Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    08/10/2013    14 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi...-
Mi volto appena, distogliendo lo sguardo dalla finestra, dalla quale si vede la luna piena, ritrovandomi davanti Otani.
-Ehi. Che ci fai ancora sveglio?- Chiedo, arricciandomi una ciocca di capelli.
-Stavo per farti la stessa domanda...- Commenta lui.
Mi chiamo Risa Koizumi, e ho 26 anni.
Lavoro in un'agenzia di moda; ho ricevuto diversi mesi fa una promozione.
Da sotto-segretaria a segretaria.
Ma il mio sogno di diventare una stilista è ancora presente, chiuso nel cassetto.
-Stavo pensando.- dico facendo spallucce, e riconcentrandomi sul panorama della città notturna.
-Oh. Tu... "pensi"? Oh Dio, questo è un miracolo!- 
-Razza di scemo!- Esclamò, tirandogli uno schiaffetto sulla nuca.
-Mi hai fatto male!- dice, massaggiandosi la testa.
Gli faccio una linguaccia in risposta.
Sono fidanzata con Atsushi Otani.
 La nostra è stata una storia complicata, e ne sono uscita diverse volte ferita.
Ma, nonostante tutto, quando c'è lui, tutto è così meravigliosamente perfetto.
-È così che tratti il tuo ragazzo?- fa lui, atteggiandosi.
-Oh, se il ragazzo in questione è un nanetto impertinente, sì.-
Sono alta 1,72 cm. Sì, sono piuttosto alta, per la media giapponese.
La cosa comica è che Otani è alto 1,56 cm.
Saremo anche una coppia un po' particolare, ma non mi interessa.
-Tzè.- Borbotta lui. -Allora, a che pensavi?- Mi chiede gentilmente, sfiorandomi il ventre tondo.
-Il matrimonio. Dovrà essere inverno.- Dico risoluta.
-Come mai?- Mi domanda stupito. -Pensavo invece di farlo di primavera. Con la fioritura...-
-Oh, è molto romantica come idea. Ma sinceramente preferirei l'inverno. È che vorrei che fosse un giorno di neve...- 
-Sì, così bloccano le strade, gli invitati non possono venire alla cerimonia, e le uniche persone a vederti con l'abito da sposa saremo io, i tuoi, i miei e un vecchietto che passa lì per caso.- Commenta asciutto.
-Oh, non ci avevo pensato...- Sussurro, dandomi una manata sulla fronte.
-Io direi di farlo in primavera.-
-Sì, hai ragione. Sarà bellissimo.- Dico.
Qualche mese fa, io ed Otani avevamo progettato di sposarci, ma poi... Mi sono ritrovata incinta.
Per ora abbiamo posticipato la faccenda delle nozze, ma sappiamo entrambi che ci sposeremo il prima possibile.
Giusto il tempo di partorire e perdere qualche kg.
-Sì, lo sarà. Ma ora vai a dormire. Lo sai che una donna nelle tue condizioni ha bisogno di riposo.- Mi sussurra lui.
-Ok, capo!- Dico ridendo, avviandomi verso la camera da letto.
-Risa?- Mi chiama lui, alla porta.
-Sì?- Dico, girandomi.
-Ti amo.-
Sorrido.
-Anche io.-
Alla fine tutto va bene; se non va bene, non è la fine.







________________________________________________________________________________________________________________________
**Angolo di Risa-NonDevoPiangere-**

Eccomi.
So che quest'epilogo da parte di Risa è penoso... Ma... È... È finita.
I-io.. *prende un fazzoletto* Vi ringrazio tutte, davvero.
Senza voi lettrici, ora io non sarei qui (Avrei eliminato tutto già dal prologo)
Siete state fantastiche, io vi adoro, tutte voi. *le trema il labbro*
Un umile inchino alle 18 fantastiche ragazze che hanno inserito questa storia tra le preferite, le 3 ricordate e le 36 seguite.
Sappiate che ho amato ognuna delle vostre 177 recensioni.
Grazie di tutto ragazze. Davvero, grazie.
Risa K.
*scappa via prima di scoppiare a piangere*


 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie