Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: danimgomes    08/10/2013    2 recensioni
'Non innamorarti di me... Sono un pericolo per te.'
Questa non è una favola. Lei aveva troppi problemi per vedersi come una principessa.
Il suo passato l'ha cambiata completamente, e da allora ha iniziato a vivere in un mondo tutto suo, cercando di ignorare tutte le persone che le dicevano come vivere la sua vita.
Le persone che si sono prese cura di lei, si sono dovuti abituare al suo comportamento ribelle, e il suo modo di essere pericolosa.
Ma poi c'è questo ragazzo, che entra con forza nella sua vita cercando di scoprire i suoi segreti più profondi, cose che nemmeno lei ha ammesso a sè stessa.
Lei sarà in grado di dimenticare tutto e dedicare il suo amore a lui?
E lui, riuscirà a gestire la ragazza ribelle di cui si è innamorato?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attezione: leggere le note dell'autore, per favore.


Harry's POV



Non è che non mi sono innamorato di lei.
Immagino che sia abbastanza evidente che non avrei dovuto.
Ma è stato abbastanza inevitabile dopo tutto il tempo che abbiamo passato assieme.
O forse dovrei dire dopo il tempo che ho speso a costringerla a stare con me completamente contro la sua volontà.
Pensavo e penso ancora che le sia piaciuto; Lei rise delle volte, e i suoi occhi brillavano, credo.
Non è colpa mia, non so come sia successo, e io sicuramente non ero pronto per una ragazza come lei.
Lei non è una ragazza semplice, e probabilmente non lo sarà mai, ma ci sono un sacco di motivi per cui lei è quella che è.

Non riuscirò mai a farla cambiare; non l'ho mai fatto fino ad ora, non ci proverò di nuovo. Non tanto presto, almeno.
Ho già fatto l'errore di cercare di cambiarla una volta, e non è finita bene dopo tutto.
Nessuno dei tentativi che ho fatto, per essere sinceri.
Probabilmente ho solo creduto di poter mandare via la sua brutta personalità e di portare quel lato dolce alla ribalta.

Beh, mi sbagliavo.

Voglio dire, si, capitavano quei momenti con lei, ma erano così rari che inizio a chiedermi se siano mai accadute.
A volte penso che tutte le cose buone siano stati nient'altro che un sogno, sai?
In realtà non ti senti bene quando ti rendi conto che non puoi fare nulla per la persona che si desidera di più. E' devastante.
Sono stato così ingenuo a credere che ci fosse qualcosa che avessi potuto realmente fare per lei.
Bene, tutto quello che ho fatto è crollato (ed è caduto veramente in basso).
Ho perso il mio tempo, il mio sonno, la mia mente, la mia razionalità per quella fastidiosa e testarda ragazza, e per cosa? Nulla tranne un paio di drink e delle risate lungo la notte, seguite da rapide scuse e passi veloci verso la porta.

Non riesco ancora a smettere di pensare a quel sorriso spezzato che non ha mai raggiunto i suoi occhi, quegli occhi azzurri mozzafiato.
Non riesco a smettere di pensare a come era morbida la sua pelle, ogni volta che avevo la possibilità di toccarla.
Penso che quel formicolio che avevo non era altro che una stupida sensazione che in realtà, credo, sia stato un segno che noi dovremmo essere assieme; Non lo siamo, ora è chiaro.

Fin dall'inizio lei mi ha avvertito; Mi ha detto che non dovevo avvicinarmi a lei, che non dovevo affezionarmi.
Ma l'ho fatto, e ora ho voglia di darmi un pugno.
Probabilmente farebbe meno male della sensazione di non averla con me e sapere che lei sta vivendo la sua vita senza che io ne faccia parte.
La verità è che non le importa, non le è mai importato e mai lo farà.
E nel profondo della mia anima, ne ero al corrente.
Ma ho pensato che potessi fare qualcosa per cambiarla.
Avevo bisogno di lei così tanto che sono arrivato a pensare che avessi potuto farle provare qualcosa per me.
A dir la verità, se l'avessi incontrata prima qualcosa sarebbe successa, ma non l'ho fatto.

