Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora__    08/10/2013    5 recensioni
"Tratto dal capitolo 4"
-Sai, mi piacciono le tipe sveglie come te...-disse, avvicinandosi pericolosamente a me, fino a stringermi contro al muro ed appoggiare le braccia sulla parete, sfiorandomi i capelli.
Ero circondata. Lui era completamente davanti a me.
Non potevo far altro che guardarlo negli occhi. Quelli stupendi occhi verdi. No, ma che stavo dicendo?
Eravamo così vicini, che riuscivo ad avvertire il suo respiro sulla mia pelle. Un brivido mi percorse la schiena.
Harry Styles era come un leone davanti a me, selvaggio ed imponente ed io...un agnello, debole ed indifeso.
Cosa potevo fare? Ero intrappolata!
-Finalmente soli...-mi disse silenziosamente, sussurrandomi in un orecchio.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                IS TRUE LOVE? CAPITOLO 6. CALL ME, BABY!

Pensai a tutto quello che era successo in quei pochi giorni.
Possibile che Harry non avesse ancora capito che non ero minimamente interessata a lui? Come potevo farglielo capire? Era davvero un osso duro. Ah, quanto lo odiavo!

Una volta arrivata a scuola, nei corridoi arrivò la banda di Harry, fiera.
Io ero con Gemma ed Emily, come sempre del resto.
-Ciao, baby-mi salutò Harry avvicinandosi, per poi appoggiare un braccio sul mio armadietto e salutare le mie amiche con un assonnato:-Ragazze-.
Esse gli sorrisero amichevolmente, anche se erano ancora piuttosto stanche.
-Che vuoi?-mi rivolsi al riccio, evitando di guardarlo negli occhi.
Non avevo certo dimenticato quanto fosse stato stronzo con me in quegli ultimi giorni.
-Ciao, belle!-disse Zayn, raggiungendoci insieme a Louis e Liam.
-Ciao-sorridemmo.
-Dov'è Niall?-chiesi, non appena mi accorsi della mancanza di quest'ultimo.
-È rimasto indietro alla macchinetta per prendere una coca, come suo solito. Possibile che non possa farne a meno?-rispose Payne, scuotendo il capo rassegnato.
-Che scortese, non mi sono neanche presentato: sono Liam-aggiunse poi, porgendomi la mano.
-Eleonoire...-gli dissi, sorridendo e ricambiando la stretta.
-Io sono Emily, ma chiamami pure Emy- disse la ragazza al mio fianco, porgendo a sua volta la mano a Liam, il quale ricambiò amichevolmente.
-Ciao Payne!-lo salutò Gemma, che non aveva ancora detto una parola.
-Ciao, bella mora!-
-Hey Eleonoire, stai uscendo con Hazza adesso? Non fa altro che parlare di te! A proposito, sono Louis, per gli amici Lou-esclamò il ragazzo al fianco di Payne, prima di essere colpito sulla schiena da Harry, il quale sussurrò qualcosa all'amico.
-Piacere!-esclamammo io ed Emily.
-Ciao Tommo!-gli sorrise Gemma.
-Per la verità non stiamo uscendo insieme...-precisai, dopo che ci fummo presentate.
-Ah no? E allora perché il signorino non fa altro che ripeterlo in continuazione?-
-Perché è la pura verità, solo che lei non se n'è ancora resa conto...-si intromise Styles.
-Vabbè lasciamo perdere!- Non volevo affrontare ancora quell'argomento.
-Ehi, ragazzi! Non scordatevi di me!-esclamò ad un tratto Niall, spuntando da chissà dove e correndo verso di noi con la lattina in mano.
-Come ci si potrebbe dimenticare di te, Horan?-disse Harry, dandogli un'amichevole pacca sulla spalla.
-In nessun modo, ovviamente!-disse lui, ridendo. Tutti salutammo il biondo, che si stava accingendo ad aprire la sua amata lattina.
DRIIIIN!!!
-Nooooo! La campanella!-esclamò Louis.
-A dopo, ragazzi!-
-Non vi assicuro che ne uscirò viva!-esclamai ridendo, pensando all'interrogazione che mi attendeva di lì a poco.
-Ciao raga!-

