Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: greenday_americandidiot    08/10/2013    4 recensioni
Fanfiction ambientata nel 1988.Summer di trasferisce a Rodeo dove incontra i green day che per ora sono solo dei diciassettenni che hanno formato un gruppo punk. Lei è finalmente felice ma poi ...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21 I’m missing you

California o non California, oggi fa un freddo assurdo.
Sono in caffetteria da sola e non c’è nemmeno un cliente: fuori c’è il diluvio universale.
Un uomo non molto alto e con un cappuccio in testa entra in caffetteria.
Io sono paranoica, ma quest’uomo è inquietante sul serio.
Si toglie la felpa, e riconosco subito i suoi occhi e la maglietta con scritto: “stupid”.
-Oh cristo! Billie ma sei cretino? Mi hai spaventato con quel cappuccio.-
È bagnato fradicio, deve essere venuto in bicicletta.
Si avvicina a me e senza nemmeno dire una parola mi bacia.
E’ un bacio passionale, pieno di rabbia e nostalgia. Metto le mani fra i suoi capelli e continuo a baciarlo come non ho mai fatto prima d’ora.
Era troppo tempo che non sentivo le sue labbra toccare le mie. Troppo tempo che non sentivo le sue mani sui miei fianchi.
Cazzo Summer, riprenditi!
Mi stacco e cerco di parlare, ma lui mi zittisce immediatamente.
-Summer, sono stato un cretino a lasciarti. Tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e io non ho fatto altro che deluderti per un anno intero. Perdonami se sono così idiota, ma io senza di te non posso vivere. Sei l’unica donna che abbia mai amato e sei la donna con cui voglio passare il resto della mia vita.-
Panico! Io lo amo ancora, ma non posso dargliela vinta così facilmente.
-Non puoi venire da me dopo tutto questo tempo e dirmi che mi ami ancora. Sono stanca di soffrire Billie. Non puoi cavartela con un semplice scusa, mi dispiace.- Alzo gli occhi al cielo per trattenere le lacrime.
-Ok, ma sappi che ti aspetterò sempre Summer. In eterno.-
Perché devi sempre rendermi le cose così difficili, Armstrong?
**
Sono passati tre giorni da quando Billie è venuto a trovarmi a lavoro e le sue parole continuano a rimbombarmi in testa. Non riesco più a fare nulla: sono completamente distratta!
In un giorno ho fatto cadere quasi venti caffe. Ho sbagliato anche tutti gli esercizi di sociologia che è la mia materia preferita.
Una cosa è certa: quel ragazzo, oltre ad avermi rubato il cuore, mi ha anche rubato il cervello!
-Summer, perché stai mettendo il ketchup nella birra?- Ok, devo essermi completamente rincretinita per fare una cosa del genere.
-Mary Jane, cosa cazzo mi succede? Non riesco più a fare niente senza combinare casini!-
-Ti spiego io cosa ti succede: il bacio con Billie ti ha fatto innamorare ancora di più di lui, e torneresti con lui se non fossi così orgogliosa!-
Ha ragione. Ha dannatamente ragione, cazzo!
-Senti ora vado, gli dico che non posso fare a meno di lui e che voglio tornarci insieme. Non posso essere così stupida da continuare a evitarlo, è un suicidio!-
- Finalmente hai aperto gli occhi!- Riesco a sentire prima di chiudermi la porta alle spalle.
Arrivo davanti alla porta di casa sua e busso al portone.
Viene ad aprirmi in boxer. Ok, devo concentrarmi su cosa dire cercare di non saltargli addosso, perché è dannatamente stupendo!
-Senti Billie, ho riflettuto sui miei sentimenti per te e ho capito che sono stata una stupi…-
-Amore, chi è?- Viene davanti alla porta una ragazza con un lenzuolo in dosso che la copre. E’ stupenda: ha i capelli biondi e gli occhi color ghiaccio contornati da matita nera, io sono niente in confronto a lei.
-Scusatemi se vi ho disturbato…- Dico prima di scappare via.
Sono stata una stupida a non tornare con lui.
 Mi prenderei a schiaffi da sola.
 E’ normale che lui sia andato avanti, specialmente se ha conosciuto una così bella.
Perché mi sono lasciata scappare uno come lui? Perché sono sempre così orgogliosa?
Ma ormai nulla ha più senso. Lui mi ha dimenticata e non tornerà con me. E’ finita Summer, fattene una ragione.
Sento che la testa sta per esplodermi. Torno a casa e mi butto sul divano in lacrime.
Prendo le sigarette e una bottiglia di whiskey. E’ l’unico modo per sentirmi meglio e per tornare a sorridere.
Il sapore salato delle lacrime sulla bocca si mischia a quello del whiskey e del tabacco.
Mary Jane deve essere andata al lavoro. E’ meglio così: avrebbe cercato di fermami, e di parlarmi.
Billie è davanti alla porta e continua a bussare, a tirare calci e a chiamarmi.
Non lo sopporto più, non capisce che non voglio parlargli e che voglio restare da sola.
Prendo una bottiglia di birra vuota dal tavolo da cucina e apro la porta.
Lo minaccio con la bottiglia mentre gli urlo di stare zitto e di lasciarmi in pace.
Gli sarò sembrata una psicopatica, ma almeno è stato zitto.
Quando finirà quest’inferno?
-Summer, che cazzo è successo qua dentro?- Provo ad aprire gli occhi che mi bruciano maledettamente: devo aver pianto troppo.
La testa mi gira in una maniera allucinante, ho bevuto troppo.
Mi guardo intorno e c’è un disordine allucinante. Devo aver dato i numeri.
-Billie sta con un’altra…- Mi limito a risponderle prima di rimettermi sotto le coperte.
-Mi dispiace veramente tantissimo Summer, posso fare qualcosa?-
-Voglio pizza, marshmallow, cioccolata calda con panna montata, burro d’arachidi, vodka a fragola e ho voglia di guardare quel film dove la ragazza fa a fettine il suo ex!-
-Ok, vado al supermercato.-
-Oh, MJ…-
-Si?-
-Grazie…-
Mi sorride prima di uscire di casa.
 
 
-------------------------------------angolo-----autrice-----------------------------
Heeeeeeeeey, gente :3 Nel prossimo capitolo succederanno un bel po’ di cose, e nnt spero che questo qui non vi abbia fatto vomitare #ioelamiafinezza
Scusate il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo, e siamo appena all’ 8 di ottobre, fantastico -.-
Grazie a tutti quelli che leggono questa ff e in particolare a:
-revolutiontattoo
-Angel Blue
-BILLIEJOESVOICE
-estar
-whatsername of suburbia
-Killer Chicken
-isi_idiot
-simona
Grazie ancora e al prossimo capitolo :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: greenday_americandidiot