Ma dannazione! Vorrei poter abbracciarla e coccolarla ogni notte aspettando che si addormenti.
Vorrei poter baciare le sue labbra e cantare delle canzoni d'amore ogni volta che si sentiva triste. 
Vorrei poterla svegliare con dei baci e del solletico solo per vedere il suo sorriso.
La vorrei odiare per tutto quello che mi ha fatto passare, ma proprio non ci riesco.
Non riesco a pensare a lei ed essere arrabbiato allo stesso tempo.
Non riesco a provare pena verso me stesso per tutto il tempo perso a stare insieme a lei.
Non posso rimpiangere il giorno in cui l'ho incontrata, perchè spero ancora di averla, un giorno.
La mia parte razionale mi dice che non succederà, e così anche la 99esima parte (su 100) del mio cuore è spezzata, ma quell'unica parte mi dice che voglio lei e che voglio stare con lei più di quanto potessi volerlo con qualcun'altro.

Sono innamorato. E sto andando fuori di testa.

La mia vita non ha più importanza; Tutti i piani che avevo per il furuto, tutte le cose che avevo programmato di fare, per studiare, per viaggiare, non hanno più importanza.

Ho bisogno di lei.

E c'è qualcosa che non posso negare.
Potrei anche provare a mentire a me stesso, ma ogni volta che mi guardo allo specchio vedo il vuoto nei miei occhi, e io so perchè: lei.
Non mi sono sentito così da tanto tempo, ed è come se ho bisogno di questo dolore per sapere che sono vivo.
Lei mi fa sentire vivo.
Quella ragazza ribelle, delinquente e senza paura.

Tutti intorno a me sanno.
Ma a loro non interessa, non capiscono quello che mi sta succedendo, non mi offrono aiuto, non vogliono. Voglio solo far finta che io non sono mai esistito.
Perchè tutto ciò che vogliono fare è farmi capire che lei è stato un'errore. Una parte della mia vita che non sarebbe dovuta esistere. Ma è successo. E volendo o no, non potevo dimenticare tutto, non potevo lasciarmi tutto alle spalle. 
Perchè? Perchè volevo lei. 
Avevo bisogno di lei.
Avevo bisogno di Scarlett.

Mi ero innamorato di lei.
Sono innamorato di lei.










Note dell'autore;  
Ciao a tutti :)
Vorrei iniziare il mio fatidico discorso - che scrivo per la seconda volta - col dire che questa storia non è mia.
E' soltanto una traduzione in italiano di quella originale - scritta in inglese - che potete trovare quì.
Ho deciso di tradurre questa affascinante storia per due motivi:​
  1. Una ragazza aveva già iniziato a tradurre Damaged, ma si è bloccata al primo capitolo, così per chi la stesse già leggendo, ora può continuare.
  2. Trovo che sia una delle più ben fatte fanfiction che io abbia mai letto.
La storia, come avrete capito sin dall'inizio, si concentra e narra di due ragazzi: Harry e Scarlett.
Lui così innamorato di lei - si può dire anche un po' ceco? Forse è ancora presto - e lei, una ribelle ragazza che non vuole essese amata.
Non vorrei dirvi altro; Se la storia vi intriga abbastanza per essere arrivati fino a quì, non mi resta che invitarvi a leggere i capitoli che seguiranno questo primo.

Vorrei lasciarvi i link dei siti dove sono iscritta, così se avete bisogno di qualsiasi cosa, sapete dove trovarmi:
Twitter  , Tumblr

Quelli dell'autrice: 
Twitter , Tumblr , Wattpad

Buona lettura :)

Ps: Troverete anche altri siti dove la vera autrice è iscritta sul suo account Wattpad.









 





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: danimgomes