Mi sedetti al banco con Emily, mentre Gemma si sistemò al fianco di Zoey, una nostra compagna imbranata, che si lamentava sempre di tutto.
Dopo poco entrò il professor Wilson, un goffo personaggio molto impacciato nei movimenti. Non c'era una volta che riuscisse a spostarsi senza creare casino e confusione o far cadere registro e fogli vari, provocando un gran trambusto. Aveva una bella panciotta, che cercava in tutti i modi di nascondere, non ottenendo grandi risultati. Portava degli occhiali perfettamente rotondi, che lo rendevano ancora più buffo ed aveva una grossa zucca sulla quale spuntavano solo due capelli in croce, che gli attribuivano un'aria molto simpatica. Che personaggio! Insegnava storia.
-Buongiorno, ragazzi! Pronti per una nuova giornata di scuola?-esclamò.
-NO, prof! La prego non ci interroghi!-cercava sempre di dire qualcuno.
-Di nuovo con questa storia? Oggi siete fortunati, ho un incarico da assegnarvi.
Il preside mi ha affidato un nuovo compito per voi. Dovrete realizzare un cartellone di storia, insieme ad una classe del quinto anno-
Speravo davvero con tutto il mio cuore che quella classe non fosse proprio quella di Harry.
-Perché lavoreremo con una classe del quinto anno, se noi siamo solo al terzo?-si lamentò come sempre Zoey.
-Possibile che debba sempre lamentarsi, signorina Martin! Sono ordini del preside!
Io sono solo un semplice insegnante, non posso certo oppormi! E comunque, se proprio vuole saperlo, l'idea del mio superiore sarebbe quella di far collaborare due classi così differenti, in modo da farle interagire! Una specie di esperimento, se devo essere sincero-concluse di spiegare l'uomo, scrutando il suo orologio d'oro a cipolla, che spuntava dalla camicia a quadri.
-Ma saremo almeno 40 persone! Come ci organizziamo?-sbuffò Luke, che non ne diceva mai una giusta.
-Ovviamente vi dividerete in gruppetti di almeno 10 persone, che io stesso mi sono preoccupato di formare!-
Merda! Sarei potuta capitare con chiunque!
-Quindi ogni gruppo dovrà realizzare un cartellone?-chiese Emy.
-Esattamente!-
-Quando dobbiamo consegnare il lavoro?-domandai.
-Martedì prossimo-
-E dove possiamo trovare l'elenco dei gruppetti, prof?-chiese poi Gemma.
-Appena fuori dall'aula, insieme all'argomento che dovrete affrontare nel lavoro-
E così tra una spiegazione e l'altra, l'ora volò in un batter d'occhio.
Le 8.50 Wow! Ancora pochi minuti...
-Bene, ragazzi! Ed ora riusciamo ad infilarci una piccola spiegazione di storia?-chiese il professore sorridente, dopo aver finito di esporre il lavoro che avremmo dovuto svolgere.
-Nooooo, prof! Siamo stanchi! E poi ormai suona!-cercammo di ribattere.
-Oh oh! Perché non siete sempre così attivi anche nelle interrogazioni?-domandò, ridendo.
DRIIIINN!! Sentendo questo suono rilassante, tirai un sospiro di sollievo.
-La lezione è terminata! Ci vediamo giovedì! Ripassate bene, perché interrogherò tutta l'ora!-minacciò il professore, con un sorriso sotto i baffi.
Tutta la classe sbuffò, uscendo subito dopo l'uomo, per il cambio di materia.

