzo, per superare la morte dei genitori fa uso di sostanze stupefacenti. Harry dovrebbe prendersi cura della sorella gemella (Alison). Ella è una brava studentessa al contrario del fratella. Alison è una sognatrice e spera di trovare il vero amore. Da piccola si era innamorata di Louis( migliore amico del fratello). I fratelli abitano in una piccola casa nella periferia di Londra.
L'ultima protagonista è Aria: migliore amica di Louis. Loro si conoscono perché sono vicini di casa.
La storia inizierà con il fidanzamento di Louis e Aria. Harry diventerà un bravo ragazzo ma Alison riuscirà a realizzare i propri sogni e trovare il vero amore?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano gli ultimi giorni prima della fine dell' estate e i quattro amici si ritrovano tutti a casa di Louis per finire i compiti estivi. Nessuno ha voglia di studiare e allora si decide di fare il gioco della bottiglia.
*Gira la bottiglia Harry*: Io scelgo obbligo . La punta della bottiglia tocca a Aria che decide di accettare l' obbligo di Harry.
Harry: "Ti dovrai fidanzare con Louis,ovviamente per finta, per una settimana" Anche Louis accetta l'obbligo di Harry pensando che la loro relazione resterà finta.
Ora tocca a Louis girare la bottiglia e pure lui scegli l'obbligo. La punta tocca a Harry. Lui non vuole accettare un obbligo a buio e quindi decide di sentire prima la proposta dell'amico. Louis gli propone di smettere di drogarsi ma l'amico si arrabbia, lo manda a quel paese e sbattendo la porta di casa va via. Alison decide di seguirlo per paura della sua reazione.
I due "fidanzatini" rimangono soli e Louis da un bacio a Aria e si giustifica dicendo: Sai ora siamo fidanzati ci dobbiamo baciare. Aria ridendo lo abbracciò e poi tornò a casa sua.
Louis si affretta a chiamare Alison per sapere come stava Harry ma lei non rispose. Louis preoccupato si reca a casa di Harry ma lì non trova nessuno. Nel frattempo riceve un messagggio da Alison in cui c'era scritto che Harry è in un centro per smettere di drogare. Louis felice decide di raggiungere l'amico e festeggiano con una birra a casa di Harry.
Aria preoccupata di non ricevere messaggi da parte di Lou lo chiama:
A:Hai trovato Harry?
L:Si in questo momento sono a casa sua
A:Come sta? è scappato da casa tua in maniera furiosa
L:Sta alla grande.. Stiamo festeggiando perchè ha deciso di smettere di drogarsi.
A:Ah bene sono stra-contenta. Devo chiudere ci sentiamo dopo
L:A dopo Amore
A:Come mi hai chiamato? stai male?
L:Ahahahahah no.. ora siamo fidanzati noi, non ricordi?
A:Ah è vero allora a dopo Amore.
Nel frattenpo Harry si era addormentato per quante birre aveva bevuto e allora Louis se ne andò a casa.
Arrivato a casa decise di andare a letto ma prima mandò un messaggio ad Aria e ad Alison per augurare la buona notte.
Il giorno dopo Louis va a prendere Aria a casa sua per fare un pic-nic (soli soletti come due veri fidanzati).Nel frattempo Harry con Alison erano andati al cimitero per andare a trovare le tombe dei genitori.
Finito il pic-nic i due innamorati tornarono a casa di Louis dove li aspettavano con molta rabbia i genitori che avevano scoperto che stavano insieme. Louis tentò di dire ai genitori che non era vero ma loro non lo ascoltarono e il padre gli diede uno schiaffo che lo fece cadere a terra. Nel frattempo Aria era tornata a casa e ha raccontato del suo finto fidanzamento ai suoi genitori. Arrivò la sera e Louis chiamò Aria dicendole che voleva stare realmente con lei. Aria accettò felice e così da quella sera i due non sono più amici ma sono veri fidanzati. Louis mandò un messaggio a Harry scrivendo del suo fidanzamento. Lo stesso fece Aria però mandò il messaggio ad Alison. I fratelli risposero che erano felici per loro. Dopo aver risposto i due si addormentarono. Lou e Aria messaggiarono un pò ma poi pure loro si addormentarono.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Your_Dreams