GEMMA'S POV
Una volta in corridoio...
-Però! Questa lezione è volata!-esclamò Eleonoire, rilassata.
-Si, direi... Anche se non mi sarebbe dispiaciuto sentire un po' di spiegazione!-sbuffò Emy.
-Ma tu cos'hai nel cervello? Sei pazza!?-esclamai io, scherzando.
Non riuscivo proprio a capire cosa ci trovasse di interessante nelle spiegazioni di quel vecchio.
-Ciao, piccola-disse Harry spuntando al fianco della Jefferson, facendola sobbalzare.
Non ne voleva proprio sapere di lasciarla stare, cazzo!
-Ciao, Styles. Anche se non mi appari all'improvviso di fianco, mi fai un favore-sospirò lei, scocciata.
-Ti piace questa mia aria così misteriosa, eh?- Ed eccolo che ricominciava.
-Ne vado pazza, guarda!-ribatté, visibilmente seccata.
-Hey, bellezze!-disse Zayn, avvicinandosi.
-Ciao!-
-Sapete per caso qual è la classe terza che collaborerà con la nostra per il lavoro di storia?-domandò poi il moro.
-Sì, è la nostra!-esclamai, entusiasta. Che felicità!
-Ah si? Figo! Contenta, piccola?-mi domandò Zayn.
-Si!!! Così passerò più tempo con te, volevo dire con tutti voi!-mi corressi velocemente, arrossendo lievemente.
Zayn sentendosi importante sorrise malizioso, mentre i ragazzi mi lanciarono occhiate d'intesa, per poi iniziare a parlare tra loro di argomenti vari.
Il moro ne approfittò per avvicinarsi pericolosamente a me e sussurrarmi silenziosamente, in modo che solo io potessi sentirlo:
-Chiamami baby! Il numero ce l'hai!-
Non riuscivo a credere che l'avesse detto proprio a me, così emisi un gridolino, cercando inutilmente di mascherare l'entusiasmo. Malik lo notò e mi sorrise.
Gli piacevo, allora? O stava solo cercando di provocarmi, come aveva sempre un po' fatto? Non sapevo a cosa pensare...
Dopo che mi fui ripresa dalla mia tranche, riuscii a rispondergli balbettando come una deficiente:
-Co-contaci!-, dopodiché anch'io sorrisi a mia volta.
-Ehy, che sta succedendo tra voi due, carini?-s'intromise Liam, finendo di parlare con i ragazzi ed attirando l'attenzione generale. Lo incenerii con lo sguardo.
-Niente! Stavamo semplicemente...conversando!-mi affrettai a spiegare imbarazzata, sostenuta dal ragazzo al mio fianco.
-Già! Che andate a pensare?-chiese lui, guardando contrariato gli amici.
-Mmm...perché ho qualche dubbio?-Lou era parecchio pensieroso e si stava facendo chissà che film mentali nel suo piccolo cervello.
-Infatti! La vostra conversazione prevedeva anche un piccolo gridolino, vero Gemma?-s'immischiò pure Niall. Se ci si metteva anche lui, cavolo!
-Ecco...ho lanciato quel piccolo urlo, perché...-cercai di trovare una scusa plausibile -Perché c'era un orribile insetto per terra e mi sono spaventata!-dissi di getto.
-Certo, certo... Perché no-
Ma cos'avevano oggi i ragazzi?
Nel frattempo, le mie amiche se ne stavano zitte e seguivano interessate la scena, invece di aiutarmi.
-Allora credete a quello che vi pare-si rassegnò Malik, facendo il finto offeso.
Passarono alcuni minuti, in cui nessuno disse nulla e la situazione stava diventando piuttosto imbarazzante.
-Okaaaay! Perché invece di perdere tempo in sciocchezze simili, non andiamo a controllare con chi siamo capitati nei gruppetti per il lavoro di storia?-propose fortunatamente Eleonoire, rompendo quel silenzio che mi era parso interminabile e salvandomi dagli sguardi incuriositi ed indagatori dei miei amici. La ringraziai con lo sguardo.
-Già! Ottima idea, Jefferson!-rispose Niall, spettinandole i capelli.
-Scommetto che speri tanto che siamo insieme. Beh, sappi che lo stesso vale per me-sentii dire da Harry alla mia amica.
Che palle! Per lei speravo proprio il contrario.
-Vorrei tanto essere nel gruppo con te!-esclamò Niall a Emily, prendendole la mano.
Che teneri!
-Anche io Niall! Mi piacerebbe molto!-disse la bionda, imbarazzata.
-Allora... Vediamo...-controllai il foglio.
-Su, avanti! Che c'è scritto??-mi domandò Louis, impaziente.
-Un attimo...-
Lessi i nomi sul foglio: era un ottimo gruppo. Non era male! Fortunatamente ero con le mie best e con Zayn! L'unica cosa negativa era che c'era anche Harry. Povera Ele, non sarebbe riuscita a sopportarlo ancora, e a me proprio non andava a genio l'idea di averlo con noi.
-Allora??-chiese Liam.
-Ecco, guardate voi stessi...-

ATTIVITÀ SULLA 1^ GUERRA MONDIALE (3^ E 5^ ANNO)
1^Gruppo:
Duncan Emily, Edwards Rosaly, Horan Niall, Jackson Nicole, Jefferson Eleonoire, Malik Zayn, Styles Gemma, Styles Harry, Payne Liam e Tomlinson Louis.

2^Gruppo:
Adams Victoria, Brooks Lisa, Jacobs Paul, Johnson Miriam, Jones Mark, Miles Tony, Reese Jennifer, Scott Luke, Sumscale Zoey e Wilson Christian.

3^Gruppo:
Cyrus Valery, Hill Patrick, Hodgson Thomas, Layton Mike, Marcer Katrine, Millington Rachel, Loren Sarah, Rutter John, Watson Samantha e Williams Samuel.

4^Gruppo:
Butcher Alex, Grint Heléne, Hale Edward, Hansen Justin, Hawkins Alice, Mayer Jane, Mednis Vanessa, Riordan Austin, Silman Lucas e Steven Fabian.

CONSEGNA: MARTEDÌ 28 SETTEMBRE


ELEONOIRE'S POV
Mi si gelò il cuore, non appena mi accorsi di trovarmi nel gruppo con Harry. Chissà per quale strana coincidenza! Se avesse continuato con il suo modo di fare, non so cosa avrei fatto.
-Che ti avevo detto, piccola?-mi sussurrò Harry.
-Frena l'entusiasmo, Styles!-risposi a tono.
-Ehi, calma bellezza!-
-Come faccio a stare calma se tu fai sempre il presuntuoso?-
-Anche io ti adoro con quella maglietta!-rispose, facendo finta di niente.
-A quanto pare i due piccioncini stanno discutendo!-esclamò Louis.
-Piccioncini? Tutti sanno che non lo sopporto...-
-E allora se non mi sopporti perché non riesci a starmi lontana, baby?-mi sorrise Harry, provocante.
-In realtà è esattamente il contrario! Sei tu a seguirmi ovunque!-
DRIIIIINN!!
-Almeno la campanella riuscirà a farvi smettere di litigare-sospirò Liam.
-Già! È un sollievo sentire questo suono. Preferisco fare lezione, piuttosto che star qui a perdere altro tempo con te-risposi, fulminando Harry con lo sguardo. Il ragazzo intanto, sorrise maliziosamente. Dopodiché ci dirigemmo nelle rispettive aule, pronti per la seconda ora di lezione di quella lunga e straziante mattinata di scuola.



 



*SPAZIO AUTRICE*
Hey, gente! Eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo per voi! Mmm... Come avrete notato, questo capitolo è più incentrato su Gemma e Zayn. Chissà! Nascerà qualcosa tra loro? Intanto Eleonoire ed Emily conoscono Liam e Louis! I ragazzi hanno un nuovo incarico: dovranno realizzare un cartellone per un compito e guarda caso, si ritrovano tutti nello stesso gruppo! La nostra protagonista dovrà così passare un'intera giornata in compagnia dei suoi amici, ma purtroppo anche insieme ad Harry.
Riuscirà a sopportarlo ancora? Il ragazzo capirà una volta per tutte che deve lasciarla in pace?  E cosa succederà tra i ragazzi? Scoccheranno scintille? Se volete scoprirlo, continuate a seguire questa storia!
Adesso vorrei ringraziare tutte le mie amate lettrici! Sono davvero felice! La mia fanfiction ha raggiunto ben 16 recensioni nel giro di pochissimo! Sono davvero aumentate! Grazie a tutte! Ma soprattutto ci terrei a ringraziare dianadihaz che ha recensito tutti i capitoli, a parte il 3, che ha raggiunto solo 1 recensione! Hahahaha! Come mai? Mi sembrava abbastanza bello! ;)
Alla prossima! La vostra elestyles00 :)
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora__